Salta al contenuto principale

Forum rinfresco 10 e lode!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

una gioia immensa...........tutti mi hanno chiesto in quale pasticceria avessi comprato le torte tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

come sono soddisfatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!senza bimby sarei perduta!!!!

ho superato la prova panna montata,avevo paura che non reggesse,invece tutto bene,dopo 6 ore era perfetta e anche oggo la torta avanzata è sempre bella tmrc_emoticons.party

ammetto che sia stato faticoso,ora vi racconto cosa ho preparato:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18539/panini-semidolci-veloci.html dose doppia

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15943/pizzette-al-formaggio-spalmabile.html dose tripla!!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/3268/bensone-alla-nutella.html di una bontà vergognosa!!!!!!(lully sei un genio!!!!)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/15930/torta-nutella-e-cocco.html ricoperta di panna!!!!!!è diventata la torta di compleanno

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20523/impasto-base-pane-o-pizza-con-pasta-madre.html una dose doppia con cui ho ricavato tante focacce farcite di salame,mortadella......

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/20914/crostata-rustica.html

ho fatto anche la treccia di pan brioches del libro base farcità con tanto prosciutto cotto e tanti tanti pasticcini di frolla classica glassati al cioccolato

Vale ancora tanti complimenti!!!!!Ke fame a guardare tutto sto ben di Dio!!!!! tmrc_emoticons.cooking_2

:O :O :O :O :O ma brava Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono contenta che sia stata un successo la tua festa. Ma quanti giorni hai lavorato per fare tutta quella buona robina? Io dovrò cimentarmi a gennaio per la festa dei sette anni di mia figlia e sono già un pò impaurita.....

ho lavorato venerdì sera,sabato mattina e domenica dalle 7 fino alle 14!!!!

accidenti! bravissima! è una bella soddisfazione!

COMPLIMENTONI .....SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile complimenti per l'organizzazione e per le delizie che hai creato tmrc_emoticons.tongue

una domanda: come hai fatto a mantere tutto fresco? Cioè hai surgelato qualcosa e cosa? Scusa le domande ma io non saprei proprio come organizzarmi.

Complimenti sicuramente era tutto buonisssssssimo

:O

Complimenti! tmrc_emoticons.smile

silvy 74 wrote:

una domanda: come hai fatto a mantere tutto fresco? Cioè hai surgelato qualcosa e cosa? Scusa le domande ma io non saprei proprio come organizzarmi.

Complimenti sicuramente era tutto buonisssssssimo

grazie tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love i

i panini li ho fatti qualche giorno prima e scongelati la mattina per riempirli.

il pan briocher l'ho fatto il giorno prima e avvolto nella pellicola,così si mantiene

il pan di spagna il giorno prima (ma va bene anche due giorni prima)

i biscotti 3 giorni prima e messi in un contenitore super ermetico (si mantengono anche un mese!!!!!)

ma sei un mito ...io ho finito adesso di fare le pizzette bimby ed il ciambellone e sono distrutta ... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue

Bravissima ..... tmrc_emoticons.glasses

bè giulia...pure io sono stanca morta!!!!!sabato sera nanna ore 20*40,ieri nanna ore 21*30.

ma stamani mi sono svegliata felice!!!!e ho fatto pure una bella corsa rinvigorente!!!!!

Complimenti! tmrc_emoticons.bigsmile

anche la corsetta allora doppio mito  tmrc_emoticons.wink

io Vi adoro perchè con i vs consigli reisco a fare cose che quasi 2 anni fa non pensavo neanche di saper fare e stranamente ( cosi dice mio marito ) sono pure brava ... tmrc_emoticons.love

i love bimbt

giulia0605 wrote:

anche la corsetta allora doppio mito  tmrc_emoticons.wink

io Vi adoro perchè con i vs consigli reisco a fare cose che quasi 2 anni fa non pensavo neanche di saper fare e stranamente ( cosi dice mio marito ) sono pure brava ... tmrc_emoticons.love

giulia per me è lo stesso.un anno fa ho avuto paura a fare la torta per mio figlio,ieri ne ho fatte due!!!!!

erano buone e belle.non perfette,perchè non sono pasticcera,ma sono una mamma mangiona di dolci!!!tmrc_emoticons.tongue

una mia amica mi ha chiesto di farle la torta per il piccolo che compie gli anni giovedì!!!

sono soddisfattissima!

i love bimbt

Valentina, sei stata veramente bravissima tmrc_emoticons.smile

Sarai stanchissima ma la soddisfazione compensa tutto!

Brava, brava, brava

SUPER complimenti brava Valentina 

SEI STATA BRAVISSIMA..... SUPER DIREI ....  immagino che soddisfazione immensa!!!!! 

si,sono molto stanca ma tanto tanto contenta!!!!!tutti hanno mangiato tutto,questa è la più grande soddisfazione.

HO FATTO TUTTO IO!!!!!!!

ma veramente la torta tutti credevano che fosse comprata tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Bravissima!!! ma come hai fatto?????????????

Ho capito che il bimby è un grande aiuto in cucina ... ma tu hai organizzato da sola un rinfresco professionale! Complimentissimi!

ciao ciao

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.winkbravissimaaaaa tmrc_emoticons.cooking_7

grazie,troppo gentili!!!!!sono wonder woman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vale sei stata strepitosaaaaaaaa!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

brava Vale,sei stata un mito...e immagino la tua soddisfazione tmrc_emoticons.wink

ma sei SUPER VALEEEEEEEEEEEEEE bravissima che belle cose hai preparato tmrc_emoticons.cooking_7

belle anche le foto... tmrc_emoticons.bigsmile   brava brava brava sei un portento tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile dimenticavo....hai un sorriso bellissimo tmrc_emoticons.smile

Bravissima!!!! tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1 tmrc_emoticons.cooking_1

ragazze mi emoziono.......tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Vale, non avevo dubbi che sarebbe stato un successone, perchè tu sei molto brava e poi possiedi l'ingrediente principale per la riuscita di ogni ricetta: l'amore. E quindi  hip hip hurra!

grazie paola......anche ai miei bimbi l'ho detto:la torta della mamma non è perfetta ma è fatta con tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love amore!!!!!

sei davvero bravissima....complimentissimi!!!!   tmrc_emoticons.party    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.party

Brava Valentina! é veramente una soddisfazione immensa preparare tutto da sè... All'ultimo -e primo- rinfresco che ho preparato per il compleanno della mia piccolina (si fa per dire) neanche mia madre credeva che avessi cucinato tutto io! Quasi quasi mi offendevo... tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee