Forum s.o.s



10 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile grazie del consiglio....ho gia' rubato la "mousse li limoni" di Luisa2 Bigsmile


Cooking  7   mamma mia chya.... ho appena mangiato ma con questo menù che stai proponendo mi viene l'acquolina in bocca........!!!!!!!!!!!!! ho notato ( l'ho già messa nelle preferite ) la mousse al limone deve essere speciale......

liquirizia


OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ma buon anniversario!!!

Crespelle ai funghi o asparagi o prosciutto

Arrosto o roast beef

Le cappesante gratinate sono FAVOLOSE

Come dolce la "Delizia di bosco" o la "Mousse al limone" inserita oggi da Luisa2 (mi sembra.. se ho sbagliato autrice: PERDONO!!!)

Poi super macedonia con gelato alla crema

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Party auguroni è sempre bello vedere coppie sposate da anni oggi purtroppo molti divorziano facilmente auguriii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


sono molti........ho superato di molto le nozze d'argento e lo festeggio il 10 maggio

 

 

mluisa



il mio anniversario è l'8 maggio festeggio 6 anni di felice unione grazie per avermi risposto e tu quanti anni festeggi?


vally, ho letto il tuo post, vuoi stare sulla carne o sul pesce?

per antipasti ne troverai tantissimi, 1 torta salata o le girelle (ora non mi ricordo bene il titolo) con spek

una bella lasagna, leggera di verdura, poi il piatto forte di carne o pesce

tanta verdura e una torta e tanta frutta

altre ti diranno la loro opinione, qual'è il giorno del tuo anniversario? quanti anni? anche il mio è fra 18 giorni.

luisa

mluisa



:((

1 ha scritto:

Cooking  7 tra poche settimane è il mio anniversario e ho un po' di parenti a casa con gusti differenti per favore mi consigliate un menù semplice ma gustoso? vi ringrazio tanto perchè nessuno mi risponde?


Cooking  7 tra poche settimane è il mio anniversario e ho un po' di parenti a casa con gusti differenti per favore mi consigliate un menù semplice ma gustoso? vi ringrazio tanto