Forum salato,che.................................
Anche io l'ho preso e non vedo l'ora di provare qualche ricettina nel ponte dei Santi. Ed ora mi è arrivata la newsletter che è finalmente in vendita "Torte e biscotti II", evviva!!! Povero portafoglio, però
oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..
ci sono anche pizze,pane, piadine ecc.Ti aspetto domani
oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..
alloraaaaaaaaaaaaaa cosa hai cucinato????????
ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza
ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza
Arrivato venerdì
ne ho presi 3 cioè
1 x me e 2 da regalare...
veramente fantastico ....tra i più belli acquistati, una sacco di ricette che si prestano a miriadi di varianti (che sono il mio forte :bigsmile:)
adesso vorrei torte e biscotti 2
Bello davvero! A me l'hanno regalato a marzo per una vendita, sono stata fortunata!
Anche a me è arrivato oggi: davvero splendido!!!!!!!!!!
A me oggi mi è stato regalato
confermo bellissimo!!!
Io lo sto aspettando;)
![]()
vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
Io lo sto aspettando;)
Concordo anch'io, è davvero bellissimo e fa venir voglia di provare tutto subito
Mercoledì sera ho fatto la torta salata di cipolle bianche (ho usato anche cipolle rosse slurp)..........mamma che bontà
che bello!!!vedrai non lo mollerai piu!!!!
![]()
![]()
ciao Jessy, concordo in pieno!!!
mio figlio golosone mi ha detto : " che bello ogni giorno ne proviamo una".Gli ispirano quelli monoporzione e a me le delizie salate
ciao Jessy, concordo in pieno!!!
sfizio.Wow,mi è appena arrivato è davvero molto bello