Salta al contenuto principale

Forum salato,che.................................

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

sfizio.Wow,mi  è appena arrivato è davvero molto bello tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Jessy, concordo in pieno!!!

La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink ciao Jessy, concordo in pieno!!!

mio figlio golosone mi ha detto : " che bello ogni giorno ne proviamo una".Gli ispirano quelli monoporzione e a me le delizie salate

che bello!!!vedrai non lo mollerai piu!!!! tmrc_emoticons.smile

Concordo anch'io, è davvero bellissimo e fa venir voglia di provare tutto subito  tmrc_emoticons.bigsmile

Mercoledì sera ho fatto la torta salata di cipolle bianche (ho usato anche cipolle rosse slurp)..........mamma che bontà  tmrc_emoticons.wink

Io lo sto aspettandotmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

ammila wrote:

Io lo sto aspettandotmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.bigsmile

vedrai che non ti pentirai dell'acquisto

A me oggi mi è stato regalato tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love confermo bellissimo!!! tmrc_emoticons.love

Anche a me è arrivato oggi: davvero splendido!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.party

Bello davvero! A me l'hanno regalato a marzo per una vendita, sono stata fortunata!

alloraaaaaaaaaaaaaa cosa hai cucinato????????

Arrivato venerdì  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ne ho presi 3 cioè

1 x me e 2 da regalare...

veramente fantastico ....tra i più belli acquistati, una sacco di ricette che si prestano a miriadi di varianti (che sono il mio forte tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile)

adesso vorrei torte e biscotti 2 tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

Patrizia pita wrote:

ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza

Patrizia pita wrote:

ho fatto le tartellette con una salsa di formaggi e con insalata russa e il plum cake con prosciutto e olive.Questa sera pizza

oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..

Patrizia pita wrote:

oggi non funziona bene questo sito vengono sempre i messsaggi doppi o tripli!!!!! domani se piove passo a leggere un pò di ricette tanto ai miei non piacciono torte salate e compani..

ci sono anche pizze,pane, piadine ecc.Ti aspetto domani

Anche io l'ho preso e non vedo l'ora di provare qualche ricettina nel ponte dei Santi. Ed ora mi è arrivata la newsletter che è finalmente in vendita "Torte e biscotti II", evviva!!! Povero portafoglio, però tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.crazy