Salta al contenuto principale

Forum SALUTI A TUTTE!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
ANNA BAZZANI wrote:

Ciao Carissima io sono della provincia di Modena, sono in azienda da 11 anni. Fra pochissimo si lavora x la conferenza!!!!!!!!!!!!! Una esperienza da non perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti auguro tanto di potere partecipare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto Anna

tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Ah! Finalmente una collega! 11 anni, accipicchia! Chissà quante Bimbyne hai fatto felice!

Anch'io spero di poter partecipare alla conferenza, così ci incontreremo di persona!

Ciao a presto e buon lavoro!

n.b. se hai qualche consiglio accetto più che volentieri!!!! tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Sarei molto contenta di incontrarti in conferenza!!!!!! teniamoci in contatto. Se hai bisogno di qualsiasi consiglio che possa essere in grado ben volentieri, sono a tua disposizione!!!!!!!!!!!!!!!! anche privatamente. Ciao Carissima a presto Anna

ANNA BAZZANI wrote:

Sarei molto contenta di incontrarti in conferenza!!!!!! teniamoci in contatto. Se hai bisogno di qualsiasi consiglio che possa essere in grado ben volentieri, sono a tua disposizione!!!!!!!!!!!!!!!! anche privatamente. Ciao Carissima a presto Anna

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie cara Anna: sei un tesoro!

Approfitterò presto della tua disponibilità!

Lo sai cosa mi piace di più di questo lavoro?

La possibilità di conoscere ogni giorno persone nuove e ora, grazie al forum, anche persone di tutta Italia: è un'esperienza davvero bella!

Ciao a presto!

Salve io abito a Campi Bisenzio, sto aspettando il mio bimby che mi hanno regalato da un'altra regione ma vorrei vedere qualche dimostrazione... come posso fare?

Salve io abito a Campi Bisenzio, sto aspettando il mio bimby che mi hanno regalato da un'altra regione ma vorrei vedere qualche dimostrazione... come posso fare?

ada1973 wrote:

chiama il servizio clienti o manda una mail chiedendo di poter essere seguita da una dimostratrice...