Salta al contenuto principale

Forum saluti a tutti

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

HO Bimby da una settimana e mi sto servendo delle ricette pubblicate. spero di poter contraccambiare a breve

tmrc_emoticons.cooking_7   Benvenuto nel forum!

Benvenuto Stefano!! puoi servirti di tutte le ricette che vuoi, qui ne hai a bizzeffe! un consiglio, non fidarti delle stelline, spesso sono messe a caso, ma di ogni ricetta che guardi leggiti i commenti. Sono piu' sicuri e ti danno l'idea se la ricetta che ti ispira è effettivamente buona, se non ci sono problemi d'esecuzione, alle volte trovi anche qualche dritta o delle varianti da chi l'ha fatta prima di te..

Questo è il modo migliore di usufruire delle ricette, senza contare poi che basta che batti un colpo o chiedi all'interessata che l'ha creata che troverai tutte le risposte.

visto che sei gia' all'opera allora oltre al benvenuto ti auguro buona cottura  tmrc_emoticons.wink

buongiorno mi chiamo Morgana e ho il bimby da poco e già nn posso più farne a meno  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.cooking_10   Benvenuta Morgana!

Ciao a tutti!!! Possiedo il bimby da soli due giorni e per ora ho impiegato quasi tutto il mio tempo libero a leggere le istruzioni...  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile ho letto anche diverse ricette molto interessanti, ma avendo un blog di cucina vorrei imparare ad usarlo per cucinare piatti elaborati da me. Sono certa che con i vostri preziosi consigli, riuscirò a combinare qualcosa di buono... Grazie in anticipo!!!  tmrc_emoticons.wink

Benvenuta Bruchina!

Benvenute a tutte quelle che si sono accodate a questo post.. sara' un bel viaggio in compagnia!