Salta al contenuto principale

Forum SCIOPERO giovedì 30 maggio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Si indice ufficialmente uno sciopero.

CHI VUOLE ADERIRE, DOVRÀ ASTENERSI DAL CONSULTARE IL SITO IL GIORNO 30 MAGGIO.

Ragazze, a questo punto, facciamo come fanno i francesi, RIVOLUZIONE!

Se da oggi e fino a mercoledì sera il team non si sarà fatto sentire, giovedì prendiamoci l'impegno di non consultare il sito, lo so che sarà dura, ma ogni rivoluzione richiede qualche sacrificio.

se venerdì mattina, ancora non avremo nessuna risposta, lo sciopero andrà a oltranza.

Lo facciamo? Ci state?

io ci sto!

non è possibile che il team in queste settimane non si sia fatto sentire!!!

ho notato, o sbaglio, che è da venerdì che no si collega, possibile!!!

sarà dura ma io ci sto!!!   tmrc_emoticons.wink

Luminosa, mi confondi, ma tu non dicevi solo qualche giorno fa che ti trovavi bene e chiedevi tregua?

adesso addirittura parli di rivoluzione?

Scusa ma francamente mi sembra un tantino eccessivo

vero!!! ma benvenuta tra noi luminosa!!!!   tmrc_emoticons.wink

non comprendo questo tuo post, prima ti sei lamentata per i troppi post  aperti per sollecitare il Team a dare almeno un segnale sui tanti problemi che si incontrano nel forum, ora ne apri un altro per indire addirittura uno sciopero tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  

NO eh?!?!? Non ci provate!!!!  tmrc_emoticons.party

C'ho la festa di compleanno di C venerdì e mi servite!!!!

Il panico pre-festa del giorno prima..

Come farcisco, con cosa, quanto preparo...

tmrc_emoticons.sad

Non abbandonatemi.. tmrc_emoticons.sad

Poi io ero l'unica a scuola che non faceva mai sciopero  tmrc_emoticons.glasses

Scherzi a parte e senza rancore, Luminosa non aderirò  tmrc_emoticons.wink

Ragazze, nel mio topic di tregua ho palesato che continuare a lamentarci non ha dato nessun frutto, quindi intendevo di muoverci diversamente.

Io mi trovo bene, ma, ovviamente, se devo schierarmi lo faccio con voi.

Wlapappa, lo trovi eccessivo? Che proponi? É da mesi che chiediamo al team di intervenire e non abbiamo avuto nessuna risposta, a questo punto bisogna cambiare strategia, se davvero vogliamo ottenere qualcosa.

scusate, ma non credo di essere l'unica a voler dare una svolta a tutto questo.

lo sciopero é indetto per giovedì in modo tale che in questi gg ci organizziamo e scarichiamo le ricette che potrebbero servirci.

tmrc_emoticons.smile

.. probabilmente ci sono tanti motivi per aderire a questo sciopero ma io ne ho uno che vince su tutti .. io sto troppo bene qui e non esserci per me sarebbe una punizione tmrc_emoticons.sad   e visto che son sicura di essere nel giusto .. io sto qua !!!! ... 

Cosa propongo? nulla di nuovo rispetto a quanto già chiesto dalle altre bimbyne nei vari topic, cioè una risposta del Team.

Senza rancore, nemmeno io aderiro', mi rispecchio molto in Chya: mai fatto uno sciopero nè a scuola nè al lavoro tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile arrivo anche io.... tmrc_emoticons.lol da un'estremo all'altro Luminosa!!!!! tmrc_emoticons.lol 

Non aderitò, rimango fedele a tutto quanto fin'ora ho detto e scritto.. il forum lo sento MIO e come tale non lo abbandono, ci sono e picchetto marcando stretto il team per avere risposte ma non abbandono.. non sono il tipo.. .mai scioperato nemmeno io le mie ragioni le dico diversamente.... e poi le mie pandora come farebbero senza di me e io senza di loro... tmrc_emoticons.lol senza rancore Luminosa....

Ragazze, nessun rancore, ci mancherebbe tmrc_emoticons.love  : io ho proposto l'unica cosa che potrebbe smuovere il team, dato il suo lungo e assordante silenzio tmrc_emoticons.crazy , ma se non siete d'accordo, nessun problema.  tmrc_emoticons.smile

Io, anche se mi trovo bene e anche se soffrirò, giovedì sciopererò per solidarietà a chi continua a lamentarsi.  tmrc_emoticons.smile

Io, nella mia vita, ho scioperato solo quando credevo che una simile manifestazione avrebbe portato a qualcosa, quindi mooooolto raramente.

Vi abbraccio!  tmrc_emoticons.love

Luminosa scusa ma io ho risposto sull'altro topic "tregua al forum" o qualcosa del genere e qualche giorno fa avevo espresso delle perplessità circa il fatto di indire uno sciopero del forum dove appunto dicevo che per me fare sciopero non porta a niente in termini economici.....si ferma qualcosa? chi ha comprato o vuole comprare il Bimby lo ha già fatto o lo farà, non è il forum determinante a questo, le ricette sono consultabili a parte sui libri ma anche e solo non entrando nel forum, quindi......io non aderisco.

Ritengo invece giusto quello che stiamo già facendo per portare in maggior evidenza possibile i problemi che riscontriamo qui nella nuova piattaforma del forum  tmrc_emoticons.wink

Rispetto comunque la tua opinione.....anche se concedimi è un po' contradditoria 

noooo!!!!io non aderisco tmrc_emoticons.crazy io sto bene tra voi tmrc_emoticons.love e poi sabato ho la festa del mio cucciolo tmrc_emoticons.love mi dispiace adesso piu che mai ho bisogno di tutte tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Anna, se leggi bene quello che dico nei miei post, ti accorgi che non sono contraddittoria, anzi, propongo un'alternativa alle continue lamentele, per quanto io mi trovi bene. A me non piacciono le situazioni di stallo e cerco sempre di uscirne.

Comunque va bene così, ovviamente!  tmrc_emoticons.wink

Io invece ho sempre scioperato a scuola, ho anche cercato di inventarmeli gli scioperi!!! tmrc_emoticons.bigsmile

tanto con questa faccia nn mi credeva nessuno...... tmrc_emoticons.puzzled

Con mio figlio é stato diverso, gli ho sempre consigliato di riflettere, cosí quest'anno, che per lui é l'ultimo, nn ha neanche partecipato all'occupazione, ma con lui tutta la sua classe...... tmrc_emoticons.smile

Luminosa io a modo mio sto giá scioperando, continuo per la mia strada!!! tmrc_emoticons.wink

lully wrote:

Io invece ho sempre scioperato a scuola, ho anche cercato di inventarmeli gli scioperi!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Con mio figlio é stato diverso, gli ho sempre consigliato di riflettere, cosí quest'anno, che per lui é l'ultimo, nn ha neanche partecipato all'occupazione, ma con lui tutta la sua classe...... tmrc_emoticons.smile

Luminosa io a modo mio sto giá scioperando, continuo per la mia strada!!! tmrc_emoticons.wink

noi occupiamo  tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy 

Anairda 80 wrote:
lully wrote:

E sia!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:

per ora è più un autogestione .. chissà se il team ci presta l'aula magna per riunirci  tmrc_emoticons.puzzled   tmrc_emoticons.bigsmile

Anairda 80 wrote:
lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:

per ora è più un autogestione .. chissà se il team ci presta l'aula magna per riunirci  tmrc_emoticons.puzzled   tmrc_emoticons.bigsmile

il Team ci puó prestare l'aula per magná eventualmente.... tmrc_emoticons.bigsmile

lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:

il Team ci puó prestare l'aula per magná eventualmente.... tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Anairda 80 wrote:
lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Queste cose mi fanno tornare indietro nel tempo.........tanto tempo fa!!! tmrc_emoticons.aw

Io invece rimango del parere che lo sciopero qui non serve a niente!! rispetto però l'opinione di tutti  tmrc_emoticons.smile

lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:
Anairda 80 wrote:
lully wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Buon pomeriggio a tutte,

abbiamo preso visione oggi del vostro post perchè, come avete notato, non eravamo connessi nei giorni scorsi.

Vi informiamo che domani apriremo un topic nel quale, passo dopo passo, cercheremo di fare chiarezza.

Vi auguriamo una buona serata.

Team Bimby

Grazie Team, aspettiamo con ansia tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party finalmente!!!!!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

finalmente !!!!  grazie !!! ci saremmo!!!   tmrc_emoticons.smile

su su cmq!!!   tmrc_emoticons.smile

grazie aspettiamo domani tmrc_emoticons.smile

su su aspettando domani!!!!   tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie team, io ci speravo proprio  tmrc_emoticons.bigsmile

buonanotte!!!   tmrc_emoticons.smile

Finalmente avremo le risposte che aspettiamo!!!

Grazie Team..........finalmente chiariremo tutto quello che non va

Buonanotte a tutti 

Il buongiorno si vede dal mattinooooooooooo  tmrc_emoticons.party

Il sole c'è, almeno nella Marche tmrc_emoticons.bigsmile

buongiorno, anche in sardegna ce il sole!!! speriamo anche nel sito   tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.winkBUONDì... qui Emilia... vento forte, nuvolosissimo e 16 gradi...... avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Buon giorno a tutti,

qui vr alternanza di sole e nuvole e 13 gradi............ma speriamo bene  tmrc_emoticons.wink

Grazie Team, attendiamo con ansia.

forse ho parlato troppo presto   tmrc_emoticons.puzzled  stanno arrivando le nuvole   tmrc_emoticons.aw

su sempre più su!!!   tmrc_emoticons.smile

Team?????? stiamo aspettando le indicazioni..... tmrc_emoticons.lol

alekos2 wrote:

forse ho parlato troppo presto   tmrc_emoticons.puzzled  stanno arrivando le nuvole   tmrc_emoticons.aw

Il vento no?!! qui c'è il sole ma con questo vento non è molto piacevole  tmrc_emoticons.sad   

Anairda 80 wrote:
alekos2 wrote:

Il vento no?!! qui c'è il sole ma con questo vento non è molto piacevole  tmrc_emoticons.sad   

adesso ce anche il vento con il sole   tmrc_emoticons.puzzled

n'altro po' mi si brucia il brodo... tmrc_emoticons.steve

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Noi abbiamo fede... aspettiamo... però ... . è un bel po' che aspettiamo eh... TEAMMMMMMMMMMMMM????? tmrc_emoticons.lol

......c'era il sole quindi c'era la speranza tmrc_emoticons.smile ......ora s'è annuvolato e piove pure.......e qui tutto tace!!    tmrc_emoticons.crazy

ragazze il team è online se non ci risponde decidiamo di far sciopero!!!!

ci state??   tmrc_emoticons.wink

Ale ora non è più online  tmrc_emoticons.sad  

Mi sa che questa attesa sarà moooooooooooolto lunga  tmrc_emoticons.flat   tmrc_emoticons.aw    tmrc_emoticons.crazy 

silviame wrote:

Ale ora non è più online  tmrc_emoticons.sad  

Mi sa che questa attesa sarà moooooooooooolto lunga  tmrc_emoticons.flat   tmrc_emoticons.aw    tmrc_emoticons.crazy 

ma noi non ci arrendiamo per avere un sito migliore!!!   tmrc_emoticons.wink