Ciao !!! Anche io sono nuova ... Io ancora non c'è l ho ... Come t trovi ?
Forum scusate!!!!
ciao ragazze, come va???
io sto qui, se vi va di raccontarmi qualcosa di voi....sono tutt'orecchi!!
ciao ace,mi trovo benissimo con il bimby,e' una bomba in cucina,sto imparando da sola,vedrai e' facilissimo e non potrai piu farne a meno.....baci gettina buona serata
ciao lully,tutto ok......sei il numero uno comlimenti x le tue ricette,buona serata
Ciao Gettina, benvenuta nel forum!
ciao pituffa,qual'e il tuo nome?grazie x la benvenuta
Mi chiamo Silvana. Buona serata!
ciao silvana
tu come ti chiami???
gettina,il tuo nome?
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gettina,il tuo nome?
ti chiami davvero Gettina??? mai sentito!!!
io mi chiamo Maria Luisa, solo Luisa per le amiche!!!
ciao flavia.....grazie per la benvenuta
si purtroppo e' il mio nome.... ciao luisa
Io m chiama Ambra 27 anni di Milano con una bellissima bimba di 14 mesi ...
ti chiedo una cortesia,mi sai dire perche i messaggi che mi mandate mi arrivano nel sito?e sul forum mi arrivano parziali?
auguri ambra per la tua bambina,io sono delle marche,come si chiama la tua bimba?
La mia bimba si chiama Carlotta
ti chiedo una cortesia,mi sai dire perche i messaggi che mi mandate mi arrivano nel sito?e sul forum mi arrivano parziali?
in che senso????
i messaggi che mi mandi mi arrivano come notifica nella posta elettronica,e' normale?
bellissimo nome complimenti!
i messaggi che mi mandi mi arrivano come notifica nella posta elettronica,e' normale?
si normale....
grazie mille,rosablu lho conosciuta sul sito
Benvenuta Gettina, si vede che sei una simpaticona!
ciao e benvenuta
ciao gettina, benvenuta
di dove sei? io sono sarda
ciaooo
anche io sono sardaaaa
accy di dove sei?
della provincia di cagliari ma abito in provincia di modena e tu?
della provincia di cagliari ma abito in provincia di modena
e tu?
provincia di oristano bella la foto, in che mare l hai fatta? mi sembra chia
sai che non mi ricordo comunque può essere chia o gonnesa ne ho fatto talmente tante quest estate sai la nostra sardegna e tutta bella
sai che non mi ricordo comunque può essere chia o gonnesa ne ho fatto talmente tante quest estate sai la nostra sardegna e tutta bella
![]()
si, vero!!! quest anno non siamo andati nella prov. di cagliari, anche li il mare è molto bello
Io ho sposato un sardo , della provincia di Oristano , e un paesino piccolo samugheo , lo conoscete ?
Io ho sposato un sardo , della provincia di Oristano , e un paesino piccolo samugheo , lo conoscete ?
si certo anni fa sono andata con mia figlia piccola per una manifestazione di pallavolo! invece la grande al liceo aveva alcune compagne di classe di samughe e ho conosciuto le mamme
Io ho sposato un sardo della provincia di Oristano, il paesino si chiama samugheo .lo conoscete ?
Come e piccolo il mondo...
benvenute ad entrambe io sono concetta
Benvenute a tutte e due io mi chiamo lucia sono siciliana ma vivo in provincia di milano. Ambra tu sei a milano o rovincia ? ciao
Milano Milano zona bicocca
IO invece abito ad Abbiategrasso......
IO invece abito ad Abbiategrasso......
ciao io sono marchigiana
ciao accy,piacere di conoscerti,io sono marchigiana
Benvenute a tutte, marchigiana pure io!!!
ciao luminosa piacere di conoscerti,grazie x la simpatica ,di dove sei?
ciao carissima
ciao gettinaaaa
Che voi sappiate esiste una rivista ( settima.e o mensile ) dedicata a bimby da poter far arrivare a casa ?
grazie
non so rispomderti,la mia incaricata ha detto che arriva per posta x un anno,a me non e' arrivato nulla!
la rivista mensile arriva più o meno dopo 2 mesi dall acquisto del bimby