Forum se potete recedere fatelo in fretta...
Buon pomeriggio ianzibar,
non c'è nessuna "tattica".
Sappiamo che la Sua pratica è stata aperta il 9 settembre, il customer care ha parlato con Suo marito al quale è stata spiegata la procedura per il recesso.
Il giorno 11 settembre ha inoltrato il recesso e la Sua pratica è stata gestita come tale.
Se ha effettuato il recesso secondo legge non avrà problemi di sorta, non capiamo cosa tema a questo punto.
un cordiale saluto
Team Bimby
Finalmente qualcuno risponde ... GRAZIE!
ok quindi la pratica è in esecuzione e la chiudiamo qui la polemica vero? torniamo alla normalità?
Buon pomeriggio ianzibar,
non c'è nessuna "tattica".
Sappiamo che la Sua pratica è stata aperta il 9 settembre, il customer care ha parlato con Suo marito al quale è stata spiegata la procedura per il recesso.
Il giorno 11 settembre ha inoltrato il recesso e la Sua pratica è stata gestita come tale.
Se ha effettuato il recesso secondo legge non avrà problemi di sorta, non capiamo cosa tema a questo punto.
un cordiale saluto
Team Bimby
.... silenzio di tomba.... nessuno chiama nessuno scrive... il tutto mi è pure costato (e qui il contratto è chiaro nulla da dire), 30 euro di spedizione dei due colli e 5 euro di raccomandata.... tanto per gradire...
Il mercato è spietato e punisce i comportamenti scorretti verso i consumatori.
La nuova tattica di Contempora è chiara... non rispondere a mail e raccomandate dove si chiedono delucidazioni sul reso del bimby tm31 entro i termini dei 14giorni nella speranza che il tempo passi inesorabilmente...
E se chiami il call center ti rispondono:" prendo nota e la faccio richiamare.." e puntualmente nessuno richiama..
Ho mandato 2 mail e una raccomandata.... oggi spedisco indietro il fondo di magazzino anche senza riscontri da parte loro... se fanno storie ci pensa l'avvocato...
Sempre più convinta di aver avuto a che fare con gente poco seria... (avrei altri commenti ma voglio evitare querele)