Salta al contenuto principale

Forum SINCERITA'

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

d'accordo su tutta la linea!!!!

tmrc_emoticons.wink

panina wrote:

tmrc_emoticons.wink

quella che... fermaaaaaaaaaa colorado????

panina wrote:

tmrc_emoticons.wink

quella che... fermaaaaaaaaaa colorado????

simo non lo guardo colorado.......mi sento esclusa!!!

tmrc_emoticons.aw

tmrc_emoticons.wink ma dai, non è fopndamentale: due soluzioni

1) domenica sera te ne guardi una puntata, ore 21,20 italia 1

2) te lo spiego io e ti racconto i personaggi, ma almeno una volta lo devi vedere.... c'e' la suor nausicaa che un po' come spirito mi assomiglia... sono più carina io ma come modo di fare... ci siamo....

tmrc_emoticons.wink ma dai, non è fopndamentale: due soluzioni

1) domenica sera te ne guardi una puntata, ore 21,20 italia 1

2) te lo spiego io e ti racconto i personaggi, ma almeno una volta lo devi vedere.... c'e' la suor nausicaa che un po' come spirito mi assomiglia... sono più carina io ma come modo di fare... ci siamo....

si e lo dici tu a totta totta che non può guardarsi pippi calzelunghe???? non ho più una minima sovranità sul telecomando.....quando non c'è il mostricino arriva il padre!!! (quindi film d'azione tipo rambo, o swartzenegger o arti marziali.......bleah!!!)

bavissime ragazze !!!

ben detto e ben fatto !!

sono d'accordo .. W LA SINCERITA'!!!!tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile ciao ragazze, anch'io ci stò per la terapia di gruppo e dò pieni voti a Luisa , l'ho sempre considerata la più saggia del forum . ciao rosa

beh... io sono appena entrato nel forum ma invece di simona pestifera mi sembra simo la mattacchiona..ma perchè ti fai chiamare la pestifera?

Perchè non è solo pestifera è ficcanaso, tutta svitata e fammi pensare.... devo meditare un pò.... è anche simpaticissima, molto eclettica quindi si adatta a tutte noi e poi è anche una bella ragazza, solo che non conta mai fino a 3.

Per la nostra terapia di gruppo insisto ci vuole Luisa2 è proprio nel suo DNA deve prendere il comando della situazione, poi diciamo che ha sempre dimostrato un savoir-faire incredibile(Luisa2 stato scrivendo savoiardo!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ) però .............. con il suo modo calmo non manda a dire niente a nessuno ma riesce a farsi rispettare xchè ha una credibilità sopra le righe.

tmrc_emoticons.cooking_7 ... beh.. ho fatto proprio bene a entrare nel forum prima di andare a letto.. ADESSO DORMO   CONTENTA a sentirvi scherzare come tanti giorni fa... che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ♥ era diventato difficile anche leggervi anche se devo dire che in questo maledetto periodo devo correre correre correre.. chissà se mi farà dimagrire tutto questo correre... MAGARI.. ma sono proprio FELICE grazie x l'aria che tira questa sera....♥♥♥ finalmente

Sììììì, accetto anch'io questa terapia di gruppo con moderatrice Luisa, la più saggia tra noi, questa sera anch'io avrei dovuto contare fino a 10 al consiglio di classe di mio figlio......io genitore rappresentante di classe vs gli insegnanti!