Ciao! 😊
Per spostare il Bimby in modo più semplice, il trucco è avere sempre le mani libere e fare attenzione a sollevarlo, non trascinarlo. Puoi anche valutare una base scorrevole dedicata, come quella dello shop, che facilita lo spostamento soprattutto quando cucini a Varoma. Un altro piccolo accorgimento è posizionarlo vicino alla cappa o a un piano resistente al vapore, così eviti di inumidire i pensili o il piano sottostante. Così diventa tutto più pratico e sicuro! https://powerplay-casinocanada.com
Forum Spostare il Bimby
Grazie (di nuovo) per i consigli! Lo prederemo sicuramente.
Lo stiamo spostando in effetti di fianco alla cappa come ci è stato consigliato dalla ns incaricata.
Sullo shop ce una base scorrevole per agevolare gli spostamenti. Ricorda sempre di non ''strisciarlo'' ma sollevalo e spostalo. magari vicino alla cappa aspirante puo essere un'idea per non inumidire i pensili
Salve a tutti
ho una domanda: noi abbiamo il Bimby posizionato sotto i pensili. Quando facciamo preparazioni "non vaporose" lo lasciamo lì.
Quando cuciamo a Varoma o preparazioni più lunghe che producono vapore lo facciamo scivolare in avanti in modo che la bocca non sia sotto i pensili.
Immagino che non saremo gli unici al mondo a dover fare questo cinema. Qualcuno ha qualche "trucco" per spostare il Bimby in modo efficiente?
Grazie!