Forum sta arrivando



30 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutte ieri mi è arrivata la mail dove mi hanno comunicato che fra ben 6 settimane arriverà il mio amato Bimby!! L'ordine è stato fatto il 15 maggio.. Non vedo l'ora l'attesa è snervante! 


Ciao a tutte ieri mi è arrivata la mail dove mi hanno comunicato che fra ben 6 settimane arriverà il mio amato Bimby!! L'ordine è stato fatto il 15 maggio.. Non vedo l'ora l'attesa è snervante! 


Forza ragazze! L'attesa è sempre lunga.. che sia di qualche giorno o di qualche settimana quando aspetti qualcosa il tempo non passa mai! Chi ha ricevuto la chiamata ha gia' contattato l'incaricata per il post vendita? Un ripasso generale e personalizzato sul bimby! Non rinunciate al post vendita! E' un vostro diritto e soprattutto va fatto appena arriva, cosi da togliervi dubbi e paure del primo inizio. In bocca al lupo! E speriamo arrivi presto per tutte!

Graff


Love Ciao!! Io ho fatto l'ordine il 18 aprile e dopodomani arrivaaaa!! Non vedo l'ora!!!

 


ciao milly, io ho ordinato il 24 marco e nemmeno a me è mai arrivata la mail.

sono a 7 settimane ormai, non sto più nella pelle


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata!!!!!!!!!Domani tra le 14:00 e le 17:00 consegna!!!! Party Party

Bene!    Wink

Bigsmile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata!!!!!!!!!Domani tra le 14:00 e le 17:00 consegna!!!! Party Party

 Ottimo! Domani sera tieni a battesimo il bimby allora! Non dimenticare di avvisare la tua dimostratei e è chiedere subito il post vendita!

siiii non vedo l' ora!!!!


1 ha scritto:

Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata!!!!!!!!!Domani tra le 14:00 e le 17:00 consegna!!!! Party Party

Bene!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata!!!!!!!!!Domani tra le 14:00 e le 17:00 consegna!!!! Party Party

 Ottimo! Domani sera tieni a battesimo il bimby allora! Non dimenticare di avvisare la tua dimostratei e è chiedere subito il post vendita!

Graff


Finalmente è arrivata la tanto attesa telefonata!!!!!!!!!Domani tra le 14:00 e le 17:00 consegna!!!! Party Party


Ho fatto il contratto il 21 marzo ma non so di preciso quando sia stato accettato perche non mi è mai arrivata la meil!


Grazie pituffa!! Smile


1 ha scritto:

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta!! Bigsmile proprio oggi  mi hanno i consegnato i libri in regalo e mi è stato riferito che manca poco alla consegna del tanto atteso Bimbyno! Mixingbowl closed Love Cooking  9

da quanto tempo lo hai ordinato? Cioè quante settimane hai aspettato?

 

 

LOVE TM


Benvenuta anche a te DolceMilly.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta!! Bigsmile proprio oggi  mi hanno i consegnato i libri in regalo e mi è stato riferito che manca poco alla consegna del tanto atteso Bimbyno! Mixingbowl closed Love Cooking  9


Grazie Pituffa, mi dai un grande incoraggiamento, intanto incomincio a prendere appunti e a salvare ricette!

LOVE TM


Grazie... a te manca davvero poco... complimenti per la pazienza! Smile

LOVE TM


Ciao e benvenuta, io non saprei dirti dato che sto aspettando l'arrivo , spero che i tempi di sono ridotti dato se per me è la 5• settimana


1 ha scritto:

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! L'acquisto del Bimby è stato la realizzazione di un desiderio che avevo da anni. L'ho ordinato a fine Aprile e la scorsa settimana, mi è arrivata la conferma via e-mail promettendo una consegna in 6 o 8 settimane... leggendo i vostri commenti però mi sono un pò scoraggiata! Quanto ci vorrà effettivamente secondo voi?

Cooking  7   Benvenuta nel Forum! Dagli ultimi commenti, pare proprio che i tempi di consegna si siano accorciati e quindi, non disperare!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! L'acquisto del Bimby è stato la realizzazione di un desiderio che avevo da anni. L'ho ordinato a fine Aprile e la scorsa settimana, mi è arrivata la conferma via e-mail promettendo una consegna in 6 o 8 settimane... leggendo i vostri commenti però mi sono un pò scoraggiata! Quanto ci vorrà effettivamente secondo voi?

LOVE TM


Riducono i tempi di consegna.. Ottimo!

Graff


1 ha scritto:

Sta arrivando.. Mi hanno appena chiamata doamni mattina consegna ho aspettato solo 6 settimane

Bene!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Sta arrivando.. Mi hanno appena chiamata doamni mattina consegna ho aspettato solo 6 settimane


Perché no....infondo sarà un membro della famiglia anche lui lo dovremo accudire come u figlio...lavarlo quando si sporca....dargli da mangiare alimentandolo a corrente e mettere a nanna dopo giornate di duro lavoro


Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Il mio si chiama GORDON 31....!!!!!

Magat


Bigsmile

Ciao Nunzia e Graff , bellissimo dare un nome al nuovo membro della famiglia!!!  :D anch'io penso di esserci quasi , sono 5 settimane e non vedo l'ora


Ahahaha questa mi è nuova! Un nome per il Bimby! Però mi piace l'idea! Penso che il mio lo chiamerò Mr. Magoo. 

 

Graff


Ciao sono in attesa...direi che tra un mesetto dovrebbe arrivare il mio bimby...stiamo ancora decidendo u  nome per lui...sarà maschio. ..direi che il nome mi verrà appena lo vedo Bigsmile