Salta al contenuto principale

Forum Strano rumore, tipo sibilo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buon giorno, ieri sera ho fatto il plumcake all'arancia e ho notato che azionando le lame fino a velocità 4, viene emesso un rumore strano, un sibilo, che sembra però scomparire portando la velocità a 5 e oltre.

Mi dite per favore a cosa può essere dovuto questo sibilo? in ogni caso non credo sia una cosa normale, non mi è mai successo prima, cosa devo fare?

Grazie per le risposte tmrc_emoticons.smile


Penso che sia normale, lo fà spesso anche quando cuoci la crema a vel. 4, basta però cambiare velocità, valuta semmai lo fai vedere alla tua incaricata, che sicuramente ha l'orecchio allenato.


Grazie cara iaia, a dire il vero mi sono un po' spaventata tmrc_emoticons.aw  avevo paura che fosse successo qualcosa al mio bimby.......ora vedo come procedere, tanto tra stasera e domattina farò tmrc_emoticons.cooking_6  treccione ripieno, focaccia con pomodorini e olive e il sorbetto all'ananas, quindi vediamo che succede e in caso chiamo la mia incaricata. Ma secondo te a cosa è dovuto il sibilo a bassa velocità? non l'aveva proprio mai fatto prima.....

A nessun'altra è capitato?


 

Buongiorno silviame,

La informiamo che questo tipo di richieste vengono gestite dal Servizio Clienti, tramite contatto diretto scrivendo un’e-mail: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Cordiali saluti

Team Bimby


Buon giorno Team e grazie della risposta,

tra martedì sera e ieri mattina come programmato ho fatto focaccia con pomodorini e treccione di pane ripieno........ tmrc_emoticons.cooking_7 e il mio caro bimby non ha più fatto quel sibilo tmrc_emoticons.smile  per fortuna! forse ha sentito che ero preoccupata per lui tmrc_emoticons.bigsmile o forse lunedì scorso quando sibilava era solo una cosa passeggera.........forse lame o guarnizione messe male? non so, l'importante è che non l'abbia più fatto e stasera lo uso di nuovo e vediamo!

Buona giornata 


Casomai dovesse ricapitare fermalo e prova a girare a mano con la spatola l'impasto, può essere capitato che se ne sia raggruppato troppo sotto le lame, almeno credo, è un tentativo ma speriamo non ricapiti più  


Ciao Anna, grazie mille, può essere che sia successo così, se capita ancora farò senz'altro come dici. In ogni caso da lunedì l'ho usato ancora diverse volte e non l'ha più fatto. Tra un attimo faccio il sorbetto all'ananas e penso andrà tutto bene tmrc_emoticons.wink

Buona domenica tmrc_emoticons.smile