Salta al contenuto principale

Forum sughi piccolini barilla

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ci provo pure qui 

Avete provato a fare con il bimby dei sughetti tipo i piccolini Barilla?  

ma intendi la pastina piccola?? o vendono anche il sugo abbinato?non capisco cosa intendi..

Sughi barilla???? O pasta barilla...??? In tutte e due i cadi.... Scusa la battuta... Ma ho comprato il BIMBY per provare a fare qualche cosa di meglio dei sughi barilla...... tmrc_emoticons.bigsmile .... tmrc_emoticons.bigsmile .... Era una battuta naturalmente.... É che non ho ben capito cosa intendi....

La barilla della linea i piccolini ha fatto una linea di sughetti con le verdure adatta ai bambini, volevo preparare quindi x il mio cucciolo di 21 mesi che ama le verdure un sugo simili a quelli della barilla.

claki87 wrote:

La barilla della linea i piccolini ha fatto una linea di sughetti con le verdure adatta ai bambini, volevo preparare quindi x il mio cucciolo di 21 mesi che ama le verdure un sugo simili a quelli della barilla.

ah ecco ora capisco.....credo che non siano ricette particolari .. Per bambini devi solo evitare o mettere sale il meno possibile... Non rosolare ma condire a crudo con olio evo... E usare verdure di stagione più fresche possibile...se le vuoi conservare io opterei per il congelamento in mono porzioni... Eviterei le conserve...

Si, lo so grazie mille per la tua risposta sei stata molto gentile tmrc_emoticons.smile