Salta al contenuto principale

Forum TEAM ho le allucinazioni??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

chi è richard calvin???

te lo dico domani, c'è un riferimento puramente casuale con le vellutate!!! adesso hai capito??? beh! Lully in questi giorni sei andata troppo giù di tono, hai bisogno di stare un pò con me, kiss

dici????  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

si si tranquilla ti faccio ritornare la memoria io tmrc_emoticons.love

iaia50 wrote:

Amelia, bellissimo nome, quasi quasi mi piace di più di cuoca-cotta!!!

Allora devi cucinare con  carta penna e calamaio, macchina fotografica e non dimenticare(mentre tuo marito impreca perchè ha fame) devi far passare il vapore dai piatti altrimenti le foto diventano tutte vaporate.

Dopo circa 10 anni anche tuo marito si sarà rassegnato e ti dirà, ma oggi non c'è da aspettare la foto??? ormai mio marito ha gli incubi di notte e poi tu non mi conosci bene gliene combino di tutti i colori!!

Bene ora è tutto rilassato perchè la macchina fotografica è rimasta(guarda caso) sul divano in Emilia, quindi pausa ricette o meglio si può mangiare il piatto fumante(parlo del contenuto del piatto) tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

parole sante Iaia, il mio ogni tanto sbotta, ma sei li ancora co stà macchina fotografica e hai preparato il set, ma la tavola?!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  è vero intenta a fare ricette mi dimentico sempre che bisognerebbe apparecchiare!!!! Ciao a la magnana

Ragazze, grazie a tutte di un benvenuto così caloroso, è proprio bello, credetemi   tmrc_emoticons.love

Amelia