CONCORDO pienamente la modifica sull'uso IMPROPRIO delle ricette... grazie simona ... nicole 77... e tutte le altre che come ho visto la pensano così e siete in tante... INFATTI... dopo che si entra nel sito e si conoscono le persone si va a cercare le LORO RICETTE SICURE.. ma questo sistema non è buono soprattutto per chi entra nel sito e deve imparare a capirne il meccanismo...
é BELLO SAPERE CHE L'AUTORE DELLA RICETTA é UNA GARANZIA... !!!!
ma sarebbe più bello che i voti fossero dati SOLO DOPO averla provata..
NON SOLO ma i commenti sull'esecuzione ed eventuali errori di chi ha riprodotto la ricetta aiuta tutte quelle signore che la vogliono prova
♥♥♥BRAVA IAIA.... che ha pensato bene di inserire ANCHE LA FOTO DELLA PROVA.... anche se credo che x chi non ha la dimestichezza nell'usare il cell. e il pc.. può essere un pò complicato... MA... se ho imparato io ( che con VOI ho impararo TANTISSIMO ANCHE CON IL PC..) e sono una DURA e IMBRANATA con l'elettronica .. !!! impareranno tutte .... basta VOLERE IMPARARE.. io ne sono una prova.....
FINALMENTE sarebbe sicuramente un voto.... SICURO e di maggior efficacia... SOLO ALLORA le ricette saranno VERAMENTE con giudizi validi e TESTATI.... UN BACIO A TUTTE.. GRAZIE... é BELLO ESSERE QUI CON VOI... FINALMENTE ♥♥♥