Salta al contenuto principale

Forum Team..... problema stelline.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.cooking_7    CONCORDO pienamente la modifica sull'uso IMPROPRIO delle ricette... grazie simona ... nicole 77... e tutte le altre che come ho visto la pensano così e siete in  tante... INFATTI... dopo che si entra nel sito e si conoscono le persone si va a cercare le LORO RICETTE SICURE.. ma questo sistema non è buono soprattutto per chi entra nel sito e deve imparare a capirne  il meccanismo...

é BELLO SAPERE CHE L'AUTORE DELLA RICETTA é UNA GARANZIA... !!!!

ma sarebbe più bello che i  voti fossero dati SOLO DOPO averla provata..

NON SOLO  ma i commenti sull'esecuzione ed eventuali errori di chi ha  riprodotto la ricetta aiuta tutte quelle signore che la vogliono prova 

♥♥♥BRAVA  IAIA.... che ha pensato bene di inserire ANCHE LA FOTO DELLA PROVA.... anche se credo che x chi non ha la dimestichezza nell'usare il cell. e il pc.. può essere un pò complicato... MA... se ho imparato io ( che con VOI ho impararo TANTISSIMO ANCHE CON IL PC..) e sono una DURA e IMBRANATA con l'elettronica ..    !!!   impareranno tutte .... basta VOLERE IMPARARE.. io ne sono una prova.....

FINALMENTE sarebbe sicuramente un voto.... SICURO e di maggior efficacia... SOLO ALLORA le ricette saranno VERAMENTE con giudizi validi e TESTATI.... UN BACIO A TUTTE.. GRAZIE... é BELLO ESSERE QUI CON VOI... FINALMENTE   ♥♥♥

Simo, non mi vedi che d'accordo! Avevo già sollevato il problema qualche tempo fa

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/trucchi-e-consigli/17294/stelline.html

anche perchè credo che le stelline siano importanti per capire se una ricetta è valida o meno ed è giusto che vengano attribuite dopo che il piatto viene provato e non in base alla foto bella o alla simpatia o all'antipatia di chi ha pubblicato la ricetta, A me sta bene che le stelline vengano apposte a seguito di un commento.

Questo post mi fa riflettere su una questione a cui nn avevo dato utta questa importanza.

Personalmente voto poco, e solo le ricette che ho provato e solo se do 5 stelline, altrimenti personalmente ne faccio a meno,; il + delle volte (tranne una ,in cui la ricetta è sballatissima) infatti è il guusto della ricetta che non preferisco, ma non la sua "esecuzione", per cui non mi sento di dare poche stelle per una ricetta che a me non può piacere ma a tante altre si!!!

Se devo scegliere una ricetta, in caso di doppioni, opto sempre x quella che ha la foto, i commenti + positivi e solo in ultima istanza le stelline.

Sarebbe utile credo che l'autrice della ricetta potesse vedere chi e come ha votato.

Salutoni a tutte e buon w-e!!!

chya72 wrote:

Io NON ABOLIREI le stelline ma renderei obbligatorio un commento allegato e che fosse anche visibile la firma.

Non mi sembra giusto eliminare una consuetudine x la "pochezza" di alcuni personaggi; la migliorerei.

Simo for president.. Anche no.. Perchè le voglio troppo bene tmrc_emoticons.love

Chya tu mi turbi!!!!! Lo sai che macello sarebbe vero?? A livello mio, ci metto troppo cuore e sarebbe distruttivo per me più che per gli altri... ti lovvo

simo, scusa se mi accodo a questo topic solo oggi.. ma ho difficoltà con l'elettronica ultimamente!! tmrc_emoticons.bigsmile

cito il post di chya, perchè stavo x scrivere la stessa identica cosa!!! io, come hanno scritto altre bimbyne (perdonatemi ma non ho letto tutti i post) quando devo preparare una ricetta e scegliere tra mille mi baso, oltre che ai commenti, anche sul numero di stelline, indice di gradimento! proporrei invece, come suggerivi tu simo, che nel momento in cui uno voglia lasciare una stellina di negatività, si apra il commento x spiegarne il motivo: che potrà essere la non riuscita o il non gradimento del risultato finale... magari potrebbero lasciare xsino un suggerimento al fine di migliorarne la riuscita futura!!!!

che ne dite?? al diavolo solo la dicitura "non mi piace"!! ma si ha modo di giustificare...

per quel che mi riguarda, ne ho lette di ricette che non mi piacevano solo leggendo gli ingredienti ma non ho mai dato la "stellina-schifezza"!!!! semplicemente faccio "naso storto" e dico: bleah!!!! non è mica detto che tutti dobbiamo provare tutte le ricette, no? ognuno provi ciò che l'ispira di più!!!!!  altre volte, invece (nonostante pensassi bleah!!!) mi sono lasciata convincere a provare la ricetta sulla base dei commenti di persone che avevano provato!!!!!! ed è stato fantastico!!!!

un bacio a tutte tmrc_emoticons.love