Forum TM6 e profilo già associato


Edited by: daniele1980_borgaro il 21-10-2019 22:55

11 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, mi trovo in una situazione analoga, potresti dirmi come hai risolto, per favore? Ho già inviato 2 email allegando numero seriale, documenti fronte retro della precedente proprietaria, contatti telefonici, vecchia email utilizzata per associare il Tm6 ma non ho ancora ricevuto risposta. Se non fosse fattibile io glielo ridarei indietro perchè non ho che farmene in queste condizioni sinceramente.
Grazie a chiunque mi risponderà.


1 ha scritto:
Scusa siccome anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere, saresti così gentile da dirmi come hai fatto a risolvere il problema?Grazie mille

1 ha scritto:
Ciao potresti dirmi come hai risolto io ho più o meno lo stesso problema e non riesco a scollegare

Ciao potresti dirmi come hai risolto io ho più o meno lo stesso problema e non riesco a scollegare


Scusa siccome anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolvere, saresti così gentile da dirmi come hai fatto a risolvere il problema?Grazie mille


1 ha scritto:

anche chi te lo ha regalato deve cancellare dal suo device il profilo eliminando il dispositivo memorizzato.

hai perfettamente ragione, peccato non sia più in vita come ho scritto...

comunque grazie ho già risolto


1 ha scritto:
Come ho scritto nel messaggio già fatto tutti i reset. Anzi, forse è stato quello il mio errore perchè sul bimby quando l'ho messo in cucina c'era già il profilo della ex proprietaria perchè si è collegato a cookidoo peccato che io senza fare il logout dal bimby ho proceduto al reset. E ora mi dice che c'è già un profilo collegato...

Ho sentito l'assistenza e mi han detto di mandare una email con il seriale del bimby cosa che ho fatto ma non mi hanno risposto ancora. Di solito in quanto rispondono? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

help me

AwAw

anche chi te lo ha regalato deve cancellare dal suo device il profilo eliminando il dispositivo memorizzato.

Magat


Come ho scritto nel messaggio già fatto tutti i reset. Anzi, forse è stato quello il mio errore perchè sul bimby quando l'ho messo in cucina c'era già il profilo della ex proprietaria perchè si è collegato a cookidoo peccato che io senza fare il logout dal bimby ho proceduto al reset. E ora mi dice che c'è già un profilo collegato...
Ho sentito l'assistenza e mi han detto di mandare una email con il seriale del bimby cosa che ho fatto ma non mi hanno risposto ancora. Di solito in quanto rispondono? Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema?

help me Aw


Hai ripristinato le impostazioni di fabbrica ?

Magat


Buongiorno a tutti/e,

ho ereditato un Bimby TM6 da una parente che, purtroppo, non è più in vita. Ho eseguito il reset delle impostazioni di fabbrica ma quando vado per inserire email e password del mio profilo Cookidoo non mi fa accedere e mi dice che il Bimby è già associato ad un profilo e che devo prima scollegarlo da questo. Peccato non abbia il benchè minimo riferimento di questo profilo ne ho modo di recuperarlo da altri familiari. Ora il bimby mi continua a dare l'errore C662. Per il resto funziona tutto.

Sul sito Cookidoo c'è la possibilità di fare il solo recupero password e non email. Come posso fare? L'assistenza mi può eliminare il bimby dal profilo precedente in modo da farmelo associare al mio?

Pazienza per le cook-key che non possono essere riassociate ma castrare un intero prodotto mi sembra, onestamente e per quello che costa, un pò eccessivo sopratutto nel mio caso che non ho modo di chiederlo alla ex proprietaria (magari potessi Sad )

Grazie a chi mi risponderà. Smile