Forum ...toc toc...ci sono anch'io..



16 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Valeria,

benvenuta nel forum Party

Alessia

Alessia


Grazie a tutti per la calorosa accoglienza..... Love siete molto carini..

purtroppo in questo periodo estivo,non posso dedicare tanto tempo al pc,tra il mio lavoro,tra casa marito e figli,la sera fino a notte inoltrata do una mano a mia mamma al suo ristorante.In attesa che passi questo periodo per poi rendermi attiva (e farvi conoscere alcune delle mie ricette )in questo bellissimo sito......una forte stretta di mano ed un abbraccio a tutte voi....:)

PS.  Ma una visitina quotidiana non manchera';)

Antonella Mixingbowl closed


anch'io sono un po' matta mi piace ridere e scherzare grazie per la tua disponibilita' mi sa che ne approfittero' porta pazienza ancora devo conoscere questa meraviglia Cooking  10   ma gia' lo adoro figuriamoci poi e poi questo forum e' meraviglioso EVVIVA IL BIMBY!!!!!!!!!!!!!


ben arrivata Valeria, fa piacere sapere che ci si può ricredere.... io quando l'ho visto ho detto sì subito... hai presente il colpo di fulmine Love uguale Cooking  7


1 ha scritto:
ciao Francy.... io da novembre ho il bimby, ma ti giuro è stato amore a prima vista... neanche la dimostrazione ho voluto...sono una pazza e lo so ma sia io che valter (mio marito), visto e ordinato...mi trovo da DIOOOOOOO!!!!! Sai quante volte ci guardiamo in faccia e ci diciamo...MAI PIU' SENZA, ma come facevamo prima..... Poi le mie paranoie... se si rompe ci vogliono 20 gg perchè arrivi... oddio speriamo non si rompa mai.....

Ti abituerai alle mie follie, sono una mattacchiona scherzo volentieri e questo forum mi piace da matti!!!! Se posso aiutarti, chiedi pure, se so ti rispondo, se non so mi attivo e interpelliamo le altre bimbyne mitiche che prestoidentificherai come colonne portatni del forum!!!! Un bacione Simo

ciao simo si anch'io sono del 70 ho il bimby solo da due giorni ma appena visto poco tempo fa me ne sono innamorata e l'ho preso.....tu come ti trovi?:) Cooking  6 Love

francy

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao lully grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cooking  2 Wink


ciao simo si anch'io sono del 70 ho il bimby solo da due giorni ma appena visto poco tempo fa me ne sono innamorata e l'ho preso.....tu come ti trovi?:) Cooking  6 Love

francy


un bacione grosso grosso a tutte le nuove bimbyne!!!!

ciaoooooooooooooooo!!!!!!! Tongue

lully

Crazy


Tongue Ciao Francy, ben arrivata nella grande e gioiosa famiglia del forum!!!!!! Piacere di conoscerti!!! Anche io sono un '70 (se è la data di nascita il tuo Francy70....) Un abbraccio Simo:p

1 ha scritto:

CIAO VALERIA SONO ANCH'IO UNA NEO BIMBY CE L'HO SOLO DA DUE GIORNI Wink Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


CIAO VALERIA SONO ANCH'IO UNA NEO BIMBY CE L'HO SOLO DA DUE GIORNI Wink Wink


Benvenuta!!!! Io mi sono registrata ieri, ma ho il bimyno da parecchio tempo (ormai è un vecchiettino!!) , così mi sono decisa e ho comprato il TM31 che non vedo l'ora di avere....vedrai che il tuo bimby diventerà un compagno al quale non potrai più rinunciare..... Cooking  10 Cooking  10 a presto.....sely

Sely


Ciao benvenuta nel mondo bimby Cooking  10 Cooking  7

 

                                                                                                                 Assunta

Assunta.

Smile Benvenuta!!!!!!! Ottimo, andiamo a ingrossare le file delle bimbydipendenti!!!!!! Un abbraccio e a presto Cooking  10

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno Valeria e benvenuta Cooking  7

Anche io alla prima dimostrazione ero un po' scettica, anche per il costo notevole... poi visto i miracoli che questo bimbyno fa e del tempo che ti fa risparmiare, non ho fatto passare molto tempo e così l'ho acquistato subito!!! Sono riuscita a convincere anche la mia mamma e forse ora anche un paio di mie amiche... sai dopo che in svariate cene hanno visto quello che ne veniva fuori in così poco tempo, compresi gelati e sorbetti fatti all'istante durante le cene... si sono meravigliate e convinte... Shock

Buon divertimento e fammi sapere come va!!! Smile

Buona giornata

Manu Cooking  2 Cooking  4


Buongiorno a tutti...da qualche settimana anch'io ho il Bimby... Love e chi l'avrebbe detto???Io un antiBimby convinta, mi sono ricreduta dopo averlo visto in varie presentazioni,e la mia vicina mi presto' il suo,quando il mio robot non dava piu'segni di vita.Ora è in bella vista nella mia cucina e in piena attivita' quotidianamente!!!!! Cooking  7

Antonella Mixingbowl closed