Salta al contenuto principale

Forum Topic Light:)))

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutte bimbyne tmrc_emoticons.smile

sono iscritta da poco ma seguo con passione tutti i post recenti del forum, i vostri commenti, ovviamente le ricette! tmrc_emoticons.smile  a volte provo a intrufolarmi e a rispondere ai vari messaggi  perchè adoro fare amicizia!!!

L'altro giorno si è aperta una discussione sui doppioni, non mi sono esposta più di tanto perchè condividevo molto spesso quello che era già stato scritto, però a questo punto vorrei intanto ringraziare LE VETERANE, che con la loro esperienza fino adesso mi hanno guidata e poi INIZIARE una conversazione più leggera perchè sarò banale e romanticona ma domani è San Valentino, la vita è bellissima e va vissuta appieno e non vale la pena farsi "il sangue amaro", questo forum è pieno zeppo di persone simpatiche, TIRIAMO FUORI IL MEGLIO DI NOI!!!!! tmrc_emoticons.love

Non sono esaurita, giuro!!! tmrc_emoticons.bigsmile Anche se la mia piccola peste di nove mesi ce la mette tutta per farmi tribolare!!!tmrc_emoticons.tongue

Ps con questo non voglio sminuire l'importanza degli argomenti trattati!!!!Ma solo alleggerire l atmosfera tmrc_emoticons.wink

ok Elisa!!!

raccontaci allora che dolce hai preparato per domani!!! tmrc_emoticons.wink

Lully carissima!!!Lo sai che per colpa tua son diventata Lullyciocc dipendente!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Per domani sono in crisi!!!!!Ho avuto la testa occupata dal mio piccolo ometto che per vari problemi di salute mi ha fatta andare un po' in tilt e son presa maalisssssssssimo!!!!!

Ideee????? tmrc_emoticons.love

Pensavo ai "cosetti" (che testa!!!, non mi ricordo il loro nome!!!) con il cuore morbido di cioccolato!!! tmrc_emoticons.lol

sai che a me i cosetti nn piacciono??? troppo dolci!!! tmrc_emoticons.tongue

vorresti fare qualcosa di piccolo, cioè monoporzioni???

ragazze i cosetti con la nutella sono buonissimi dai elisa inserisci la ricetta

Non li ho mai provati, quindi sarebbe anche un rischio..

preferirei ma ho anche uno stampo a cuore quindi potrei anche fare una torta tmrc_emoticons.lol

guarda queste:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9522/coccoline.html

non hanno un bel nome??? coccoline, adattissime per l'occasione!!! tmrc_emoticons.love

davidino92 wrote:

Ciao Enza tmrc_emoticons.lol

non li ho mai fatti e la ricetta che ho comunque sarebbe da adattare..adesso mi tenti e mi lusinghi tmrc_emoticons.bigsmile

elisa.pg wrote:
davidino92 wrote:

non li ho mai fatti e la ricetta che ho comunque sarebbe da adattare..adesso mi tenti e mi lusinghi tmrc_emoticons.bigsmile

nutella??? tmrc_emoticons.tongue

dai Elisa spara la ricetta ti aiutiamo a convertirla!!!

lully wrote:

guarda queste:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/9522/coccoline.html

non hanno un bel nome??? coccoline, adattissime per l'occasione!!! tmrc_emoticons.love

wow tmrc_emoticons.love   direi di sì tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love   ottima idea!!!grazie tmrc_emoticons.lol leggeri ma sfiziosi tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.cooking_7 voi che farete?

io gli ho fatto doppia dose di cookies al doppio cioccolato e nocciole, li sta già mangiando!!! tmrc_emoticons.tongue

lully wrote:
elisa.pg wrote:
davidino92 wrote:

nutella??? tmrc_emoticons.tongue

dai Elisa spara la ricetta ti aiutiamo a convertirla!!!

omamma non mi ricordo se la ricetta che ho contiene nutella mi sembrava ci fosse cacao, devo controllare, ok ragasssuole domani ve la mando e la convertiamo tmrc_emoticons.steve

ti aiuto volentieri, nel frattempo hai visto quelli che sono qui sul ricettario???

lully e la dieta?  dai dai domani si fa' festa con le nostre dolci meta' io non ho ancora deciso ma credo che vado a nutellaaaaaaaa adesso posso,,  sono dimagrita 15kg in due mesi

cara Enza io sempre a dieta e non mollo!!! niente dolci per me, nè domani nè per i prossimi 100 anni!!! tmrc_emoticons.bigsmile

come stai????un bacione!!! tmrc_emoticons.love

Ci tengo a sottolineare che i topic e le ricette che hanno nel titolo 'light' non attirano la mia attenzione.. tmrc_emoticons.bigsmile

Appoggio le coccoline!!

chya72 wrote:

Ci tengo a sottolineare che i topic e le ricette che hanno nel titolo 'light' non attirano la mia attenzione.. tmrc_emoticons.bigsmile

Appoggio le coccoline!!

Chià stasera c'era bisogno di un topic light, giornata pesantissima.... tmrc_emoticons.wink

1 ha scritto:

cara Enza io sempre a dieta e non mollo!!! niente dolci per me, nè domani nè per i prossimi 100 anni!!! tmrc_emoticons.bigsmile

come stai????un bacione!!! :love

bene lully!!!!! domani l'ultimo controllo baci..baci..baci...

davidino92]</p><p>[quote=lully wrote:

sono contenta, un abbraccio e un bacio!!! tmrc_emoticons.love

chya72 wrote:

Appoggio le coccoline!!

concordo con te Chiara!!!!!!!!!! niente light !!!!!!!!

lully]</p><p>
1 ha scritto:
</p><p>[quote=lully wrote:

sono contenta, un abbraccio e un bacio!!! tmrc_emoticons.love

EHi ragazzuole, io non so proprio cosa preparare al mio amoruccio, anche perchè tanti anni fà arrivò a casa con Silvia, che lo aveva convinto a comprarmi una rosa con un fioccone e un cuore, vabbè entrato con questa rosa in mano(lo dovevate vedere una comica) io sono scoppiata a ridere con lucciconi(come solo io so fare) e gli ho detto "ma non era meglio che compravi una braciola!!" sarò stata cattivona, da allora il santo Valentino è stato proprio cancellato dal lunario o calendario.

Quindi mi sa che non farò proprio niente e poi devo andare con lo slittino, tmrc_emoticons.bigsmile  non ho tempo.

p.s. - ELISA ci voleva proprio un topic light, c'era proprio bisogno di raccontarci un pò di capperate, io per questo sono sempre in testa alla classifica, non me frega nessuno in questo campo, vero Lully??? dico così perchè la Lully mi conosce un pò bene.

iaia50 wrote:

EHi ragazzuole, io non so proprio cosa preparare al mio amoruccio, anche perchè tanti anni fà arrivò a casa con Silvia, che lo aveva convinto a comprarmi una rosa con un fioccone e un cuore, vabbè entrato con questa rosa in mano(lo dovevate vedere una comica) io sono scoppiata a ridere con lucciconi(come solo io so fare) e gli ho detto "ma non era meglio che compravi una braciola!!" sarò stata cattivona, da allora il santo Valentino è stato proprio cancellato dal lunario o calendario.

Quindi mi sa che non farò proprio niente e poi devo andare con lo slittino, tmrc_emoticons.bigsmile  non ho tempo.

devi andare con lo slittino???? tmrc_emoticons.flat

iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn hai più l'etàààààààààààà!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Elisa io vado controcorrente; mi piace il titolo "light" tmrc_emoticons.smile ma non mi piace l'argomento San Valentino :angry: tmrc_emoticons.bigsmile Io festeggero' San Faustino tmrc_emoticons.bigsmile Scherzi a parte grazie di aver portato una ventata d'aria fresca tmrc_emoticons.smile

wlapappa wrote:

Elisa io vado controcorrente; mi piace il titolo "light" tmrc_emoticons.smile ma non mi piace l'argomento San Valentino :angry: tmrc_emoticons.bigsmile Io festeggero' San Faustino tmrc_emoticons.bigsmile Scherzi a parte grazie di aver portato una ventata d'aria fresca tmrc_emoticons.smile

S Faustino??? che Santo è??? tmrc_emoticons.smile

iaia50 wrote:

anch'io faccio spesso queste belle figure

quando le persone mie più care mi fanno un regalo, non sono proprio capace di dissimulare il primo pensiero che mi passa per la testa,  

ti racconto questa: per Natale succede che restano sotto l'albero alcuni regali e uno pensavo l'avesse preso mia figlia Laura per una sua amica. Bene al mattino mi alzo per prima e vedo che il nostro bel cagnone che per l'occasione aveva dormito in casa aveva fatto la pipì proprio sotto l'albero. Prendo subito il regalo che era stato colpito lo scarto per evitare che si bagni, c'era una borsa nera. Tutto ok.

Quando si alza Laura le dico "ho dovuto aprire il regalo della tua amica Chiara se no si bagnava, certo che  le avete preso proprio una borsa da vecchia!"

lei mi guarda, guarda sua sorella e mi fa: "Ma non hai capito che quello è il tuo regalo??!!".....

Ah dimenticavo, ci voleva proprio questo topic light!

marinaga wrote:

vero!!! trovo sia molto leggero e piacevole... tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
wlapappa wrote:

w internet, ho visto di chi è il protettore S Faustino.... tmrc_emoticons.wink

lully wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

Lully tu non potevi saperlo!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

Ciao care mi piace l'idea di questo topic!! Vi faccio un salutino anche io e vi auguro una buonissima giornata!!! tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.lol

lully wrote:

io gli ho fatto doppia dose di cookies al doppio cioccolato e nocciole, li sta già mangiando!!! tmrc_emoticons.tongue

Wowww!!! libidinosi!!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Non riesco più a trovare la rivista con la ricetta dei cosetti tmrc_emoticons.sad  La troverò ma mi sa che x oggi niente, adesso mi guardo quelle che mi hai postato, anche se penso che le coccoline saranno la mia scelta

ninetta76 wrote:

Ciao care mi piace l'idea di questo topic!! Vi faccio un salutino anche io e vi auguro una buonissima giornata!!! tmrc_emoticons.party

Grazie e buonissima giornata anche a te tmrc_emoticons.lol !!!

davidino92 wrote:

lully e la dieta?  dai dai domani si fa' festa con le nostre dolci meta' io non ho ancora deciso ma credo che vado a nutellaaaaaaaa adesso posso,,  sono dimagrita 15kg in due mesi

Complimenti!!!!!!io continuo a rimandarla..tmrc_emoticons.sad

chya72 wrote:

Appoggio le coccoline!!

Hahahaha tmrc_emoticons.tongue  non fermarti alle apparenze!!!! qua si parla di nutelllaaaaaaaaa tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

wlapappa wrote:
lully wrote:
lully wrote:
wlapappa wrote:

Lully tu non potevi saperlo!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.love

Adesso mi informo anche io..questo mi è nuovo :O

Elisa, ti svelo il mistero.... è la festa dei SINGLE !!!!!

Ragazze noi per San Valentino abbiamo già fatto scintille! tmrc_emoticons.lol

Ehhhhhh  come siete maliziose!  Le ha fatte il microonde: prima scintille e poi ha fatto la fiammata!

Vabè oggi ne compro uno nuovo!

iaia50 wrote:

p.s. - ELISA ci voleva proprio un topic light, c'era proprio bisogno di raccontarci un pò di capperate, io per questo sono sempre in testa alla classifica, non me frega nessuno in questo campo, vero Lully??? dico così perchè la Lully mi conosce un pò bene.

Iaia, ieri sera Paolo mi fa: cosa vuoi fare da mangiare?vado a prendere due bistecche e stop...che rrrrrromanticooooooooooo tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Detto questo!!!IAIA IDOLO!!!! Do vai co' lo slittino?????? tmrc_emoticons.bigsmile   e comunque son contenta che ti piaccia il topyc, di la verità che è perchè è LIGGT tmrc_emoticons.bigsmile

magico5619 wrote:

Ragazze noi per San Valentino abbiamo già fatto scintille! tmrc_emoticons.lol

Ehhhhhh  come siete maliziose!  Le ha fatte il microonde: prima scintille e poi ha fatto la fiammata!

Daniela, ricetta sfavillante a quanto pare!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Vabè oggi ne compro uno nuovo!

marinaga wrote:

grazie grazie, felice io (alla spanktmrc_emoticons.smile))) tmrc_emoticons.love

wlapappa wrote:

hmmmmm, okok allora che farai stasera tmrc_emoticons.party ?

elisa.pg wrote:
wlapappa wrote:

Mi preparero' per domani sera!

Pensa che non era manco per me quella ricetta tmrc_emoticons.lol

Noi siamo andati a cena fuori a festeggiare ieri san Valentino, visto che mio marito era in festa.

Mia mamma è rimasta da me con il cucciolo piccolo ed stava cercando di scaldare un po' di polenta e gorgonzola.

Alla fine però non ha saltato pasto ho trasferito tutto in un tegame e messo in forno, almeno quello funziona ancora.

wlapappa wrote:
elisa.pg wrote:
wlapappa wrote:

Mi preparero' per domani sera!

Ottima soluzione!!!! tmrc_emoticons.steve