Forum torta a forma di casetta 3D



17 risposte | Ultimo messaggio

oddio ma cosa sono tutti questi codici e paroloni..x me stai parlando arabo.. Sad  

La Vale combina disastri


la foto non c'è Stare  non sono riuscita a fotografarla Puzzled  ero troppo emozionata per l'evento che non ho pensato di fargli la foto  Wink

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Steve scusate ma, dov'è la foto?  Steve

By MoscaZezè


1 ha scritto:

sono stata davvero contenta....era buona e in fin dei conti anche carina dai (chi non ha vantatori si vanta da sè)   Tongue

Io sono più per la sostanza che per la forma.. quindi sono certa che era buonissima la torta, e anche molto bella!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


sono stata davvero contenta....era buona e in fin dei conti anche carina dai (chi non ha vantatori si vanta da sè)   Tongue

La vita è amore, vivilo. Mazzy

1 ha scritto:

alla fine ho rinunciato alla torta a forma di casetta Sad  ma ho fatto una torta con strati alternati di pan di spagna al cioccolato e normale con crema chantilly e fragole ricoperta di panna e granella di cioccolato...poi con una penna per decorazioni ho disegnato una casetta....era trooooooppo buona!!!

e la casetta c'era comunque (anche se in maniera alternativa  Wink

comunque GIURO che proverò prima o poi a fare la pdz   Smile

.. che poi alla fine la cosa più importante è il gusto  Wink può essere appariscente ma se poi è asciutta o senza sapore?! Puzzled nooo meglio buona e poi sicuramente sarà stata anche bella Wink  complimenti  Party Party

 ..saluti AdrianA