Forum torta bentornato Ranger



16 risposte | Ultimo messaggio

complimenti BooBoo ... tante rime e risate ma anche tantissima creatività... esulta te lo meriti Bigsmile


Bravissima ...deve essere  moolto buona

Trento


Sono commossa davanti a questa torta, che sicuramente il Ranger avrà divorato!!!! Bigsmile Bigsmile

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ma che bellaaaaaaaaaaaa brava BooBoo Party

Giuliana79


Cooking  7   Brava BooBoo bella torta di bentornato Love

Luci Bergamasca che vive  a Torino


:)grazie a tutte ragazze...Yoghi e quel befano...del Ranger erano  increduli.......la mia autostima è arrivata fin sulla cima....

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


BRAVVVIIIIISSSSIIIMMIIISSSIIIMMMMAAAA


bravissima BooBoo  Bigsmile Cooking  10

Sara


Cooking  1 Bravissima!!!!!!!!!!!!!

ammila


Party Party Party Party evvai BooBooo!!!!!!!!! Party Party

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


1 ha scritto:

Brava, BooBoo. Più che la manualità (che c'è), lodo la tua fantasia Love

se sentite dei rumori strani per i boschi..nn fateci caso..sono io che esulto...heheh

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Brava, BooBoo. Più che la manualità (che c'è), lodo la tua fantasia Love

Mixingbowl closed forever


Bravissima BooBoo, nn è assolutamente vero ke nn hai manualità, è stupenda!!!!! Love

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Per la serie ...siamo tutte pasticcione...dedicato a chi sa... di non avere manualità..consolatevi con questa....Il Ranger è tornato prima del previsto. Crazy ..e ho dovuto inventarmi..qualcosa in fretta.. :(( .il pandispagna è di Wlapappa, la bagna è metà crema bimby e metà crema alle fragole, circonda...da pav....ni sopra panna montata  cocco con pistacchio gratuggiato liquirizia spezzettata e marshmellows...c'era un caldo Steve che squagliava i marschmellows..comunque non demordo heheheh grazie per la pazienza Love sites/default/files/DSCN3610.JPGsites/default/files/DSCN3602.JPGsites/default/files/DSCN3601.JPG

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.