Salta al contenuto principale

Forum torta camicia

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Questa è la torta che ho appena finito per il compleanno di mio padre vi piace?  

sembra una vera camicia portata fuori dalla scatola completa di etichetta!! simpatica e carina complimenti!!!   tmrc_emoticons.lol

Molto simpatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Papà fortunato  tmrc_emoticons.party

Che brava!  tmrc_emoticons.smile

E' molto bella, bravissima !!!  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

E' davvero bellissima! Hai preparato un pan di spagna? E la farcitura? Sono molto curiosa: ho preparato finalmente la pasta di zucchero, ma non so da cosa cominciare...

Ciao bellau,

Ho fatto un pan di spagna del libro base con lievito farcito con crema bimby alla vaniglia e crema simil rocher coperto con panna e pasta di zucchero bianca e azzurra

Brava, davvero bello e chissà che buona!!!   tmrc_emoticons.smile   tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile bravissima!!!!

tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tonguecomplimenti sei stata bravisssima tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Complimenti bella

Bravissima!! tmrc_emoticons.wink