Forum torta del mio anniversario in pdz con galli e orchidea



41 risposte | Ultimo messaggio

CERTO!!!! PIU' CHE VOLENTIERI....MA NON SO' BENE COME FUNZIONA!!!! Aw

PER MANDARSI MESSAGGIO DOBBIAMO PRIMA SCAMBIARE AMICIZIA???? Smile


grazie mille patrizia, se vuoi posso mandarti un messaggio con l'indirizzo di dove ho comprato gli stampi.

buona domenicaaaaaaaa

anna


Party sono davvvvvvero bellisssssime!!!!!!! tanti tanti complimenti....mi avete fatto venire una voglia di provareeeee!!!!!!!!!!!! i fiori sembrano veri e l'effetto è davvero elegante e ravvinato.

ANCORA TANTI COMPLIMENTI. BRAVA!!!!!!! Smile


smack,

grazieeeeeeeeeeeee

anna


 Bellissima!!!

 veronicab71 Mixingbowl closed


sites/ricettario-bimby.it/files/DSC_0125.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/DSC_0174.JPG

anna


grazie cara, no è pdz, sulla ricetta pubblicata c''è scritto. grazie ancoraaaaaaaaa

anna


brava apina.... che bello vedere la tua voglia di fare sempre belle cose.... vedrai che con il tempo farai sempre più cose bellissime e sempre + complicate.... già vedo che sei superbrava... ma tu hai mai usato il cioccolato plastico magari bianco per fare i fiori e altre cose??? è superlativo... e molto duttile sotto le dita....abbiamo anche la ricettina nel forum... cercala con la funzione ricerca... e ne trovi 3.....  bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   Love    ciaoooooooo

liquirizia


sites/ricettario-bimby.it/files/serata_rotary_046.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/serata_rotary_014.JPGecco un altra variante di torta sempre con base kinder ricoperta in pdz

anna


grazie, la pdz è la pasta di zucchero. prova e vedrai che meraviglia ti esce fuori, la pasta di zucchero la puoi modellare come vuoi

anna


:(( non ci riuscirò maiiii

 

scusa l'ignoranza che cos'è pdz?

comunque mille complimenti

Soft Corn

Angy


GRAZIE KITTY!

anna


semplicemente STREPITOSAAAAAA!!!!!!! Tongue Tongue Tongue Tongue

.... non ho parole.... BRAVISSSSSIMAAA !!!!

sei veramente abilisssima, brava brava brava  Wink Wink Wink Wink

Mara - la milanese


grazie ary, mi fa piacere che in tutte le versioni la torta è piaciuta, presto posterò altre varianti di fiori diversi.

smackkkk Wink

anna


direi semplicemente sublime.....bravissima!!! Love


grazie tata, non avevo mai usato la pdz come adesso, mi diverte molto e il risultato è fantastico. domani dovrei iniziare altri decori, domenica farò un altro dolce e visto che ancora gli stampi non li ho usati tutti, vediamo che esce fuori.

GRAZIE ANCORA

anna


non ci sono parole sei bravissima io a malapena riesco a fare un ciambellone ma non si sa mai potrei imparare da te.Complimenti Cooking  7


ciao, i fiori li preparo prima, utilizzo gli stampi che ho fotografato sopra, sono stampi particolari da pasticceria che ho comprato su internet. in una mezzora faccio i fiori e poi li decoro

anna


Sono dei capolavori, complimenti................ma in quanto tempo riesci a preparare queste bellissime torte???..............io non ci provo neppure........troppo lavoro mi sa........come fai a fare i fiori?


grazie mille sara70

baci

anna


complimenti sei bravissima Smile

Sara


sites/ricettario-bimby.it/files/fiori_6.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/fiori_10.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/fiori_2.JPG

anna


grazie dema78, grazie infiniti a tutti!

anna


E' un capolavoro....

Dema


sites/ricettario-bimby.it/files/stampi_001.JPGecco le mie meraviglie, senza di loro.....

anna


Troppo bella, peccato mangiarla.


GRAZIE, SI TANTO TEMPO MA TUTTO RIPAGATO DAL RISULTATO FINALEEE

anna


bellissima complimenti credo che ti ha portato via un sacco di tempo ma il risultato dice che ne è valsa la pena brava a presto


presto inserisco altre due torte, dedicate a una bellissima bimba, ciao

anna


sites/ricettario-bimby.it/files/CIMG5877.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/CIMG5875.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/CIMG5874.JPGecco un altra torta,

anna


grazie di cuore, si presto la inserisco, tempo materiale di ricopiare tutto in bozza. grezieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

anna


Smile Smile Smile Smile mamma e' davvero bella!!!!!complimenti!!baci baci cry

 


bellissima,brava ape Love auguri di buon anninersario anche se in ritardo.


Semplicemente spettacolare, lo vedi che qui nei topic delle decorazioni ci sta molto bene, avanti pubblica la ricetta, aspettiamo con ansia  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


veramente bella e molto molto elegante complimentoni Love

Giuliana79


che meraviglia !!!  Love


Cooking  7 spettacolare ti faccio i miei complimenti

Vado pazza per il BIMBY


grazie, presto la pubblicherò! ciaoooo Bigsmile

 

anna


Wink Shock Shock Shock Shock Shock bellissima Smile Smile Smile brava Wink

giuliana


sites/default/files/CIMG5823.JPGsites/default/files/CIMG5828_0.JPGsites/default/files/CIMG5833_0.JPGsites/default/files/CIMG5827.JPG

anna