Forum "traduzione" ricette: istruzioni per l'uso:)



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Io ho un'idea, da sottoporre anche al Team naturalmente..

Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.

Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..

Mi son spiegata? Glasses

 

Buon pomeriggio Chya72,

grazie per il suggerimento, stiamo valutando una soluzione.

 

A presto

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Io ho un'idea, da sottoporre anche al Team naturalmente..

Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.

Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..

Mi son spiegata? Glasses

Direi che è un'ottima idea!!!!!! Party

Grazie:D


1 ha scritto:

Io ho un'idea, da sottoporre anche al Team naturalmente..

Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.

Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..

Mi son spiegata? Glasses

quoto e appoggio la mozione Chya72!!!! Inserisci la ricetta tradizionale!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Io ho un'idea, da sottoporre anche al Team naturalmente..

Insrisci la ricetta da tradurre nel ricettario, poi apri un topic dove chiedi aiuto come convertirla.

Quando avrai la conversione che più ti soddisfa, la provi, la fotografi e poi vai a modificare la ricetta..

Mi son spiegata? Glasses

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ingredienti x 4 tortiniBurroRicette80 grCacao in polvereRicetteamaro 10 grCioccolato Ricettefondente 150 grFarinaRicette20 grSaleRicette1 pizzicoUovaRicette2 + 1 tuorloVanillinaRicette1 bustinaZuccheroRicetteal velo 90 grE' una ricetta che ho trovato su altro sito


Grazie Iaia :D

comiciamo con i cosetti miei adorati???? Bigsmile

ti scrivo gli ingredienti?


Elisa eccoci , se e quando hai bisogno di convertire dicci e ti sarà dato il supporto, sempre nel limite delle nostre possibilità.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao a tutte, essendo la sottoscritta ancora moooooolto inesperta ma consapevole delle potenzialità del nostro amato Bimby e delle pietre miliari di questo forum (Veterane), volevo proporre proprio a loro,  di guidare tutte noi neobimbyne nella conversione di ricette "normali" a ricette per il bimby Cooking  4

Che ne dite?Ci state? Love