Forum tutte in dieta....



7 risposte | Ultimo messaggio

:((     Love     GRAZIE a tutte.. mi sono emozionata per il sostegno che mi state dando... continuate a darmelo vi prego e mi aspetto anche consigli x ricette dietetiche anche se devo dire che sono un'esperta.. ma mi serve la vostra fantasia x variare i miei menù e x non farmi venire la voglia di mangiare le briosce di desy....ormai famosissime..... bye bye    :((    Crazy

liquirizia


Smile Ciao princess!!!! Beata insomma..... Cerco di mantenermi... a giugno sono 40 ( come dice sempre mai nonna che ne ha ottanta "tutti quelli che passano sono in più")!!!!!! E dai pure a dire che dentro sono sempre una ventenne ma il tempo fuori passa comunque!!!!! Cerco di fare attenzione e di non privarmi troppo dei miei amati dolci... con moderazione e col bimby in cucina comunque si fa meno fatica a mangiare BENE. Un bacio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Crazy brave a tutte!!! seata simona che non ha problemi di linea e complimenti a tutte quelle che perdono peso!!! io invece sono sempre uno yo yo!!! ciao a tutte....


Complimeti liquirizia!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!! Credo che la dieta sia davvero una faticaccia, anche se per ora..... Non ho dovuto subire seriamente questo supplizio!!!!! Ogni tanto se mi sembra di aver preso qualcosa limito drasticamente i lievitati e i dolci e tutto torna a posto..Hai tutta la mia simpatia e se nei tuoi progetti c'e di eliminare ancora qualcosa... tieni duro!!!! Un abbraccio grande Simo 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!