Forum tutte in dieta....



7 risposte | Ultimo messaggio

:((     Love     GRAZIE a tutte.. mi sono emozionata per il sostegno che mi state dando... continuate a darmelo vi prego e mi aspetto anche consigli x ricette dietetiche anche se devo dire che sono un'esperta.. ma mi serve la vostra fantasia x variare i miei menù e x non farmi venire la voglia di mangiare le briosce di desy....ormai famosissime..... bye bye    :((    Crazy

liquirizia


Smile Ciao princess!!!! Beata insomma..... Cerco di mantenermi... a giugno sono 40 ( come dice sempre mai nonna che ne ha ottanta "tutti quelli che passano sono in più")!!!!!! E dai pure a dire che dentro sono sempre una ventenne ma il tempo fuori passa comunque!!!!! Cerco di fare attenzione e di non privarmi troppo dei miei amati dolci... con moderazione e col bimby in cucina comunque si fa meno fatica a mangiare BENE. Un bacio Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Crazy brave a tutte!!! seata simona che non ha problemi di linea e complimenti a tutte quelle che perdono peso!!! io invece sono sempre uno yo yo!!! ciao a tutte....


Complimeti liquirizia!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!! Credo che la dieta sia davvero una faticaccia, anche se per ora..... Non ho dovuto subire seriamente questo supplizio!!!!! Ogni tanto se mi sembra di aver preso qualcosa limito drasticamente i lievitati e i dolci e tutto torna a posto..Hai tutta la mia simpatia e se nei tuoi progetti c'e di eliminare ancora qualcosa... tieni duro!!!! Un abbraccio grande Simo 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao liquirizia, io sono Assunta, ti voglio fare i complimenti per i chili persi, so cosa significa stare a dieta, io l'anno scorso ho perso 12 chili e quindi ti posso capire bene.

Forza e coraggio, siamo tutti con te.

Assunta.

Cooking  7 Cooking  1    CIAO a tutte....... oggi sono felice perche  tante di voi mi hanno  aiutato con i vostri magnifici consigli che  leggo costantemente tutti i giorni.....  e sono riuscita con i vs gelati... i vostri varoma le vs vellutare splendide a dimagrier kg 4,5 in soli 14 giorni... GRAZIE A VOI TUTTE..... x me è importantissimo leggere i vostri consigli .. mi aiutano a soddisfare la mia gola.. sono purtroppo una buongustaia... ma con le vostre ricette splendide mangio BENE::: E IN DIETA.... un grazie particolare a big family... a iaia... . a lully .. Love che costantemente sono sul forum... vi sento molto vicine.... VORREI   APRIRE IN QUESTO SPAZIO QUOTIDIANO.. ( OPPURE.... ACCETTO CONSIGLI SUL DOVE INCONTRARCI SUL FORUM )  x noi tutte in dieta..... chi vuol partecipare?????..... credo che anche il teem ci possa aiutare a scambiarci consigli dietetici perchè CHI MEGLIO DI LORO... ci possono consigliare.....????? Love    :)   Wink   Cooking  10   vi aspetto x ora qui.. nelle conversazioni quotidiane  e anche con l'amicizia ovviamente .. ma sul forum condividiamo tutto... ed è questa la nostra futura forza  bye bye

liquirizia