Salta al contenuto principale

Forum TUTTO OK A ROMA

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.bigsmile

IERI  SIAMO  STATI A  ROAM  PER  UNA  VISITA  PER  NOSTRO  FIGLIO  DAL  CHIRURGO  UROLOGO   PRESSO  L'AMBULATORIO  SAN  PAOLO DEL  BAMBINO  GESU'.

EBBENE  NEL  VISITARLO  NON  HA  RISCONTRATO  NESSUNA ERNIA  IN  CORSO.............SIAMO RIENTRATI  TARDISIMO  MA  FELICI  DELLA  BELLA  NOTIZIA.......................

ERAVAMO GIA'  PRONTI  A  SENTIRCI  DIRE  CHE  SEMMAI  L'OPERAZIONE  SAREBBE  STATA  ANCHE  IMMINENTE,.INVECE, TUTTO  IL  CONTRARIO  DI  TUTTO  QUANTO  PREVISTO.

Benissimo!    tmrc_emoticons.bigsmile   

tmrc_emoticons.party benissimo  epr  davvero grazie  dell'intervento

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile ottimo Fede, vede che hai motivo di essere gioiosa... forza forza forza

Bellissima notizia, Federica, forza! hai un motivo in più per festeggiare, il 19 tmrc_emoticons.wink

bellissima notizia   tmrc_emoticons.wink

Che gioia Federica! Per un genitore non c'è nulla di meglio che sapere che il proprio cucciolo sta bene. Hanno ragione le amiche qui sopra, puoi davvero festeggiare!

W l'allegria e al diavolo il pessimismo  tmrc_emoticons.bigsmile

Un bacione a Bruno.

auguroni!

Bellissima notizia, Federica!  tmrc_emoticons.smile

Spero che ieri dopo la bella notizia siete andati iin giro a festeggiare....in questo periodo a Roma c'è un clima stupendo, non è caldissimo ed è sereno (a parte stamani ha fatto un temporale ma poi è venuta fuori una bellissima giornata)  tmrc_emoticons.bigsmile Bacioni al tuo Bruno! tmrc_emoticons.bigsmile

sono molto felice tmrc_emoticons.smile.bisogna essere sempre ottimisti!

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.love

tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.love

mille  grazie  a  tutte..................volevo chiedervi  se  voi ne  capite  di  ansia  intestinale  ernia  erd  idrocele..........

io non ne sò niente ma sono felice per tuo figlio

grazie  a  tutte.

bellissima notizia !!!! sono contenta x il vostro cucciolo!!! auguriiiiiiiii (...ank'io nn ne so niente e nn posso aiutarti...mi spiace.... tmrc_emoticons.puzzled   )

sn contenta per voi so cs vuol dire qnd il proprio bimbo non sta bene anche il mio qnd era appena nato ha avuto un problema molto grosso che fortunatamente poi si è risolto e grazie a dio c' è l' ha fatta quindi è proprio vero che qnd pensi al peggio poi si risolvono nei migliore dei modi

sono contenta per voi  tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

evviva Bruno,la sua mamma e il suo papà festeggiano alla grande.....