Forum un bel sosia


Edited by: annamaria50 il 04-05-2012 16:50

13 risposte | Ultimo messaggio

Ma non devi scusarti, figurati! Anche per me il bimby è importantissimo, e lo preferisco a mille altri regali (a me l'ha regalato mia mamma, tesoro di mamma tvb), quindi capisco la tua espressione!


Aw Scusa, è stato un modo di dire. Era per far capire quanto è importante per me il Bimby. Guai a chi me lo tocca. Wink

maga in cucina


Bè, il doppio forse è meglio di no, questi non son proprio tempi direi... Il prezzo del bimby è sicuramente ampliamente ripagato, se viene ben utilizzato, e anch'io sono convinta che non ci sia un altro prodotto che lo eguagli, ma dire che il prezzo è un dettaglio mi sembra troppo, è comunque una spesa grossa (almeno a casa mia), e se fosse costato il doppio forse io non ce l'avrei... 


:D Ma come Bimby non c'è nessuno !!!!!! Anche se il suo costo sarebbe stato il doppio, io lo avrei comprato. Usalo come si deve e vedrai che il costo rispetto a quello che fa Bimby, è un dettaglio. Buon divertimento con Bimby.

 

 

maga in cucina


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Annamaria50,

abbiamo aspettato un pochino prima di risponderLe, volevamo leggere i pareri delle nostre bimbyne.

Riteniamo però che ora sia il nostro turno e, prima di tutto avvisiamo che rimuoveremo il link e la foto, non ce ne voglia, ma non è consentito dal regolamento da Lei sottoscritto.

 

In secondo luogo ci teniamo a precisare che il nostro forum non è il luogo più indicato per iniziare una conversazione di questo tipo, ossia quella di parlare di un prodotto concorrente  all’interno di una pagina ufficiale.  

Sul mercato esistono sicuramente altre tipologie di prodotto, ogni Consumatore è libero di scegliere quello che ritiene più valido per se stesso.

 

Bimby è unico ed inimitabile;  i servizi che la nostra Azienda promuove gratuitamente e la presenza capillare dei nostri Incaricati alla Vendita nel territorio Italiano sono la discriminante che ci differenzia dagli altri.

Siamo sicuri della Sua buona fede nell’aver iniziato questa conversazione con gli utenti, ci riserviamo però il diritto di rimuovere l’intero post o parte di esso.

Buon pomeriggio a tutti.

 

Team Bimby

Concordo assolutamente Team... già un'altra volta almeno era uscito un topic simile..... e già le bimbyne indignate erano insorte contro l'usurpatore del nostro Bimby!!!!!! Qui si parla del mitico unico e insuperabile... tutto il resto è FUFFA (nebbiolina lanugginosa delle colline bolognesi)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buon pomeriggio Annamaria50,

abbiamo aspettato un pochino prima di risponderLe, volevamo leggere i pareri delle nostre bimbyne.

Riteniamo però che ora sia il nostro turno e, prima di tutto avvisiamo che rimuoveremo il link e la foto, non ce ne voglia, ma non è consentito dal regolamento da Lei sottoscritto.

 

In secondo luogo ci teniamo a precisare che il nostro forum non è il luogo più indicato per iniziare una conversazione di questo tipo, ossia quella di parlare di un prodotto concorrente  all’interno di una pagina ufficiale.  

Sul mercato esistono sicuramente altre tipologie di prodotto, ogni Consumatore è libero di scegliere quello che ritiene più valido per se stesso.

 

Bimby è unico ed inimitabile;  i servizi che la nostra Azienda promuove gratuitamente e la presenza capillare dei nostri Incaricati alla Vendita nel territorio Italiano sono la discriminante che ci differenzia dagli altri.

Siamo sicuri della Sua buona fede nell’aver iniziato questa conversazione con gli utenti, ci riserviamo però il diritto di rimuovere l’intero post o parte di esso.

Buon pomeriggio a tutti.

 

Team Bimby


No dico...ma i servizi dove li mettiamo!? va be'...forse sto' xxxxxx si paga molto meno ma come dire...anche se faccio una passeggiata al mare trovo la borsa Gucci o D&G o Borbonese a spendere una fesseria...ma i servizi? La mia vecchia Borbo mi è stata rimessa a nuovo senza spendere soldi...se rompo il Super Bimby ho un centro assistenza, se ho bisogno di consigli ho a disposizione un incaricata, se voglio divertirmi con le amiche ho i corsi di cucina gratuiti, se voglio confrontarmi mi metto sul forum e se cerco una ricetta un clik e ce l'ho! Ma chi le offre tutte queste cose?FOREVER BIMBY

 


NON ME SAPEVO NIENTE.BIMBY FOREVER COMUNQUE!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


ciao annamaria, anche circa un mese fa gironzolando tra i canali ho visto questo robot e mi sono soffermata a guardare. E' vero sembrano molto simili, ma secondo me SOLO IN APPARENZA. 

Secondo me la validità di un prodotto la vedi nel tempo, e se il Bimby cosi come il Folletto e il marchio Vorwerk sono sul mercato da tantissimi anni con grandissimo successo, chi li possiede ancora dopo anni dice che non li cambierebbe con nessun altro..un motivo ci sara'.

E' vero quel robot sembra molto simile, sia nelle funzioni che nell'aspetto e negli accessori, e siccome sono tanti 400 euro per un robot che nessuno conosce ( se non poche persone ), dove il sito ti dice che ti aiutano a capire come funziona solo se vivi a Milano e provincia ( e chi vive a Taranto che fa?) , dove nessuno mi garantisce assistenza sul prodotto e sulle ricette...io onestamente ci penserei 1000 volte.

Ma questo è il mio punto di vista  Smile

"Le fotografie sono la nostra memoria quando i nostri ricordi appassiscono nella vita che passa"&


Se andate a vedere su facebook   'sto famoso xxxxx  troverete solo le lamentele... Io non ho visto nulla di positivo... é una copia, però... che schifo... ma ho letto che per le ricette vengono sempre qua... quindi... dove'è  tutta questa grande cosa??? Il Bimby rimane sempre nr 1!!!

 veronicab71 Mixingbowl closed


Ne ho sentito parlare anch'io, anche in modo positivo se devo dire la verità. Però dubito che possa costare così tanto in meno del bimby e avere le stesse potenzialità, bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha comprato. Il bimby i soldi spesi li vale tutti, sono tanti e ci mancherebbe pure che non li valesse!


faccio mio il messaggio che mi ha mandato mia nipote, neo bimbina:

 

Ecco...io quando vedo queste cose mi chiedo: come mai è così simile al bimby ma costa il 60% in meno? Ma hai visto gli accessori? la farfalla, la spatola, la vaporiera...uguale sputata al bimby.....mmmmmmm...a me girano......

e poi ha aggiunto questo:

 

 

che mi dite? com'é possibile? anche se nn si vede la foto, potete vederla al sito; non so se avete già trattato l'argomento perché anch'io sono una bimbina "recente", ma mi piacerebbe avere un parere, anche del team

 

grazie