Salta al contenuto principale

Forum ungere le teglie per fare i dolci

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
iaia50 wrote:
SOFIA61 wrote:
iaia50 wrote:
lully wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

Scusa Lully perchè ridi a quattro ganasce?? per le uova rotte??

Ebbene io vado dalla contadina a comprarle, me le mette in un sacchetto e poi le metto sul sedile in macchina, poi ci appoggio sopra la borsa la spesa e magari il telefono, ecco perchè le porto a casa già rotte!!!!  tmrc_emoticons.tongue

Iaia sei troppo complicata!! Prima la borsa della spesa, poi il telefono, ma quanto tempo!!!! tmrc_emoticons.lol

La prossima volta metti le uova sul sedile., mi raccomando dentro una busta di plastica, altrimenti rischi di sporcarti, e ti siediiiiiiiiiiiiiii sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  farai in un secondo é sicuro che le rompi tutte!!! Se poi vuoi anche cucinarle non ti resta che starci sopra un altro pò!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile   Ciao Iaia buona domenica, un bacio tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Sofia

Alt un momento!! se le vuoi cucinate le metti sul motore della macchina!! già fatto  tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

Ciao!

A questo punto dico anche la mia..

Un millennio fa ho fatto un viaggio di 3 ore dormendo su un sacchetto di uova: tutte integre!!!!!!!!!!!!!

Sì anch'io sono stata leggera come una piuma!!!!!!!!!

Ma le uova erano integre anche dopo il viaggio!!! spiegati meglio lo sai che sono un pò rintro!!! tmrc_emoticons.sad

Voglio sapere 1)quanto tempo fa 2) quanto pesavi 3) le uova erano di cemento? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao Sofia tmrc_emoticons.lol

Le uova erano freschissime di galline ruspanti.

Io avevo 5-6 anni ed ero ancora un fuscello!!!!!!!

E' rimasta negli annali: altrochè principessa sul pisello, sè!!!!!!!

ragazze voi scherzate ma oggi ho avuto un trauma torta di albicocche della lully

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOdevo ungere la teglie

UNGERE LA TEGLIA O NON UNGERE LA TEGLIA questo e' il dilemma che mi si presenta ad ogni torta

senza farmi prendere dal panico ho preso lo scottex e il burro morbido e' ho detto ad ale di ungere la teglia

lei si e' divertita io mi sono rilassata tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

complimenti per la torta lully l'impasto e' eccezionale da provare per fare dei boscotti con la marmellata ti faro' sapere

sofia aspetto con ansia il tuo pensiero

ciao ragazze

tmrc_emoticons.tongue ciao giggia... carino il nuovo avatar direttamente dal profondo blu!!!!! simo

grazie simo e' stata una ricerca lunga e laboriosa alla fine ci sono riuscita

grazie anche alla lully che ha impiegato il suo tempo per riuscire a cambiare la foto

ciao

Raga diciamocelo pure: SIAMO FANTASTICHE!!!!!!!!! Abbiamo iniziato la discussione su come ungere le teglie e siamo finite per parlare di:

DENTISTItmrc_emoticons.puzzled :O

MANICURE:O tmrc_emoticons.lol

MEREOROLOGIA tmrc_emoticons.glasses :O

Se qualcuno entra nel nostro forum si mette le mani tra i capelli!!!!!

Cmq per tornare alla discussione, io faccio così: metto nella teglia un pò di burro col coltello poi lo metto un attimo nel forno caldo o su un fornello e in un attimo si scioglie, poi muovo un pò la teglia, metto la farina e la smuovo ancora un pochino ed è fatto!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_10

AnnalisaToma83 wrote:

Raga diciamocelo pure: SIAMO FANTASTICHE!!!!!!!!! Abbiamo iniziato la discussione su come ungere le teglie e siamo finite per parlare di:

DENTISTItmrc_emoticons.puzzled :O

MANICURE:O tmrc_emoticons.lol

MEREOROLOGIA tmrc_emoticons.glasses :O

Se qualcuno entra nel nostro forum si mette le mani tra i capelli!!!!!

Cmq per tornare alla discussione, io faccio così: metto nella teglia un pò di burro col coltello poi lo metto un attimo nel forno caldo o su un fornello e in un attimo si scioglie, poi muovo un pò la teglia, metto la farina e la smuovo ancora un pochino ed è fatto!!tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.cooking_10

Intanto si è fatta notte!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink

Buonanotte

Sofia tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

chya72 wrote:

Le uova erano freschissime di galline ruspanti.

Io avevo 5-6 anni ed ero ancora un fuscello!!!!!!!

E' rimasta negli annali: altrochè principessa sul pisello, sè!!!!!!!

Scusa ma tu non sei Padovana? Ecco pèrchè le uova non si sono rotte, ti hanno riconosciuta!!!! tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.wink

giggia63 wrote:

ragazze voi scherzate ma oggi ho avuto un trauma torta di albicocche della lully

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOdevo ungere la teglie

UNGERE LA TEGLIA O NON UNGERE LA TEGLIA questo e' il dilemma che mi si presenta ad ogni torta

senza farmi prendere dal panico ho preso lo scottex e il burro morbido e' ho detto ad ale di ungere la teglia

lei si e' divertita io mi sono rilassata tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

complimenti per la torta lully l'impasto e' eccezionale da provare per fare dei boscotti con la marmellata ti faro' sapere

sofia aspetto con ansia il tuo pensiero

ciao ragazze

Ma  quì si parla di dilemma ! Trauma!. tmrc_emoticons.bigsmile Per la prossima volta hai pensato ad una squadra speciale! Se vuoi io ne conosco una che fa questo tipo di lavoro, va in casa a richiesta  ad ungere le teglie, rompere le uova, sbucciare le patate etc...... !!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love

e' proprio vero siamo il paese dell'inventiva oltre ad essere famosi per l'arte la storia e il sole siamo bravi a creare anche dei lavori socialmente utili  mi interessa molto l'indirizzo di questa squadra tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.tongue tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink che dici ci fai sapere? ciao sofia

Ehi non scherziamo!!!!!!!!!!

Di padovane in famiglia ce n'è una ed è la Puzzola!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono una ruspante gallina emilianmodenese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..poco campanilista...

Ciao dal mare (se così si può chiamare questa cosa liquida di Lignano.. bleh!!!!!)

tmrc_emoticons.wink CIAO CHYA!!!!!!! Un bacione afoso Simo

tmrc_emoticons.bigsmile Adesso vi svelo un segreto!!! tmrc_emoticons.steve Non mi linciate!!!! tmrc_emoticons.bigsmile Non sopporto la farina che svolazza!!! tmrc_emoticons.crazy Se  mi capita vado in bestia!  tmrc_emoticons.crazy Questo è uno dei motivi principali per cui ho comprato il bimby!!! Perciò se qualcuna si è offesa o l' ha presa male , chiedo scusa.  tmrc_emoticons.sad   Le critiche erano solo e soltanto per farci due risate!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao a tutte!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Sofia