Forum urgente per team



6 risposte | Ultimo messaggio

grazie team infatti mi sembrava che il masssimo fosse 600.alla mia amica la sua incaricata le aveva detto che poteva metterne fino a 1 kg ma che che per sicurezza era meglio fermarsi a 900 g


1 ha scritto:

salve vorrei sapere esattamente quanta farina può impastare il bimby.a me hanno detto 600 g ad una mia amica anche 1 kh ma che però sarebbe preferibilie un massimo di 900 g..a lei è successo che ora dalle lame esce un liquido marrone scuro quando cuoce (quando trita o impasta no)..può essere che il bimby è stato sforzato o li liquido è dovuto a qualche altro motivo?

grazie

 

Buongiorno femomilla,

come indicato da Luisa2 il quantitativo massimo di farina consigliato per la preparazione di ricette con Bimby è di 600 g.

Per quanto riguarda il Suo Bimby La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800-841811 oppure scrivendo a

 . Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

A presto,

 

Team Bimby


grazie..anche a me avevano detto 600 g e poi ho guardato in alcuni ricettari per vedere se alcune ricette portavano una quantità maggiore e in effetti tutte al max 600 tranne il panettone 680


questa è la risposta che proprio settimana scorsa il Team a scritto sotto una ricetta

<<

Buon pomeriggio mariella78,

Abbiamo letto la ricetta, è molto bella ma 1 kg di farina (unito al resto degli ingredienti) è da evitare assolutamente in quanto, la quantità massima di farina per non sottoporre Bimby ad uno sforzo eccessivo (che a lungo andare potrebbe comprometterne il buon funzionamento), è di 600 g.

Siamo certi che le altre utenti non volevano essere "polemiche" ma solo consigliarLa per utilizzare Bimby in maniera corretta.

Apprezzeremmo molto se potesse modificare la ricetta alla luce delle informazioni ricevute.

A presto

Team Bimby>>

mluisa



salve vorrei sapere esattamente quanta farina può impastare il bimby.a me hanno detto 600 g ad una mia amica anche 1 kh ma che però sarebbe preferibilie un massimo di 900 g..a lei è successo che ora dalle lame esce un liquido marrone scuro quando cuoce (quando trita o impasta no)..può essere che il bimby è stato sforzato o li liquido è dovuto a qualche altro motivo?

grazie