Forum Velocità soft Anomalia


Edited by: Babgs il 20-04-2017 23:03

4 risposte | Ultimo messaggio

Ciao lully,
grazie mille! Pensavo ci fosse qualcosa di strano nel mio bimby Sad ....ho provato anche a fermarlo e mescolare, perché ho pensato che fosse legato ai pezzi che si fermavano sotto le lame, ma poi ho visto che la situazione rimaneva uguale e migliorava solo con la cottura. Quindi mi consigli di non fermarlo e lasciarlo fare? Ho sempre paura di rovinarlo....

per il resto mi trovo bene e lo trovo comodo anche se sono proprio all'inizio e pur avendo la cook-key non l'ho ancora usata! cerco comunque di cucinarci il più possibile per imparare, ma più che le ricette del libro base, mi leggo i diversi forum da cui prendo spunto Cooking  10

A presto e grazie


Ciao Babgs, tranquilla, è normale!!
Capita quando i pezzettini ancora crudi e quindi duri restano incastrati nelle lame.
stamattina mi è successo cuocendo petto di pollo e carote!!
A parte questo come ti trovi col bimby?? Pensa che io ho sia il tm5 che il tm31, adoro!!!!

lully

Crazy


Ciao a tutti, sono nuova del forum e possiedo il tm5 solo da un paio di mesi. Vorrei chiedere a tutti voi un parere su un "anomalia" che ho riscontrato utilizzando la velocità soft antiorario per rimescolare.
Mi sono accorta che quando eseguo ricette come ad esempio zucchine trifolate o comunque ricette che prevedeno l'inserimento di pezzi di alimenti piccoli- medi nel boccale, la velocità è discontinua come se facesse fatica a mescolare all'inzio. Anomalia che va via via scomparendo mano a mano che il prodotto si cuoce e quindi diventa più morbido....
ma e' normale? Inizio a preoccuparmi che ci sia qualcosa che non vada..
grazie a tutti