Forum vino cotto di uva col bimby

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

Io l'ho fatto sul gas, così non hai limiti di quantità, devi farlo consumare molto fino a che il vino diventa spesso (devi ottenere più o meno 1/3 del liquido di partenza)

1 ha scritto:

non vorrei che le lame affilate rendono ancora più liquido mentre mescolando con l'antioraio è come mescolare con il cucchiaio...non saprei aspettiamo altri pareri io poi ho sempre mille fisse e dubbi U_U

Però la densità la acquista grazie allo zucchero, tipo la marmellata, hai presente?? Smile

lully

Crazy

non vorrei che le lame affilate rendono ancora più liquido mentre mescolando con l'antioraio è come mescolare con il cucchiaio...non saprei aspettiamo altri pareri io poi ho sempre mille fisse e dubbi U_U

1 ha scritto:

si sembra buona, ma lì non usa l'antiorario...posso metterlo di testa mia o lascio così com'è??

qualcuno lo ha realizzato da sè?

Io ne capisco poco, ma visto che è una cosa liquida a cosa ti serve l'antiorario?? Aw

lully

Crazy

si sembra buona, ma lì non usa l'antiorario...posso metterlo di testa mia o lascio così com'è??

qualcuno lo ha realizzato da sè?

1 ha scritto:
1 ha scritto:
Parli del vino cotto che si beve con i dolci??

si! quello per le cartellate di natale

Qui nelle Marche il vino cotto è un vino dolcee liquoroso che si beve con i dolci! Smile La ricetta del link nn ti sembra affidabile??

lully

Crazy

1 ha scritto:

si! quello per le cartellate di natale

lully

Crazy

ho trovato questo link in un forum che dite va bene? si può fare antiorario? o normale? quanto vino cotto posso mettere 2lt?

http://ricette.pourfemme.it/articolo/ricette-bimby-il-vincotto-pugliese/6895/

ciao a tutte, ho il mosto di uva per preparare il vino cotto...si può preparare col bimby?? mi date una ricetta per farlo col bimby? si può?