Salta al contenuto principale

Forum voglio dirvi grazie per......

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
panina wrote:
iaia50 wrote:

Panina scrivo a tastiera cieca con 8 + due diti(plurale di dito)!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile o me li amputi tutti o sei rovinata!!

a questo punto no nrimane che una unica estrema possibilità, ti metteremo il parental control!

Capperi sotto sale Panina, fortuna wikipedia 

Corrisponde al concetto inglese di parental control e permette di evitare l' esposizione dei bambini a contenuti considerati pericolosi e violenti, soprattutto a ...

dici che sono pericolosa???

Mi unisco anch'io a tutte le bimbyne del forum e ti faccio tanti auguri di tutto e ke tu possa avere tutto il successo ke desideri " anche un Po di più"

tmrc_emoticons.love GRAZIE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE  tmrc_emoticons.love  ( spero che l'urlo arrivi in ogni vostra casa).

Ma ome gia' detto di qui non mi smuovo  tmrc_emoticons.bigsmile

soniaph wrote:

tmrc_emoticons.love GRAZIE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE  tmrc_emoticons.love  ( spero che l'urlo arrivi in ogni vostra casa).

Aiuto tremano i vetri terremoto!!! Noooooooooo e' stato il tuo urlo! Che potenza!!!

Clo 61 wrote:
soniaph wrote:

Aiuto tremano i vetri terremoto!!! Noooooooooo e' stato il tuo urlo! Che potenza!!!

tmrc_emoticons.wink

soniaph wrote:
Clo 61 wrote:
soniaph wrote:

tmrc_emoticons.wink

Soniaph, ricordati sempre se serve una 46 classic, arrivo, a proposito com'è il cameramen, speriamo non siano tutte donne!!! 

iaia50 wrote:
soniaph wrote:
Clo 61 wrote:
soniaph wrote:

tmrc_emoticons.wink

Soniaph, ricordati sempre se serve una 46 classic, arrivo, a proposito com'è il cameramen, speriamo non siano tutte donne!!! 

tranquilla...sarai la prima ad essere contattata  tmrc_emoticons.wink

ma per fotuna che non ci abbandoni!!!!!!! già mi stavo sentendo male al solo pensiero di non poter copiare più le tue strabillianti ricette e poi chi mi avrebbe rispoto con tanta pazienza a tutte le mie domande strssanti!!!! comunque in bocca al lupo per tutto, vita e lavoro e diciamo anche che guess non ha niente a che invidiare a dolce & gabbana!!!!!  a presto!!!!!! tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love

In bocca al lupo per tutto!

sonia complimenti per il lavoroooooooooooo e soprattutto in bocca al lupo per l'intervento. P.s. ti aspettiamo con le tue ricetteeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol

sonia complimenti per il lavoroooooooooooo e soprattutto in bocca al lupo per l'intervento. P.s. ti aspettiamo con le tue ricetteeeeeeeeeeee tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.lol

Mi scuso  sono mancata pochi giorni e non sapevo che hai avuto dei problemi, ti auguro di partire alla GRANDE e realizzarti professionalmente... ma... ricordati di non stancarti troppo. Con affetto AUGURONI, Francesca