Salta al contenuto principale

Forum Votazione ricette del concorso

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Buonasera a tutte, vogliamo che vi rassereniate, nessuno sarà escluso se non avrà le cinque stelle piene, non si sta infatti  parlando di un valore medio assoluto.

Se qualcuno prende un quattro, o anche meno, non è detto che non entri nella rosa delle cinque.

Ovviamente più una ricetta sarà votata più il peso di un “voto basso” si sentirà meno e viceversa.

Infine vi confermiamo che nella seconda fase del concorso, quella della scelta delle dieci ricette finali ci sarà una giuria internazionale, ma in questa prima fase siete voi a scegliere, votate il più possibile e in maniera oggettiva, solo in questo modo verranno premiate le ricette migliori.

Buona serata.

Team Bimby

Faccio una proposta: all'università per calcolare la media si elimina il voto più alto e il più basso..

E' impossibile applicarlo anche stavolta?

Giusto per eliminare il sospetto di qualche scorrettezza..

chya72 wrote:

Faccio una proposta: all'università per calcolare la media si elimina il voto più alto e il più basso..

E' impossibile applicarlo anche stavolta?

Giusto per eliminare il sospetto di qualche scorrettezza..

mi son fatta un paio di conti ed in molte (capirai ne ho solo 6) ricette ho preso 1 2 4 e 5 se eliminano il più basso e il più alto mi rimane 3 tmrc_emoticons.aw  che tristezza!!! ma almeno risultano "discrete" mamma mi pare di esser tornata alle medie quando davano discreto per non scoraggiarti!!! tmrc_emoticons.bigsmile

sono belle e buone le tue ricette! continua cosi

apemaia31 wrote:

sono belle e buone le tue ricette! continua cosi

grazie tante