Forum x marmellata



9 risposte | Ultimo messaggio

ah si dev essere una vera bontà!!...al mattino poi io ho sempre una certa fame!!!!! grazie! Love

by cnzi@71


Cooking  7 Attenta io l'ultima volta che ho le mele raffreddandosi è diventata dirussima per la crostata ho dovuto diluirla con un po' d'acqua ciao

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Io penso di sì, a volte la invaso che sembra liquida, poi si raffredda e diventa bella densa. Ho fatto quella di pere e scorzette di limone, la adooooooro, tutte le mattine spalmata sul pane tostato a fette fatto con il bimby (pancarrè che sembra brioche tanto è morbido, una vera meraviglia)


ho appena terminato la mia marmellata ma vedo ke nn è densa forse lo diventa raffreddandosi? volevo usarla per la crostata devo aspettare ke si raffreddi? ciao grazie.........

by cnzi@71


ok,ti ringrazio,la provo subito!! Smile

by cnzi@71


sono d'accordo anche io Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


per la mia esperienza no, io x la marmellata uso sempre lo stesso sistema, qualsiasi sia il tipo di frutta... alla fine faccio la prova piattino, e se proprio prolungo la cottura...


buongiorno a tutte, volevo provare x la primissima volta la marmellata di mele ma se secondo ricetta con mele cotogne utilizzo un altro tipo di mele può cambiare il risultato? ciao

by cnzi@71