Forum x team:come dividere le ricette in breve tempo



20 risposte | Ultimo messaggio

E' davvero strano, io ho avuto rallentamenti solo nel periodo iniziale del nuovo sito, ora è tutto ok

Angela

Wink


Ragazze io normalmente mi salvo il pdf nelle cartelle del computer nel momento in cui decido di salvarle nelle preferite cosi le ho divise a mio gusto ( primi secondi dolci ad es) e le ho sempre a disposizione anche se non sono on line...!

Anna


sì confermo, il problema della lentezza è accentuato nell'aprire le ricette Aw

proprio in questi giorni che servono!  Io per avvantaggiarmi la mattina presto apro il sito sulla ricetta che mi interessa e vado al lavoro così quando torno non perdo tempo ad aspettare.....

Team vi prego fate qualcosa, fatelo per noi  per farci sopravvivere! Sad

anna


Anche da me è lentissimo soprattutto per aprire le ricette..ci vuole un secolo Stare

Sara


ma se è lento per tutti noi tranne te spero che sia un problema del sito e che si risolva presto, così è davvero troppo lento!


1 ha scritto:

grazie, ora ho creato anche un'altra cartella, solo che sono tutte vuote, non ho tempo per inserirci tutte le mie ricette preferite, il sito va troppo lento!ma da che cosa dipenderà questa lentezza?

Questo non penso sia un problema del sito.

A me la velocità è regolare.

Angela

Wink


il nuovo sito è più funzionale.........se solo andasse più veloce........voglio sperare che ci stiano ancora lavorando......altrimenti consultarlo è veramente.....stressante Puzzled

anna


1 ha scritto:
A parte il problema dei commenti nei quali non mi fa inserire foto e faccine varie... a parte la lentezza... ma io non apro nemmeno le cartelle, non posso inserire le ricette... se continua cosi abbandono ... non posso permettermi un esaurimento nervoso !!!

Anche io ho i tuoi stessi problemi, ho inviato un mp sl Team sperando che risolvano presto la cosa...

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie, ora ho creato anche un'altra cartella, solo che sono tutte vuote, non ho tempo per inserirci tutte le mie ricette preferite, il sito va troppo lento!ma da che cosa dipenderà questa lentezza?


A parte il problema dei commenti nei quali non mi fa inserire foto e faccine varie... a parte la lentezza... ma io non apro nemmeno le cartelle, non posso inserire le ricette... se continua cosi abbandono ... non posso permettermi un esaurimento nervoso !!!

Assunta.

1 ha scritto:

mi sono dimenticata come fare per creare una raccolta di ricette! mi aiutate per favore?

Prima devi crearti la raccolta: vai su LE MIE RICETTA,in basso a sinistra trovi AGGIUNGI UNA NUOVA RACCOLTA, dai un nome alla raccolta. 

Poi clicca sulla ricetta, troverai AGGIUNGI ALLE MIE RACCOLTE,  clicca e troverai il nome delle tue raccolte.

Se non sono stata chiara, chiedi pure.

Angela

Wink


Ma no dai, non dire così! Quando si lascia la strada vecchia per quella nuova è sempre così, ci sembra migliore quella che abbiamo lasciato! Diamoci il tempo di capire come funziona, di entrare nel meccanismo e vedrai che ci piacerà di più, anche perchè mi sembra più funzionale. Ho sempre desiderato poter creare delle liste personali, come mi sembra giusto che risultino le stelline che mettiamo. Sicuramente ci sono ancora degli intoppi, ma è sia perchè dobbiamo capire meglio noi come funziona questo sito, sia perchè bisogna apportare delle migliorie! Tra un mesetto, ti sembrerà tutto più semplice! Smile

In cucina... M'illumino d'immenso...


mi sono dimenticata come fare per creare una raccolta di ricette! mi aiutate per favore?


io devo dire la verità, a me da quando si è rivoluzionato tutto mi va sempre di meno di frequentare il sito, e poi non parliamo di dividere le ricette, è veramente improponibile, non capisco perchè hanno cambiato tutto e , secondo me, peggiorato la situazione, per lo meno che si possa andare più velocemente nel fare quello che desideriamo fare, tipo dividere le ricette in categorie o anche solo cercare una ricetta, ci vuole troppo tempo , ma speriamo  che riescano a velocizzare il tutto altrimenti diventa un problema secondo me


Anche io ho la stessa difficoltà! Per ora sto separando le ricette testate con quelle ancora da provare, e poi le vado a cercare per titolo! Faticaccia! Sad

In cucina... M'illumino d'immenso...


si ti prego!!!!!!


 

si anch'io vorrei dividere le ricette della lista della spesa in categorie, ma non capisco più niente, per il momento ho adottato questo sistema: ricordo la bimbyna che ha fatto la ricetta, poi vado alla ricerca......... ma le altre  Shock speriamo che si trovi una soluzione, perchè anche a stamparle sempre mi ci vuole una libreria Bigsmile Bigsmile  faccio un esempio, oggi ho salvaro la ricetta del giorno, devo passare tutta la lista della spesa prima di trovarla, alla fine, mi va insieme la vista, quindi provo e riprovo e poi..... perdo tanto tempo e poi diciamo anche la pazienza  Crazy mollo tutto.

Maddy

 

Maddy


Franca... ehm... io ne ho ordinate 1647. Vuoi che faccia io per te questo lavoro certosino?  :D

Mixingbowl closed forever


buon giorno team , ho un problemone, dato che le ricette preferite non si possono più dividere per categoria, è praticamente impossibile trovare quella di cui hai bisogno in quel momento, io ad esempio, mi sono messa 740 ricette tra le preferite, e ora che sono tutte mischiate vai un pò a trovare quella che cerchi!così ho provato a metterle nelle raccolte come avete suggerito voi, però, ad aprire una ricetta ci vuole un sacco di tempo, e po si deve mettere nelle raccolte, questo dovrei farlo per 740 volte, e considerando che il sito è lentissimo forse in un anno riuscirò a dividerle tutte, e già mi è passata la voglia, ma non esiste un modo più veloce per fare questa operazione?e il sito sarà sempre così lento o diventerà veloce come era prima?grazie per la disponibilità