Salta al contenuto principale

Forum zucchine, melanzane,latte....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Salve a tutti.... in frigorifero ho molte zucchine (che però sanno di poco...)) melanzane e latte....cosa mi consigliate di fare...???in mente già ho un idea...lasagne gamberetti e zucchine e piselli...de la Simo Pestifera...ho letto dai commenti che è veramente buona....e poi con le melanzane???

Ottime le lasagne della Peste, vai tranquilla.

Per le melanzane vedi anche questa:

www.ricettario-bimby.it/ricetta/mini-hamburgher-di-melanzane/554126

Buon appetito!

polpetttone di zucchine con cuore filante

questa l'ho fatta...e sinceramente non mi è piaciuta molto!!! un pò troppo secca!!!grazieeeee

allora vado per le lasagne!!!! e questi mini hamburger...mmmmhhh mi incuriosisconoo!!!!!!!!

proverò una delle dueeeeeeeeeeee  tmrc_emoticons.love

arpa82 wrote:

questa l'ho fatta...e sinceramente non mi è piaciuta molto!!! un pò troppo secca!!!grazieeeee

Cosa ti è uscito secco? Il polpettone?! Io l'ho fatto ed è venuto morbidissimo e squisito!

si il polpettone!!!!!! a me e a mio marito nn è piaciuto!!!!! però a mia madre e a mia sorella moltissimooooooooo!!!!!!!!

non so forse... le zucchine...non sono un granchè.... sono grandi e poco saporite...anzi per niente...infatti nn so cosa farce...perchè farle in padella come contorno...non si possono mangiare...appunto cercavo una ricettina per migliorare il sapore.... tmrc_emoticons.sad   infatti spero che per le lasagne andranno bene!!!!!

potresti farle in padella e poi aggiungere tantoooooooooooo formaggio e farlo come una frittata. da noi si fa il frico di patate così ma ultimamente lo fanno anche con le zucchine

arpa82 wrote:

si il polpettone!!!!!! a me e a mio marito nn è piaciuto!!!!! però a mia madre e a mia sorella moltissimooooooooo!!!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaargh! Che strano! A me è risultato tenerissimo!

anche a me è uscito buonissimo, quasi fin troppo morbido!