Forum Recessione contratto tm31 per acquisto tm5
Ho già provveduto grazie
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Buonasera, ho esercitati il mio diritto di recesspepercontatto ratto stipulato in data 2 settembre per poter acquistare il nuovo modello. Vorrei squanto in che modo verro a sapere che il contratto e stato chiuso definitivamente in modo da poterne stipulare uno nuovo??
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mi potresti dire la procedura?
Buonpomeriggio giank0
per questo tipo di informazioni deve far rifererimento al Servizio Clienti, non siamo noi il canale corretto e preposto alla gestione di queste pratiche. Ha i riferimenti del Servizio Clienti? Ci faccia sapere, un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera, ho esercitati il mio diritto di recesspepercontatto ratto stipulato in data 2 settembre per poter acquistare il nuovo modello. Vorrei squanto in che modo verro a sapere che il contratto e stato chiuso definitivamente in modo da poterne stipulare uno nuovo??
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mi potresti dire la procedura?
Buongiorno rosa987,
Per questo genere di informazioni La invitiamo a far riferimento al Servizio Clienti, sono loro a gestire questo genere di pratiche e non Team Bimby.
Per questo motivo e per Sua comodità, riportiamo di seguito i recapiti del Servizio Clienti. Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito ed i tempi di attesa potrebbero essere maggiori.
A tal proposito, se lo ritiene, potrà inviare una mail.
numero verde 800 84 18 11
email a customer.care@contempora.it
fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.
Ricordiamo che il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Un cordiale saluto
Team Bimby
Buonasera, ho esercitati il mio diritto di recesspepercontatto ratto stipulato in data 2 settembre per poter acquistare il nuovo modello. Vorrei squanto in che modo verro a sapere che il contratto e stato chiuso definitivamente in modo da poterne stipulare uno nuovo??