3
  • thumbnail image 1
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Banana-tella light


Stampa:
4

Ingredienti

1 vasetto/vasetti

Banana-tella light

  • 2 banane
  • 15 grammi cacao amaro in polvere
  • 40 grammi nocciole sgusciate
  • 15 grammi miele d'acacia
  • 6
    5min
    Preparazione 5min
    Cottura nel forno/Cottura
  • 7
    facile
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 5 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 5
    Tenere presente che il boccale del modello TM5 ha una capienza superiore rispetto al TM31 (capacità di 2,2 litri invece di 2,0 litri del TM 31). Per motivi di sicurezza le ricette per Bimby TM5 non possono essere realizzate con un Bimby TM31 senza adeguare le quantità. Rischio di ustioni a causa di schizzi di liquidi caldi: Non superare la capacità massima e rispettare le tacche del livello di riempimento del boccale!
5

Preparazione della ricetta

  1. 1. Mettere nel boccale le nocciole e macinare: 7 sec./vel. 6.
    2. Aggiungere le banane a pezzi, il cacao amaro in polvere e il miele d'acacia e frullare tutto: 40-50 sec./vel. 6-7 fino a ottenere una crema omogenea.
    3. Versare la crema in un vasetto con chiusura ermetica e mettere in frigo. Utilizzare a piacere come crema da spalmare o come farcitura. Consumare entro 2 giorni.
10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

Questa banana-tella light è VEGAN, SENZA GLUTINE, SENZA CASEINA (PROTEZIONE DEL LATTE), SENZA ZUCCHERO E SENZA GRASSI, una bontà genuina e super sana!
Perfetta da spalmare su pane, fette biscottate o per farcire crostate, biscotti e le torte vegan che più vi piacciono, in sostituzione delle solite creme spalmabili super grasse e caloriche.
Provatela anche voi, è buonissima e fresca, aggiungendo del latte di cocco o di mandorla diventa una bevanda golosissima da gustare a merenda o a colazione.
Questa è la versione super light, semplice e velocissima, in alternativa qui sotto vi lascio una versione più "ricca" ma ugualmente golosa, sana e leggera!
Provatele entrambe per sentire la differenza o per scegliere la versione più adatta alla vostra dieta o alle vostre esigenze.


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento