3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Involtini di pesce spada


Stampa:
4

Ingredienti

  • 16 fettine sottili di pesce spada PER L'IMPASTO 100 gr. di pan grattato, due cucchiai di pomodoro pelato, 2 cucchiai di olio prezzemolo, PER IL CONDIMENTO una scato e mezza di pelato, 80 g. di olio 3 cucchiaini di consentrato di pomodoro, cipolla sedano aglio prezzemolo basilico
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Mettere tutti gli ingredienti dell'impasto nel boccale 20 sec. vel 6, togliere e fare gli involtini con le fettine di pesce spada bloccandoli con gli stuzzicadenti.
    Mettere nel boccale cipolla sedano olio basilico e prezzemolo 3 min. 100° vel 4, unire l'aglio con la buccia leggermente schiacciato, 2 min. 100° vel. 1, togliere l'aglio. Unire il concentrato di pomodoro e il pelato 15 min. 100° vel. 1, mettere il varoma con gli involtini dentro cuocere 15 min. varoma vel 1, girare gli involtini mettere un pò di condimento e continuare la cottura ancora 15 min.
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento