3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Garganelli Colline e Panna


Stampa:
4

Ingredienti

  • per 4 persone: una confezione da 250 g di Garganelli Barilla - un cucchiaio d'olio ed una nocciolina di burro - 1/4 di cipolla - 1 spicchio d'aglio - 50 g di pancetta dolce - 1 zucchina piccola - 30 fave (io ho usato le prime nate nel mio orto molto piccole e davvero tenere) - 1 pomodoro a cubetti - 200/250 g di panna da cucina
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Nel boccale tritare la zucchina e mettere da parte quindi tritare la pancetta e mettere da parte. Tritare la cipolla e l'aglio e spatolare aggiungere l'olio ed il burro e soffriggere la cipolla e l'aglio per 3min 100° vel 1 aggiungere la pancetta e rosolare sempre a 100° per 5 minuti, versare le zucchine continuando la cottura a 100° dopo 5min aggiungere le fave e poi il pomodoro a cubetti, sale e pepe terminare la cottura per altri 5min finchè l'acqua del pomodoro non è asciugata. Versare la panna e mescolare a vel 1. Scolare i garganelli al dente e spadellarli col sugo e servire super caldi. I piatti non riescono eccessivamente abbondanti ma in una cena ricca di portate vanno bene, se si mangia solo il primo è meglio servirli per 3 persone.
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento