3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

ravioli con ripieno di carne


Stampa:
4

Ingredienti

  • per 8 persone 1 dose di pasta x ravioli 250 gr polpa di vitello 2 oogr lonza di maiale 2 cosce di coniglio disossate 150 gr prosciutto cotto 100 gr spinaci lavati e mondati 1 uovo intero 100 gr parmigiano gratt 40 gr olio di oliva 60 gr burro 1 spicchio d'aglio mezza cipolla 1 mis vino bianco secco alcuni aghi di rosmarino noce moscata a piacere sale e pepe q.b.
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. posizionare la farfalla nel boccale. inserire l'olio 5 min 100 vel 1. dopo 1 min aggingere cipolla, aglio e rosmarino. unire la carne di vitello divisa in 2 pezzi 10 min 100 vel 1. togliere il vitello e introdurre le cosce di coniglio:8 min 100 vel1 se neces aggiungere mezzo mis di vino. togliere il coniglio e inserire la carne di maiale 5 min 100 vel1. terminata la cottura mettere nel boccale i 3 tipi di carne con il loro sugo di cottura 20min 100 vel1. unire il restante vino. togliere la carne e inserire burro, spinacie aglio 5min 100 vel1. togliere gli spinaci dal boccale ed eliminare l'aglio. inserire nel boccale con lame in movimento vel 8 le carni 30sec vel4. togliele e metterle da parte. introdurre sempre dal foro del coperchio con lame vel 8, gli spinaci e il prosciutto. unire le carni tritate precedentemente, l'uovo, il parmigiano e gli aromi. amalgamare il tutto 30 sec vel 2. si possono condire con burro fuso, salvia e parmigiano o con un sugo a piacere
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento