
Preparazione
23min
Total
23min
porzione/porzioni
4
persona/persone
Difficoltà
facile
Ingredienti
Peperoni in agrodolce
- 700 g di peperoni gialli, e rossi tagliati a quadrati
- 40 g di olio extravergine di oliva
- 40 g di vino bianco
- 40 g di aceto balsamico
- 25 g di zucchero
- 10 g di sale
- 2 spicchi d'aglio
Accessori che ti serviranno
-
Spatola
-
Boccale Completo TM6
Condividi le tue attività
Questa ricetta mi interessaPreparazione della ricetta
- Rosolare aglio e olio: 3 min 100° vel. 1.
- Aggiungere tutti gli altri ingredienti e cuocerre 20 min temp. Varoma
"antiorario"
"velocità soft" .
Consiglio
Questi peperoni riscuotono sempre un gran successo, non sono indigesti e sono vincenti in accoppiata con riso thaibbonet in bianco. Da provare!
Modello di Bimby ®
-
Ricetta per
Bimby ® TM 31
Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.
Recipe's categories:
Altri Utenti hanno apprezzato anche
Mostra ricette simili per:
Commenti
Li ho già fatti e rifatti decine di volte. Squisiti!
Molto buoni!!!
Ottimi, anche senza il vino bianco. Buonissimi come contorno, o col riso integrale per un primo alternativo
davvero ottimiiiiii
Ottimi. Io ho aggiunto anche olive verdi e capperi. Forse i miei peperoni erano acquosi, ma io ho impiegato 40min e nn 20 per avere un bel sughetto ristretto
Grazie di averli provati!
Confermo sono buonissimi!
Fatti oggi, buoni.
Sì, l'ho già fatto, conviene solo diminuire il tempo di cottura, se a 15 minuti sono ancora croccanti conviene invasarli, altrimenti il risultato sarà un pò troppo "molliccio". Fai magari una dose di prova e vedi come li gradisci.
Domanda: si potranno invasare, sterilizzare e regalare per Natale?