3
  • thumbnail image 1
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

Omogeneizzato di trota


Stampa:
4

Ingredienti

2 vasetto/vasetti

ingredienti:

  • 2 trote spinate e deliscate
  • 2 misurini di brodo vegetale
  • 6
    25min
    Preparazione 25min
    Cottura nel forno/Cottura
  • 7
    medio
    Preparazione
  • 8
    • Appliance Bimby ® TM 31 image
      Ricetta per
      Bimby ® TM 31
5

Preparazione della ricetta

    Inserire qui il titolo
  1. preparere un brodo leggero, quello classico per le minestrine dei bambini inserendo in un pentolino circa 1 litro d'acqua con una carota, una patata, una zucchina, un pezzo di sedano tagliati a pezzetti e far bollire per mezz'ora. Conservare in una brocca dopo aver filtrato.Oppure seguire la preparazione del brodo secondo la ricetta Bimby.

    Mettere 1 litro d'acqua nel boccale del Bimby ed  inserire nel varoma la carta forno bagnata e strizzata ed adagiare le trote deliscate e spinate e far andare 20 minuti vel.1 Varoma. Una volta terminata la cottura pulire bene il pesce controllando con attenzione l'eventuale ulteriore presenza di spine. Inserire il pesce nel boccale assieme a due misurini di brodo e omogeneizzare 40 sec. vel,8.

    Inserire il pesce nei vasetti di vetro ( io ho usato quelli da 150) ma vanno benissimo anche quelli da omogeneizzato, in questo caso se ne otterranno di più. Prima di servire aggiungere un cucchiaino di brodo.Buonissimo per condire pastine e babyriso assieme al passato di verdura.

10

Accessori che ti serviranno

11

Consiglio

 consigliato dai 6 mesi


Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Quanto tempo si conservano

    Creato da Gaia.rea il 5. agosto 2013 - 21:06.

    Quanto tempo si conservano questi vasetti?

    Accedi o registrati per inviare commenti