3 La ricetta è stata cancellata
Versione stampabile/pdf
[X]

Versione stampabile/pdf

La mia insalata di pollo


Stampa:
4

Ingredienti

  • 1 petto di pollo tagliato a fette 2-3 cucchiai di funghetti sott’olio scolati 5-6 carciofini sott’olio scolati il cuore di un sedano tagliato a tocchetti olive verdi e nere snocciolate quanto si vuole 3 cucchiai di maionese 2 cucchiai di yogurt bianco sale e pepe acqua e dado vegetale
  • 6
  • 7
    Preparazione
  • 8
    Appliance Bimby ® TM 21 image
    Ricetta per
    Bimby ® TM 21
  • 9
5

Preparazione della ricetta

  1. Nel boccale acqua fin sopra le lame, un cucchiaio di dado bimby. Iniziare a scaldare a Varoma e per 5’ vel 1. Nel frattempo, ungere il varoma e il vassoio e sistemare sopra la carne salarla e peparla un po’. Posare il varoma sul coperchio e cuocere per 25’. Lasciar raffreddare e tagliare la carne a striscioline. Durante il tempo di cottura della carne di prepareranno tagliati i carciofini, e funghi se sono grandi, le olive a rondelle e il sedano, unire la carne e la maionese e lo yogurt, assaggiare di sale se occorre aggiungere (o gomasio), tenere in frigo fino al momento di servirla. Io l’ho presentata contornata da insalatina e peperoni in agrodolce. Ottima anche per cene in piedi.
    VERSIONE PIU’ LIGHT: SOSTITUIRE LA MAIONESE CON ALTRO YOGURT MOLTO DENSO COME QUELLO GRECO, UN PO’ D’ACETO BALSAMICO SE VI PIACE O PIU’ GOMASIO PER INSAPORIRE.
10
11

Questa ricetta è stata fornita da un Utente Bimby ® e perciò non è stata testata da Vorwerk. Vorwerk non si assume responsabilità, in particolare, riguardo a quantità ed esecuzione ed invita ad osservare le istruzioni d'utilizzo dell’apparecchio e dei suoi accessori nonché quelle sulla sicurezza, descritte nel nostro manuale istruzioni.

Altri Utenti hanno apprezzato anche…


Commenti

Aggiungi un commento
  • Non ci sono commenti in questo momento