Appoggio Chya al 100%, tutti gli altri siti Bimby sono come questo, l'azienda è una sola e sicuramente ha voluto il sito univoco, anche per l'Italia.
Come dice Chya basta che ci perdiamo un attimo e riusciamo a fare tutto, e ci tengono in forma
Sono del parere che se ci saranno delle migliorie da fare le faranno certo non possono accontentare tutto il mondo, ogni topic che apro si presentano lamentele e di che, basta perderci un attimo e capiamo a cosa serve una determinata funzione, io ancora non sono entrata in tanti meandri e ieri ho inserito la prima ricetta e non mi si salvava perchè sbagliavo io , poi ho capito che non potevo fare il copia incolla (da word)con gli ingredienti ma usare la griglietta(che non avevo visto) e quando mi sono accorta ce l'ho fatta.
Ad esempio le ricette preferite ancora non le ho guardate poi quando un giorno me ne và entro e studio.
Personalmente credo che questo tipo di lamentele non sia stimolante per chi si affaccia e legge solo lamentele che non sono neppure costruttive, perchè quando abbiamo detto che non ci piace il sito, cosa abbiamo risolto? niente solo dato una opinione negativa ma senza valutare bene tutto l'insieme.
Scusate ma ormai è un mese che si aprono topic con questa argomentazione e cosa è cambiato?
Team ha lavorato giorno e notte per raccogliere le problematiche e trasferirle ai tecnici che hanno sistemato il più delle cose.
Un giorno non funzionavano gli smiles, è cascato il mondo, ma scusate ma quando gli smiles non esistevano cosa facevamo? io ricordo questi smiles da pochi anni, prima non c'erano e riuscivamo ugualmente ad esprimere i nostri stati d'animo.
Ora dovete perdonare ma io non ho peli sulle dita e quandi scrivo quello che penso sia giusto e spero che non nasca un polverone solo perchè ho detto le cose come stanno e di incontrare la vostra sensibilità e intelligenza .