Salta al contenuto principale

Forum Tempi di attesa troppo lunghi

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutte, sto scrivendo il mio primo post e mi dispiace sia negativo. Ho ordinato il Bimby a metà Novembre. La finanziaria ha dato esito positivo il 5 dicembre. Ci ha messo molto tempo e questo posso anche capirlo considerata la promozione in corso e il periodo. Quello che veramente non capisco è come mai ci mettano così tanto tempo per consegnarlo. Mio marito ha lavorato per un ditta di trasporti e vi assicuro che la merce da nord a nord ci mette un giorno ad arrivare. Se si tratta di un tragitto da nord a sud due al massimo. Compro su Internet da una vita e non ho mai aspettato più di 48 ore per ricevere la merce. Ho telefonato ma non mi hanno saputo dare indicazioni precise sui tempi di consegna. Alla mail non hanno nemmeno risposto. Fortunatamente trattano un prodotto che si "vende da solo" per quanto è valido, se no credo avrei già rinunciato. L'assistenza andrebbe decisamente migliorata. Mi auguro di cuore arrivi prima di Natale come promesso.


anch'io come te, ho ordinato il bimby al 17 Novembre di 2 anni fa e ank'io come te con finanziaria.. tmrc_emoticons.smile

il corriere mi ha chiamato dopo 15gg per la consegna, ma piccola pecca non si è presentato, cosi il mio gioiellino è tornato in sede a Milano, x rifare la documentazione, e mi è arrivato il 21 di Dicembre.. tmrc_emoticons.smile

è stata un attesa .........  tmrc_emoticons.puzzled xò ora ce l'ho e sono felicissima.. xk lo uso tantissimo.

e anch'io come te acquisto di tutto onine e a volte mi arriva merce dal sud, in 2 giorni..!!!

e non CAPISCO PROPRIO QUESTE LUNGHISSIME ATTESE PER AVERLO!


Infatti, come ho scritto, se non fosse che si tratta del Bimby avrei già annullato l'ordine. Oggi cose del genere sono inconcepibili. Io ho acquistato lavatrice ed asciugatrice online con tanto di finanziamento attivato online con firma digitale. Avevo la merce a casa ancor prima di ricevere comunicazione scritta dell'esito positivo della richiesta di finanziamento. Quello che non mi spiego è il tempo che passa dall'esito della finanzoaria alla consegna al corriere e quello tra la consegna al corriere e la consegna a casa. Anche se rispettassero sempre i 15-20 giorni lavorativi (e non lo fanno) si tratta counque di un tempo lunghissimo. Altrettanto inconcepibile è che non rispondano alle mail... Speriamo che avvenga il miracolo di Natale e che me lo consegnino prima delle feste come avevano promesso di fare... 


Arrivato questa mattina, 18 dicembre 2013. Un mese di attesa!


io aspettato meno di un mese ordinato 11 novembre e il29 era a casa mia!!!!!!


Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah


elesar81 wrote:

Arrivato questa mattina, 18 dicembre 2013. Un mese di attesa!

io sono a Roma tu?forse c'è speranza che arrivi anche a me dato che la finanziaria è stata accettata il 5 come te!

a me il corriere non mi ha contattato ancora xo..??


Carissime

ho acquistato bimby il 10 dicembre con pagamento in contanti, mi hanno detto che mi arrivera' a metà gennaio, ma è possibile? avete qualche info da darmi? trovo assolutamente assurda e non gradevole questa attesa per un pagamento in contanti, (pur rispettando i pagamenti a rate) ma trovo ingiusto tale forma di consegna!!! grazie


Solitamente il pagamento in contanti è avvantaggiato, xke cmq, si "risparmia" tempo sull'attesa della finanziaria.

La mia incaricata non si è mai sbilanciata.. mi ha sempre detto, per la consegna ci vorranno 15/20 giorni..... poi tu avendolo ordinato in un periodo "caldo" come le feste natalizie, la possibilità che la consegna slitti a gennaio c'è. 

Spero per te che accada il miracolo e ti venga consegnato prima di Natale.. tmrc_emoticons.smile


Volete sapere la novità??oggi richiamo perché ieri non mi sono stati per nulla di aiuto e mi hanno detto ancora un'altra cosa!!pare che il pacco sia pervenuto al corriere inizi di questa settimana e che quindi si dovrebbe mettere in contatti con me..io ho chiesto se si può sapere chi è il corriere preposto per il Lazio e di tutta risposta mi hanno detto che loro non lo possono sapere che sono corrieri locali il che è impossibile che loro non sappiano a chi affidano le consegne!!a prescindere da quando arrivi non is lavora in questo modo poco professionale e  incompetente!io ho un negozio ed ho a che fare tutti i mesi con corrieri e aziende e nessuna ha mai avuto questo modo di lavorare!


marghezumba wrote:

Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah

 

è la cosa che è successa anche a me soltanto che il corriere una volta mi ha chiamato per chiedermi gli orari e a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamato mai più arrivata la telefonata chiamando il n° verde scopro che tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" stava ritornando indietro, e dopo chiamo il corriere che mi mente dicendo che non era neanche arrivato. chiama mio marito (al n° verde) glidi cono di richiamare lunedì per informazioni più precise, richiamo mi dicono che non sanno nulla e scusano il corriere dicendo che avevao perso la bolla e sciperi del corriere!!

 

E' DIVENTATA UN'ABITUDINE COMPORTARSI COSì? Non so neanche se arriva per Natale o meglio il giorno seguente mi hanno chiamato (ho inviato un e-mail)  dicendomi di portare pazienza e aspettare fino a gennaio e ho detto no o arriva entro natale o disdico tutto (lo aspettavo il 13/12  avendolo ordinato il 12 novembre) allora dice che scriverà che è per un regalo e che la contempora farà di tutto per farmelo avero e almeno si sono scusati e avrò un ricettario in omaggio 


mary 95 mery wrote:
marghezumba wrote:

Lasciamo perdere!!

io sto chiamando l'assistenza da 3 settimane..finanziaria accettata il 5 dicembre e ancora nulla..fino a lunedì mi hanno detto che non era ancora stato spedito nel Lazio causa scioperi (di chi???) e oggi mi dicono che non sanno nulla e che probabilmente se il corriere non mi ha ancora contattata non mi arriverà mai prima di natale!e i corrieri fanno festa fino a dopo l'epifania!oggi ptoveró a chiamare il corriere e vedere se lui almeno mi può dare un'informazione più precisa..comunque con quello che costa lo trovo assurdo!

bah

 

è la cosa che è successa anche a me soltanto che il corriere una volta mi ha chiamato per chiedermi gli orari e a mia risposta ha detto che mi avrebbe richiamato mai più arrivata la telefonata chiamando il n° verde scopro che tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" stava ritornando indietro, e dopo chiamo il corriere che mi mente dicendo che non era neanche arrivato. chiama mio marito (al n° verde) glidi cono di richiamare lunedì per informazioni più precise, richiamo mi dicono che non sanno nulla e scusano il corriere dicendo che avevao perso la bolla e sciperi del corriere!!

 

E' DIVENTATA UN'ABITUDINE COMPORTARSI COSì? Non so neanche se arriva per Natale o meglio il giorno seguente mi hanno chiamato (ho inviato un e-mail)  dicendomi di portare pazienza e aspettare fino a gennaio e ho detto no o arriva entro natale o disdico tutto (lo aspettavo il 13/12  avendolo ordinato il 12 novembre) allora dice che scriverà che è per un regalo e che la contempora farà di tutto per farmelo avero e almeno si sono scusati e avrò un ricettario in omaggio 

 

 

 

non ci posso credere!!capirai allora sto fresca!oggi mi dicono che il corriere lo dovrebbe aver ricevuto...dovrebbe??ma come si fa a non sapere se è a chi sia arrivato il pacco???pacco che vale 1100 euro per giunta!!non mi sanno neanche dire chi sia il corriere!e poi continuano a dire che chiudono x le feste ecc..ma a me che mi frega??il corriere non ha festività solo i giorni comandati come tutti quindi se è vero che lo ha ricevuto perché non dovrebbe effettuare consegne il 27,28 ecc????!!!bah


Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!


Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 


mary 95 mery wrote:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 


Gloria87 wrote:
mary 95 mery wrote:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo


Buon pomeriggio a tutti,

 

leggiamo quanto scrivete e, come Team Bimby, abbiamo inoltrato queste vostre segnalazioni all'ufficio Clienti.

Vorremmo inoltre suggerirVi, nel caso non lo abbiate già fatto e nel caso non abbiate avuto un contatto telefonico, di scrivere una mail a customer.care@contempora.it

 

Un cordiale saluto

 

Team Bimby


mary 95 mery wrote:
Gloria87 wrote:
mary 95 mery wrote:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo

 

 ah allora ti ho confuso con un'altra che mi aveva detto che era MTN.. tmrc_emoticons.smile

NOVITA'????????????  :O


Gloria87 wrote:
mary 95 mery wrote:
Gloria87 wrote:
mary 95 mery wrote:

Il corriere è veramente pessimo non riesco a capire perchè qualcuno lo riceve in 10 giorni e altri come noi debbano aspettare un mese o più magari gli sarà capitata una persona più responsabile? cmq se non arriva per natale disdico tutto lo faccio solo perchè mi sento presa in giro.

A questo punto possiamo solo chiamare e portare pazienza che io sto esaurendo!!!    Poi le ferie? Noi stiamo aspettando una cosa che sarebbe già dovuta arrivare da un bel pezzo e loro pensano alle feste? ecco un bel detto che dovrebbero seguire: prima il dovere e poi il piacere è incredibile che una grande azienda come questa si comporti così trascurando il cienti che aspettano l'ordinem, loro ci guadagnano e poi per tutti i problemi non si fanno sentire?  VANNO BENE LE SCUSE MA VORREI QUALCOSA DI PIù CONCRETO!!

Sei tu che mi hai detto che avevi il corriere MTN????? 

 

no anzi volevo capire che corriere avevo

 

 ah allora ti ho confuso con un'altra che mi aveva detto che era MTN.. tmrc_emoticons.smile

NOVITA'????????????  :O

 

 ciao No  tmrc_emoticons.sad   non so ancora niente però  almeno settimana prossima il corriere può arrivare quando vuole apparte me sono a casa tutti, ma spero soltanto che arrivi prima di Natale


Dai dai.. vedrai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tienici aggiornate tmrc_emoticons.smile)))))) spero per te ti possa arrivare x Natale tmrc_emoticons.smile


elesar81 wrote:

Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 

elesar ma tu di dove sei?sei di Roma?se si posso sperare che arrivi anche il mio a breve!


Gloria87 wrote:

Dai dai.. vedrai che arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa.. tienici aggiornate tmrc_emoticons.smile)))))) spero per te ti possa arrivare x Natale tmrc_emoticons.smile

 

certamente che vi terrò aggiornate e grazie mi hai fatto tornare la speranza che arrivi al più presto  tmrc_emoticons.smile


marghezumba wrote:
elesar81 wrote:

Più ne sento più arrivo alla conclusione che è un terno al lotto... 

elesar ma tu di dove sei?sei di Roma?se si posso sperare che arrivi anche il mio a breve!

 

Sono di Gorizia, ma non perdere la fiducia. C'è tempo ancora lunedì e martedì prima di Natale...


non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?


mary 95 mery wrote:

non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?

mary ma che corriere hai chiamato?come fai a sapere che corriere hai?a me la vorwerk non me lo ha voluto dire!


sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  tmrc_emoticons.aw


marghezumba wrote:
mary 95 mery wrote:

non ne posso più appena chiamata la contempora chiusa per ferie riapre a gennaio chiamo il corriere mi dice che per ordine della contempora tutti i bimby stanno ritornando indietro COSA DEVO FARE?

mary ma che corriere hai chiamato?come fai a sapere che corriere hai?a me la vorwerk non me lo ha voluto dire!

 

avevo il numero registrato sul telefonino dalla prima chiamata corriere di bergamo


Gloria87 wrote:

sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  tmrc_emoticons.aw

 

è vero ma ho risolto tutto poco dopo ho chiamato la dimostratrice ho detto che avrei disdetto tutto e allora chiama il suo capo mi richiama e mi dice che mi avrebbe portato un bimby non gold di un cliente che è in ferie tutto imballato e  quando il mio arrivà devo solo aprire il pacchetto gold quindi ora in cucina finalmente c'è bimby   tmrc_emoticons.party

 


mary 95 mery wrote:
Gloria87 wrote:

sembra quasi una presa x i fondell..... mi spiace tanto mary...  tmrc_emoticons.aw

 

è vero ma ho risolto tutto poco dopo ho chiamato la dimostratrice ho detto che avrei disdetto tutto e allora chiama il suo capo mi richiama e mi dice che mi avrebbe portato un bimby non gold di un cliente che è in ferie tutto imballato e  quando il mio arrivà devo solo aprire il pacchetto gold quindi ora in cucina finalmente c'è bimby   tmrc_emoticons.party

 

 

assurdo!!guarda lo dovevo fare anche io!servizio pietoso comunque!il 7 gennaio mi riattaccherò al telefono e se non sanno ancora nulla disdico tutto!!


ti conviene io o in un modo o nell'altro il bimby l'ho avuto, sinceramente anche la contempora mi ha preso in giro dicendomi che il 23/24 sarebbe arrivato invece è chiusa per ferie e ha fermato le spedizioni !!! Io ti direi di provare poi vedrai che se la dimostratrice fino a ora non ha fatto niente dicendo che disdici si muoverà e in qualche modo bimby arriva mi dispiace per te io per fortuna ce l'ho fatta ad uscirne più o meno bene spero che anche per te sia lo stesso 


Io pure eseguito ordine il giorno 8 dicembre e speravo di ricevere il Bimby prima di Ntale. La cosa che mi amareggia è che ho provato tantissime volte a contattare il Numero Verde per chiedere tempi di consegna e altra informazione, ma tutte le volte la mia chiamata veniva messa in attesa con esito negativo.Premetto di aver telefonato negli orari consoni e prima della chiusura per le festività natalizie.Ho inoltrato anche delle email. Ma nessuno mi ha risposto.

 


Ma mi state dicendo che bloccano le consegne perché chiudono per le feste di natale??? Ma se il pacco e' già nelle mani del corriere ho qualche speranza che arrivi la prossima settimana oppure devo aspettare fino a dopo il 7???

 


ANGUILLAVALE wrote:

Io pure eseguito ordine il giorno 8 dicembre e speravo di ricevere il Bimby prima di Ntale. La cosa che mi amareggia è che ho provato tantissime volte a contattare il Numero Verde per chiedere tempi di consegna e altra informazione, ma tutte le volte la mia chiamata veniva messa in attesa con esito negativo.Premetto di aver telefonato negli orari consoni e prima della chiusura per le festività natalizie.Ho inoltrato anche delle email. Ma nessuno mi ha risposto.

 

 

mi dispiace tmrc_emoticons.puzzled  sinceramente non riesco a capire perchè a qualcuno rispondono e a qualcuno no ...

 


Il mio ordine l'ho fatto il 2 di dicembre ma è partito il venerdì 6. Ormai mi sa che arriva dopo il 7 perché mi sembra di aver capito che è tutto fermo! Anche se non capisco perché se la ditta e' chiusa devono bloccare pure il corriere.... Mah! Io comunque spero sempre che arrivi anche perché la prima settimana di gennaio sono in ferie ed avrei tutto il tempo per sperimentare! Aspetto e spero...  tmrc_emoticons.smile


Carissime,

grazie per le vs segnalazioni: non ho parole...a questo punto sarei dell'idea di annullare il tutto  . Mi chiedo  non avete pensato di rivolgervi ad altro consumo? Quello che mi fa pensare che il gruppo fornitore si limita periodicamente ad indicare in bacheca di rivolgersi a


a customer.care@contempora.it..."

 

No comment!

 

 

 


paciubatu wrote:

Carissime,

grazie per le vs segnalazioni: non ho parole...a questo punto sarei dell'idea di annullare il tutto  . Mi chiedo  non avete pensato di rivolgervi ad altro consumo? Quello che mi fa pensare che il gruppo fornitore si limita periodicamente ad indicare in bacheca di rivolgersi a

non annullare tutto! Sarebbe un peccato, purtroppo sotto le feste ci sono più problemi con le consegne! Io dico di aspettare ancora un po'  prima di passare alle "maniere forti". Fammi sapere se hai novità visto che lo abbiamo ordinato nello stesso periodo! Quello che vorrei sapere, scusate se mi ripeto, e' se sono veramente bloccate le spedizioni anche del corriere o se è solo chiusa la contempora e quindi può essere che il bimby sia in viaggio!!! Grazie


Paoh non si capisce nulla!!la contempora ora è chiusa ma anche prima io ci ho parlato varie volte e ogni volta dicevano una cosa diversa..ormai aspetterò che arrivi ma resta il fatto che non si lavora in questo modo!


Secondo me si arrampicano sugli specchi per tenere buoni i clienti! Hai ragione tu, non si lavora in questo modo, e' strano che una ditta che produce un prodotto così buono cada in questo modo sulle consegne quando al giorno d'oggi si spedisce in tutto il mondo in pochi giorni! Tienimi aggiornata! Spero che ci arrivi presto così incominceremo quest'esperienza insieme, con i nostri dubbi e le nostre paure!


Anch'io purtroppo sono nella vostra stessa situazione. Ho ordinato il Bimby il 3 dicembre. Ancora niente. Sono veramente amareggiata... 


Anche a me nn è arrivato niente, e' dal 1 dic che attendo e da metà dic che il corriere ha il bimby, (sempre che sia vero) e' una cosa indecente siamo ormai nel 2014 e dover aspettare un mese e' vergognoso da paese del terzo mondo .

Ad aspettare così tanto possa anche la voglia di averlo! 

Qualcuno sa dove si può trovare scritto il regolamento sulla consegna? 

Grazie 

buon anno


Io ho provato da subito oggi a contattare il numero verde per info consegne e anche oggi il numero non è operativo. Ho chiamato in sede a Milano e mi è stata data la seguente rispsota: si devono ancora mettere in moto perche oggi è il primo giorno dopo le ferie. Attiveranno la linea telefonica forse nel pomeriggio perche stamattina non ce la fanno e idem i computer.Ma che risposta è????? 

Ho detto che è da prima della chiusura che telefono e non è operativo.....ma non hanno saputo darmi indicazioni.

Io posso anche attendere perche ho vissuto senza Bimby fino ad ora, ma non mi pare un modo professionale di lavorare. :O

 

 


ANGUILLAVALE wrote:

Io ho provato da subito oggi a contattare il numero verde per info consegne e anche oggi il numero non è operativo. Ho chiamato in sede a Milano e mi è stata data la seguente rispsota: si devono ancora mettere in moto perche oggi è il primo giorno dopo le ferie. Attiveranno la linea telefonica forse nel pomeriggio perche stamattina non ce la fanno e idem i computer.Ma che risposta è????? 

Ho detto che è da prima della chiusura che telefono e non è operativo.....ma non hanno saputo darmi indicazioni.

Io posso anche attendere perche ho vissuto senza Bimby fino ad ora, ma non mi pare un modo professionale di lavorare. :O

 

 

 

Ora capisco perchè stamattina non rieuscivo a mettermi in linea con il numero verde. E' una cosa poco professionale comunque, ci dovrebbe essere un po' di organizzazione. 


Mich_ela wrote:

Anche a me nn è arrivato niente, e' dal 1 dic che attendo e da metà dic che il corriere ha il bimby, (sempre che sia vero) e' una cosa indecente siamo ormai nel 2014 e dover aspettare un mese e' vergognoso da paese del terzo mondo .

Ad aspettare così tanto possa anche la voglia di averlo! 

Qualcuno sa dove si può trovare scritto il regolamento sulla consegna? 

Grazie 

buon anno

 

Il mio Bimby invece non so nemmeno se è stato messo in consegna. Pensa che l'ho ordinato il 3 dicembre... Non ho parole...


Udite udite...oggi finalmente il mio bimby è arrivato!!!e sta sera mi metteró all'opera subito!!in bocca al lupo a tutte ragazze e speriamo arrivi presto anche a voi!!


Che fortuna!!!, divertiti, sperimenta e condividi così quando arriva prendo spunto!!!!!


Beata te che è arrivato! 

Sono riuscita a parlare ora con l'operatore del call center e la bolla e' partita oggi , e oltretutto dopo un mese la consegna sarebbe per la prossima settimana, staremo a vedere...

 


ilnumero verde è 800841811..o avete altri contatti? Grazie

 


Si quello, ci vuole moooolta pazienza prima che mi rispondessero ho provato una decina di volte


Odissea del giorno: chiamo 2 volte il call center. La prima volta mi dicono che la mia rappresentante si è sbagliata a darmi il numero dell'ordine, la volta successiva invece mi dicono che non mi è stato approvato il finanziamento. Allora mio marito chiama la rappresentante, gli dice che la finanziaria è stata approvata e che l'ordine partirà la settimana prossima. Ah, l'ordine l'ho fatto 1 mese fa.