Salta al contenuto principale

Forum Buongiorno a tutte!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Mi chiamo Paola, ho 36 anni, due bambine (4 e 7 anni) e presto un bimby!!! Deve arrivare oggi pomeriggio! Inutile dire che sto studiando cosa preparare per la cena di stasera!! Ho delle cosciente di pollo... Volevo chiedere alle più esperte quante cosciette di pollo posso far entrare nel cestello perché la ricetta riesca bene e poi volevo fare la peperonata!!! Aiutatemi, devo impressionare il marito che è scettico sul mio acquisto!!! Grazie ( eventualmente datemi qualche altro suggerimento che sia facile e d'effetto) 


Ah, scusate, la ricetta che guardavo erano le cosciette di pollo stufate!!! Grazie


Ciao, Paola, benvenuta!

Acquisirai esperienza, ma se le coscette son piccole, puoi farne entrare anche 8 nel boccale, incastrate tra le lame e non nel cestello. Sperimentato. Guarda anche la ricetta che trovi nel libro base, appena ti arriverà. C'è, inoltre, un'ottima peperonata  tmrc_emoticons.wink


E non dimenticarti il purè  tmrc_emoticons.tongue


Ciao Paola e benvenuta, come ti ha detto Anna nel boccale possono starci fino a 8 coscette piccole, oppure 4 medio-grandi, e con la ricetta del libro verde vengono squisite, come pure la peperonata, o i peperoni in agrodolce, per non parlare del purè, di tutti gli impasti, dolci e salati, i risotti, i gelati, le zuppe e vellutate, insomma ci sono tantissime cose che potrai fare con il tuo bimby e vedrai che tuo marito si ricrederà e sarà anche lui soddisfatto del tuo acquisto..........ih ih sono tutti così  tmrc_emoticons.wink


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Donne ma solo io ho il  marito Raptor che è partito di testa quando ha visto la prima volta il Bimby e nemmeno ha battuto ciglio per acquistarlo immediatamente??? Anzi era impaziente dell'arrivo quanto me??? Siamo veramente una coppia di alieni mi sa....  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol


mi sa di sì ih ih ih  tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.wink   tmrc_emoticons.love

Ci sono sempre le eccezioni, ma mi sa che la norma è il marito scettico, che poi si ricrede e se va alla grande, lo vuole usare anche lui..........il mio si è convertito subito dopo aver fatto il purè, e dopo qualche mese, con tutte le torte che facevo per colazione, per non parlare delle focacce e pane, e del risotto......  tmrc_emoticons.tongue

Io però sono molto gelosa del mio bimbyno  tmrc_emoticons.love e glielo lascio usare proprio se devo  tmrc_emoticons.lol   tmrc_emoticons.bigsmile  


La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Donne ma solo io ho il  marito Raptor che è partito di testa quando ha visto la prima volta il Bimby e nemmeno ha battuto ciglio per acquistarlo immediatamente??? Anzi era impaziente dell'arrivo quanto me??? Siamo veramente una coppia di alieni mi sa....  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Veramente...se avessi ascoltato il marito ce l'avrei da molto più tempo!    La scettica ero io!


Be' devo dire che se fosse stato per Diego me lo faceva prendere subito sono stata io ad aspettare una settimana per decidere  tmrc_emoticons.smile


Strano, perché a mio marito piace cucinare! Forse perché non ha visto la dimostrazione altrimenti lo comprava lui!  Comunque per non sbagliare sono passata al super a prendere pure lo spezzatino e fettine di pollo da fare eventualmente a straccetti! Quando arriva vedo come mi prende l'ispirazione!!! Grazie a tutte!


Facci sapere domani. tmrc_emoticons.wink


Allora, visto che mia suocera doveva smaltire del macinato, lei ha fatto le polpette intanto che aspettavamo il corriere e io ho fatto con il bimby la salsa di pomodoro e il pure'!!! Venuti ottimi! Ho solo una cosa da chiedere, sul libro base la salsa di pomodoro viene fatta con l'antico radio, ma così' i pomodori restano a pezzettini!!!! Ho dovuto improvvisare ma alla fine e' venuta bene!!!


Allora, visto che mia suocera doveva smaltire del macinato, lei ha fatto le polpette intanto che aspettavamo il corriere e io ho fatto con il bimby la salsa di pomodoro e il pure'!!! Venuti ottimi! Ho solo una cosa da chiedere, sul libro base la salsa di pomodoro viene fatta con l'antiorario, ma così' i pomodori restano a pezzettoni!!!! Ho dovuto improvvisare ma alla fine e' venuta bene!!!


La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Donne ma solo io ho il  marito Raptor che è partito di testa quando ha visto la prima volta il Bimby e nemmeno ha battuto ciglio per acquistarlo immediatamente??? Anzi era impaziente dell'arrivo quanto me??? Siamo veramente una coppia di alieni mi sa....  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

  

 

Ehi Simo....a casa mia era il mio compagno che non stava più nella pelle per l'acquisto del bimby ed io ero così così!!!

Poi da quando è che è arrivato cerco di utilizzarlo ogni volta che posso, e al ritorno a casa dal lavoro del mio amore, quando la tavola è già apparecchiata ed è tutto pronto con il sorrisino mi dice....hai preparato con il bimby????

 

 

 

 

 

 

 


pituffa wrote:
La Simo Pestifera wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Donne ma solo io ho il  marito Raptor che è partito di testa quando ha visto la prima volta il Bimby e nemmeno ha battuto ciglio per acquistarlo immediatamente??? Anzi era impaziente dell'arrivo quanto me??? Siamo veramente una coppia di alieni mi sa....  tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Veramente...se avessi ascoltato il marito ce l'avrei da molto più tempo!    La scettica ero io!

Anch'io che lo avessi ascoltato l'avrei preso 16 anni fa....a casa sua c'e l'anno da quasi 30 anni.... tmrc_emoticons.puzzled