Salta al contenuto principale

Forum New Entry Principiante

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao a tutti,

il mio bimby ha una settimana di vita ! Sono interessata a ricette con sostituti dello zucchero e utilizzo alimenti e farine integrali. Qualcuno mi può consigliare ?? Grazie a tutti e ciao tmrc_emoticons.cooking_7


intanto benvenuta Charlotte.... tmrc_emoticons.lol


Benvenuta! Mi spiace, non uso sostituti dello zucchero e neanche farine integrali.


ciao e Benvenuta! 

Anche io non uso sostituti dello zucchero ma uso la farina integrale sostituendola a quella normale per il pane,  (unica cosa che essendo più pesante lievita meno, ma poco meno..)

i biscotti  che ti indico qui sotto sono con la farina di farro ma io sbagliando (mi sono fatta ingannare del colore) ho usato la farina integrale e sono venuti una bontà!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/biscotti-di-farro-al-profumo-darancia/555376

poi c'è questa crostata che è mista al grano saraceno io l'ho provata mista ed era ottima ma tutta integrale dovrebbe venire bene comunque..

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crostata-rustica/551143

spero di esserti stata d'aiuto e se le provi fammi sapere  tmrc_emoticons.smile


Grazie ! tmrc_emoticons.wink


tmrc_emoticons.bigsmile benvenuta  tmrc_emoticons.bigsmile