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81 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuova del forum

Ho comprato a giugno 2013 un tm31 mi ha subito presentato grossi difetti, lho portato 2 volte in assistenza la 2 volta mi hanno sostituito la scheda dicendomi che era colpa mia dicendomi che dovevo pagare 120 eurodopo il mio rifiuto me l'hanno sostituita gratis anche perche era in garanzia e mi hanno pre detto che il bimby al suo interno era bagnato che lo avevo fatto trasbordare.

Nei giorni che si susseguivano ancora il timer non andava bene ed ho ricevuto dalla sede di milano una lettera che diceva che i bimby fra il 2013 2014 presentavano un difetto alla guarnizione dopodichè mi sono rivolta piu volte al servizio clienti di milano che mi hanno invitato a portare nuovamente la macchina in assistenza

Sono passati 30 gg e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ho chiesto la sostituzione perchè l'apparecchio presenta grossi difetti

 

 

Per la guarnizione del coperchio del boccale ti posso dire che ri avrriverà a casa gratuitamente se il tuo bimby risulta tra i possibili difettosi. Per il resto per la sosituzione è oramai passato troppo tempo: puoi solo farlo riparare

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Ciao a tutti sono nuova del forum

Ho comprato a giugno 2013 un tm31 mi ha subito presentato grossi difetti, lho portato 2 volte in assistenza la 2 volta mi hanno sostituito la scheda dicendomi che era colpa mia dicendomi che dovevo pagare 120 eurodopo il mio rifiuto me l'hanno sostituita gratis anche perche era in garanzia e mi hanno pre detto che il bimby al suo interno era bagnato che lo avevo fatto trasbordare.

Nei giorni che si susseguivano ancora il timer non andava bene ed ho ricevuto dalla sede di milano una lettera che diceva che i bimby fra il 2013 2014 presentavano un difetto alla guarnizione dopodichè mi sono rivolta piu volte al servizio clienti di milano che mi hanno invitato a portare nuovamente la macchina in assistenza

Sono passati 30 gg e ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ho chiesto la sostituzione perchè l'apparecchio presenta grossi difetti


Ciao Ianzibar.. spero tu non ti sia cancellata.. sono contenta che la tua situazione con la vorwerk sta volgendo al termine e spero che in altre circostanze avrai modo di usare il bimby e ti renderai conto di quanto è utile.. Siamo arrabbiate con l'azienda ma la nostra rabbia non ci porterà da nessuna parte..

Spero di risentirti su questo forum.

 


Coalina Hai perfettamente ragione.. comunque sono riuscita a vendere il TM31, ovviamente perdendo dei soldi, e ho acquistato il TM5.. Sono sicura che il TM5 è un ottimo prodotto come lo è il TM31 ma essendo molto teconologica ho preferito cambiare.. Adesso attendo fiduciosa che arrivi ppresto così da poterlo usare in tutte le sue funzioni..

Grazie per il consiglio, sei stata gentilissima.. 


1 ha scritto:

Brutta cosa la censura!!!!! davvero brutta! Aw

SCUSATE MA LA CENSURA DOVE STA..???... Il cliente ha esposto il problema.... Ogniuno ha espresso il proprio parere... Il team ha risposto.... Il problema si risolve...... La censura dove sta.???????... Anche io ho avuto una pessima esperienza con chi mi ha venduto il Folletto... Ho scritto fatto le mie rimostranze.... Ma poi bastaaaaa ci si deve mettere un punto.... Che senso ha insultarsi a vicenda....?????

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:
Giustissimo    Brava  Aw

Brutta cosa la censura!!!!! davvero brutta! Aw

Buon pomeriggio a tutti,

non si tratta di censura, si tratta di mettere un limite alle conversazioni che vanno fuori tema e risultano inadeguate.

Sapete bene che su questo forum diamo spazio per esprimere le proprie opinioni.

L'utente Ianzibar ha espresso le sue, qualcuno ha risposto, noi siamo intervenuti per chiarire e gestire. La situazione è in mano ai canali competenti e l'utente ha avuto le informazioni del caso e i commenti eliminati non erano in tema.

un cordiale saluto

Team Bimby


1 ha scritto:
Giustissimo    Brava  Aw

Brutta cosa la censura!!!!! davvero brutta! Aw


Brutta cosa la censura!!!!! davvero brutta! Aw

Terry57


Ricevuta oggi pomeriggio la mail dalla gentilissima signora/signorina della finance con conferma scritta di intesa dell'annullamento del finanziamento. .. ben fatto...

Come sono pronta alle critiche cosi sono pronta a ringraziare chi in un giorno mi ha risolto tutte le pendenze della mia pratica...

Grazie ancora. .. vicenda tm31 finalmente chiusa... levo le tende. .. un saluto a tutti....

 


 

Oggi, finalmente, mi ha scritto una persona della finance di Contempora dicendo che oggi avrebbero inviato la disdetta a Intesa San Paolo.

Ringrazio pubblicamente questa persona che finalmente ci ha messo la faccia e ha preso in carico la mia pratica... gentilissima, disponibile e rapida nel dare risposte... speriamo si arrivi anche alla soluzione...

... così per chi tanto mi odia in questo forum, mi cancellerò e vi lascerò alla vostra sublime adorazione reciproca....


Scusate semi intrometto..... Questo post é intitolato SPAZIO X LE NOSTRE RIMOSTRANZE...... Ora... La rimostranza é stata abbondantemente espressa.... Il team ha risposto.... Quindi....... ORA BASTA...!!!!!!!..... Rilassatevi la cosa é andata così... Fatevene una ragione.... E se ancora non basta c'è sempre l associazione consumatori che con un abbonamento di 20 euro al mese assiste i dimostranti anche con ausilio legale..... Detto ciò....... Il fine settimana si avvicina... Rilassatevi e godetelo...!!!!! Smile

Magat


Mi dispiace ma non sono daccordo, se una vuole lamentarsi ne ha tutto il diritto, posso non condividere le sue lamentele (a me del bimby TM5 poco mi importa, contentissima e soddisfattissima del mio TM31), ma riconosco il suo diritto a dirlo e gridarlo a gran voce, e dove se non sul forum ufficiale?

Troppo facile accettare solo i complimenti, son buoni tutti...

Questa secondo me è una "pecca" che ho sempre riscontrato, quando uno scrive qualcosa "contro" non va bene... Invece ribadisco che dovrebbe essere uno stimolo a migliorare, e ammettiamolo, in questo l'azienda fa un po' orecchie da mercante...e non parlo dell'uscita di un nuovo modello, che ci sta tutta, ma magari nella gestione (il non dire a nessuno che sarebbe uscito ha permesso all'azienda di vendere fino alla fine il TM31 a prezzo pieno...). Ammiro in questo le rappresentanti che si devono poi "sopportare" le lamentele dei clienti per questa politica poco apprezzata...

 

 


Smile grazie Team. C'era bisogno di Voi assolutamente.  Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Non ce la fate proprio a non mettere l'ultima parola....

... ennesima puntata dell'odissea recesso.... arrivo a casa e nella posta cosa trovo??? 

La fattura di acquisto ... 

Penso... sarà stata emessa prima del recesso, sarà un refuso amministrativo. ..

Invece no ... emessa 4 giorni dopo il recesso per email....

NO COMMENT...

con in bella mostra "pagamento con finanziamento".... poi sono io che ho "rotto"...

 

 

Buongiorno Ianzibar,

mettiamo noi un punto e a breve rimuoveremo tutto ciò che è inappropriato.

Sappiamo che il Servizio Clienti ieri l'ha contattata, la Sua richiesta di riscontro riguardo alla richiesta di recesso è stata inoltrata all'ufficio competente.

Sappiamo inoltre che il Servizio Clienti Le ha fornito l'indirizzo mail al quale riferirsi per i riscontri.

Come Team Bimby non possiamo agire ulteriormente, non siamo il canale corretto.

Capiamo il Suo stato d'animo e ci siamo mossi in tutte le direzioni possibili per supportarLa. Ora deve rivolgersi ai canali corretti.

un cordiale saluto

Team Bimby

 

 


Ciao Danielle, scusa ma allora a te il rappresentante della folletto aveva detto gia' alcuni mesi fa che sarebbe uscito il modello nuovo? Se e' cosi' non vedo come si possa ancora sostenere che le dimostratrici non sapevano niente......grazie Betti


Non ce la fate proprio a non mettere l'ultima parola....

... ennesima puntata dell'odissea recesso.... arrivo a casa e nella posta cosa trovo??? 

La fattura di acquisto ... 

Penso... sarà stata emessa prima del recesso, sarà un refuso amministrativo. ..

Invece no ... emessa 4 giorni dopo il recesso per email....

NO COMMENT...

con in bella mostra "pagamento con finanziamento".... poi sono io che ho "rotto"...

 


Perdonatemi ma questo è o non è un forum libero in cui ci si può esprimere liberamente?? bene se è così voglio sentirmi libera di lamentarmi considerato che sono io a sentirmi fregata e ad aver speso 1200 euro solo qualche mese fa.. e ripeto per l'ennesima volta: non lamento la qualità del prodotto (altrimenti non lo avrei acquistato) ma bensì il comportamento dell'azienda.. E comunque avevo solo la "curiosità" di sapere per quale motivo il team bimby ci ha più volte invitate a contattare il customer care e tale cuoriosità è stata soddisfatta.. Per quanto riguarda l'azienda credo che quello che sta accadendo a Ianzibar sia molto poco corretto ma dopo la mancata comunicazione dell'uscita del nuovo prodotto non mi sorprendo più di niente..


1 ha scritto:

Mi dispiace molto vedere che dopo 3 settimane siete ancora qui a lamentarvi.

Da come scrivete siete state contattae, vi hanno dato spiegazioni (se ho capito bene quello che avete scritto, se no davvero scusatemi Smile )

capisco che le spiegazioni non vi soddisfino ma non potete farci nulla.

Io mi fido della mia incaricata, mi ha detto che loro davvero non sapevano nulla, non sono ingenua ma capisco che un'azienda possa non dare questa notizia ai venditori in anticipo.

Se posso permettermi: godetevi il vostro Bimby, è bello, funziona, potete fare un sacco di cose bellissime, rilassatevi.  Cooking  7

 

se dopo 3 settimane "siamo ancora qui a lamentarvi".... forse un motivo c'è... non trovi???

una esercita il recesso e nessuno si degna di darti un riscontro, del tipo "si abbiamo ricevuto indietro il tm31" .... oppure "si il finanziamento è stato disdetto" ... oppure "si la procedura di recesso è stata portata a termine".....

ho scritto mail, raccomandate ho speso tempo e soldi e nessuno si degna di un riscontro...

si ha davvero la sensazione che siccome il prodotto "si vende da solo" il Customer care non abbia davvero nessuna "care" dei propri clienti...


1 ha scritto:

ciao sono nuova ,cercando notizie sull uscita del nuovo bimby mi sono imbattuta nelle vostre giuste lamentwle.

ho comprato  il bimby nel settwmbre del 2005  uno dei primi modelli del tm31 ,ho avuto un sacco di problemi come tt quelle che hanno comprato il bimby appena uscito 

tra scheda difettosa bilancia nn funzionante poi l antiorario insomma il.bimby nn ha mai avuto pace  sempre un problema e a vokte risolvevo uno ne trovavo altri due  ,cosi scastanca ho deciso, a dicembre di venderlo grazie all aiuto di un.agente folletto , qualche mese fa memore del bidone del lontano 2005  ho chiesto notizie in merito al bimby e lui mi ha riaposto di attwndere per a breve sarebbe uacito il.nuovo 

e` stato oneato  questo lo devo ammenttere ma anche io sono stata lungimirante nel chiedere  visto che sapevo come si comporta la vorwerk 

ora aspettero` un altro po` x capire bene se anche queari primi modelli di tm5 hanno delle problematiche come fu con il tm31 

geazie 

il.mio consiglio e` provare a rivolgersi all assocciazione dei consumatori e tampinare di telefonate la vorwerk  per fargli comprwndere il vosteo disappunto , che poi e` grazie alle clienti che vanno avanti 

clienti che fanno dei sacrifici x inveatire i loro soldi in.un ottimo.elettrodomentico

 

Io ho comprato Bimby nell' agosto 2005 e nom ho MAI avuto problemi.  Vacci piano a dire che TUTTE quelle che l'hanno preso hanno avuto problemi. 

 

 

Dunia


Mi dispiace molto vedere che dopo 3 settimane siete ancora qui a lamentarvi.

Da come scrivete siete state contattae, vi hanno dato spiegazioni (se ho capito bene quello che avete scritto, se no davvero scusatemi Smile )

capisco che le spiegazioni non vi soddisfino ma non potete farci nulla.

Io mi fido della mia incaricata, mi ha detto che loro davvero non sapevano nulla, non sono ingenua ma capisco che un'azienda possa non dare questa notizia ai venditori in anticipo.

Se posso permettermi: godetevi il vostro Bimby, è bello, funziona, potete fare un sacco di cose bellissime, rilassatevi.  Cooking  7

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Buon pomeriggio,

voi continuate a dire che le dimostratrici non sapevano dell'uscita del nuovo modello e io continuo a non crederci e a pensare che abbiate dato loro degli incentivi per vendere il vecchio modello senza dire niente. D'altra parte non crediate che se continuate a dire che loro non sapevano niente la vs. posizione cambi, siete stati scorretti e poco seri... neanche gli ambulanti si comportano cosi'...

                                                                                                                             Betti.S.


Katya è tanto inutile.... sono "gommosi" tutto rimbalza... ho rispedito indietro il tm31 il giorno 16 settembre, corredato dalla copia della raccomandata e dell'email dove chiedevo la "gentilezza" di darmi riscontro dell'avvenuta ricezione e dell'accettazione della pratica di recesso e chiusura finanaziamento...

Secondo te qualcuno si è degnato di darmi uno straccio di riscontro o risposta?? sono passati 15 giorni e tutto tace...

Con il tracking del pacco ho verificato che sia stato consegnato, ma null'altro.....

Mi dispiace ancora una volta sottolineare che non ci si comporta così con i nuovi / vecchi / potenziali clienti.... fate prima a chiuderla l'assistenza clienti .... non assiste nessuno...

 


Buongiorno katya80,

il nostro suggerimento di rivolgersi al Servizio Clienti deriva dal fatto che quello è il canale corretto per gestire tali rimostranze (e non solo! anche consegne, richieste, domande tecniche, domande pratiche, tutto ciò che ruota attorno al "Cliente").

Team Bimby, come avrete visto, è un Team di persone che modera il forum, si occupa della Community a 360° ed interviene a supporto degli Utenti.

un cordiale saluto

Team Bimby


Buonasera,

Team Bimby mi spiegate perchè ci "consigliate" di contattare il servizio clienti pur sapendo che nulla si può fare per centinaia di persone che si sono sentite fregate? io ho seguito il vostro consiglio e dopo non so più quante mail sono stata contattata dal customer care vorwerk e mi è stato detto che nulla si poteva fare se non trascivere le lamentele di una cliente arrabbiata; per non parlare di quanto è stato inutile contattare il servizio clienti perdendo tantismo tempo per riuscire a parlarci e anche li sentirsi dire "mi spiace se vuole il nuovo bimby deve effettuare un nuovo acquisto".. 

Sarebbe stato più gentile da parte vostra dire chiaramente: è inutile che ci contattate se non rientrate nei giorni utili per il recesso. 

Katya Una Cliente che si sente fregata dalla vorwerk!!


1 ha scritto:

Sono una delle nuove clienti (a quanto pare parecchie) che hanno ricevuto la fregatura di firmare il contratto a fine agosto e scoprire dieci giorni dopo che era uscito il nuovo modello. Mi sento rapinata concordo con chi ha detto che avrebbero dovuto darci la possibilita' di scegliere e con chi dice che avrebbero perlomeno dovuto fare uno sconto sul TM31 . Aggiungo che in piu' secondo me ci hanno prese in giro facendo la promozione con i 5 libri,  che ora non servono piu' sul nuovo modello, facendoceli pagare anche se meno. Per quanto riguarda le dimostratrici dissento, perche' secondo me nell'ultimo periodo lo sapevano. La mia, quando abbiamo firmato il contratto gia' parlava di una importante riunione alla quale doveva partecipare a Roma i primi giorni di settembre anche se si e' ben guardata dal dire che ci sarebbe stata la presentazione del nuovo modello... credo semplicemente che ricevano degli incentivi per far fuori il vecchio modello ... comunque trovo vergognoso questo comportamento da parte di questa azienda che credevo seria e dopo aver annullato la riunione post vendita sto facendo una feroce campagna di pubblicita' negativa con le persone che conosco raccontando loro cio' che e' successo.

 

Buon pomeriggio Betti. S.,

come Le abbiamo risposto nel messaggio privato che ci ha inviato e come abbiamo già scritto in altri topic, i venditori non erano a conoscenza dell'uscita di Bimby ® TM5.

Il canale corretto, che abbiamo già segnalato, per queste rimostranze, è il Servizio Clienti.

In queste settimane le telefonate arrivate sono state numerose ed è possibile che ci siano dei rallentamenti nella gestione delle mail/telefonate dei Clienti ma le segnalazioni e/o richieste saranno tutte gestite.

un cordiale saluto

Team Bimby


Sono una delle nuove clienti (a quanto pare parecchie) che hanno ricevuto la fregatura di firmare il contratto a fine agosto e scoprire dieci giorni dopo che era uscito il nuovo modello. Mi sento rapinata concordo con chi ha detto che avrebbero dovuto darci la possibilita' di scegliere e con chi dice che avrebbero perlomeno dovuto fare uno sconto sul TM31 . Aggiungo che in piu' secondo me ci hanno prese in giro facendo la promozione con i 5 libri,  che ora non servono piu' sul nuovo modello, facendoceli pagare anche se meno. Per quanto riguarda le dimostratrici dissento, perche' secondo me nell'ultimo periodo lo sapevano. La mia, quando abbiamo firmato il contratto gia' parlava di una importante riunione alla quale doveva partecipare a Roma i primi giorni di settembre anche se si e' ben guardata dal dire che ci sarebbe stata la presentazione del nuovo modello... credo semplicemente che ricevano degli incentivi per far fuori il vecchio modello ... comunque trovo vergognoso questo comportamento da parte di questa azienda che credevo seria e dopo aver annullato la riunione post vendita sto facendo una feroce campagna di pubblicita' negativa con le persone che conosco raccontando loro cio' che e' successo.


ciao 

ti diro` la prima vokta ,dopo soli pochi mesi, nn capito cosa avesse e ho chiamato  mia cugina xche la tipa che me l aveva vebduto si e` disolta senza fare nanche il post vendita ,e mia cugina mi ha detto di portalo all assistenza ,visto u due anni di garanzia nn ho pagato nulla  ma e` tornato a a casa e la scheda era nuova ma  la bilancia da que momento nn ha piu` dato segni di vita

l azienda logicamente ha senpre temporeggiato e mai fi propsto una sostituzione 

 

lo devo dire e` stata una delusione 

ora nonostante ho il.desiderio di ricomprarlo ci vado coauta e aspettero` altre recensioni 


Ciao.. anche io ho chiesto alla venditrice  e mi ha detto che non erano previste uscite di "nuovi" bimby; Ho tempestato di chiamate e mail la Vorwerk  per tutta risposta mi è stato detto: "Non possiamo farle nulla, non facciamo permute nè sostituzioni, se vuole il nuovo bimby costa 1189"; Ho contattato l'associazione dei consumatori e adesso sono in attesa di un loro ricontatto.. Da questa esperienza ho imparato che: La Vorwerk è un'azienda poco sincera e che ovviamente punta solo alle vendite anche se il 90% dei clienti degli ultimi 3 mesi è totalmente insoddisfatto!!! Finchè potrò divulgherò questo comportamento scorretto!!!! Mi spiace per le disavventure avute con tuo bimby ma non hai chiesto la sostituzione? forse per un prodotto con tutti questi problemi avrebbero fatto qualcosa.. dico forse!!!!


ciao sono nuova ,cercando notizie sull uscita del nuovo bimby mi sono imbattuta nelle vostre giuste lamentwle.

ho comprato  il bimby nel settwmbre del 2005  uno dei primi modelli del tm31 ,ho avuto un sacco di problemi come tt quelle che hanno comprato il bimby appena uscito 

tra scheda difettosa bilancia nn funzionante poi l antiorario insomma il.bimby nn ha mai avuto pace  sempre un problema e a vokte risolvevo uno ne trovavo altri due  ,cosi scastanca ho deciso, a dicembre di venderlo grazie all aiuto di un.agente folletto , qualche mese fa memore del bidone del lontano 2005  ho chiesto notizie in merito al bimby e lui mi ha riaposto di attwndere per a breve sarebbe uacito il.nuovo 

e` stato oneato  questo lo devo ammenttere ma anche io sono stata lungimirante nel chiedere  visto che sapevo come si comporta la vorwerk 

ora aspettero` un altro po` x capire bene se anche queari primi modelli di tm5 hanno delle problematiche come fu con il tm31 

geazie 

il.mio consiglio e` provare a rivolgersi all assocciazione dei consumatori e tampinare di telefonate la vorwerk  per fargli comprwndere il vosteo disappunto , che poi e` grazie alle clienti che vanno avanti 

clienti che fanno dei sacrifici x inveatire i loro soldi in.un ottimo.elettrodomentico


Veeeero, però purtroppo la rabbia fa male solo a te.

Su con la vita!!!

Wink Love


Hai perfettamente ragione ma quando ci si sente fregati la rabbia prende il sopravvento.. 


1 ha scritto:

Ciao,

anche io ho acquistato a maggio il bimby TM31 e dopo pochi mesi ecco il TM5.. ho letto di post che dicevano che delle persone lo avevano messo in vendita on line e avevano ricevuto delle buone offerte.. bene l'ho fatto anche io e dopo solo 3 mesi mi offrono "600 euro perchè c'è il nuovo modello".. devo dire proprio delle belle offerte!!!! in 3 mesi il prodotto ha perso il 50% del suo valore e non oso pensare tra un anno che valore avrà!!! la vorwerk mi ha fregata e tutte le segnalazioni fatte sono state inutili.. ci rimane solo l'amarezza di essere state fregate e la certezza che almeno il TM31, per le funzioni che ha, funziona bene.. per quanto non ci è stata data la possibilità di scegliere su quale prodotto spendere 1200 euro.. vabbè cosa saranno mai 1200 euro per la vorwerk??? chi sta dietro questa ridicola politica aziendale probabilmente non ha uno stipendio normale e non ha la consapevolezza che per acquisatre questo elettrodemistico la gente fa tantissimi sacrifici e vuole poter scegliere!!! 

Ciao, capisco te e tutti quanti non hanno avuto la possibilità di scegliere, probabilmente sarei più arrabbiata di voi però per quanto riguarda rivendere qualcosa, prova a mettere in vendita il nuovo modello TM5, probabilmente non ti offrono nemmeno 1.000 eur. Questo è il mondo degli acquisti on line.

Pensa inoltre che quando hai deciso di acquistarlo non avevi, credo, nessuna intenzione di rivenderlo dopo poco ma tenerlo per più anni, il più a lungo possibile (come diciamo sempre: "Con quello che costa!!!").

Lo so che è ben poca consolazione ma è inutile e controproducente continuare a farsi i crucci.

Usalo più che puoi e goditelo.

Ciao. :D  


Ciao,

anche io ho acquistato a maggio il bimby TM31 e dopo pochi mesi ecco il TM5.. ho letto di post che dicevano che delle persone lo avevano messo in vendita on line e avevano ricevuto delle buone offerte.. bene l'ho fatto anche io e dopo solo 3 mesi mi offrono "600 euro perchè c'è il nuovo modello".. devo dire proprio delle belle offerte!!!! in 3 mesi il prodotto ha perso il 50% del suo valore e non oso pensare tra un anno che valore avrà!!! la vorwerk mi ha fregata e tutte le segnalazioni fatte sono state inutili.. ci rimane solo l'amarezza di essere state fregate e la certezza che almeno il TM31, per le funzioni che ha, funziona bene.. per quanto non ci è stata data la possibilità di scegliere su quale prodotto spendere 1200 euro.. vabbè cosa saranno mai 1200 euro per la vorwerk??? chi sta dietro questa ridicola politica aziendale probabilmente non ha uno stipendio normale e non ha la consapevolezza che per acquisatre questo elettrodemistico la gente fa tantissimi sacrifici e vuole poter scegliere!!! 


Anch'io sono diventata cliente Bimby da giugno e solo pochi giorni fa, ho saputo del nuovo Bimby TM5, sono rimasta molto male. Questo nuovo Bimby tra l'altro  e anche meno rumoroso del TM31 che ho acquistato appositamente per fare omogeneizzati a mia figlia che ha 6 mesi  e devo dire che di rumore ne fa! Mi spiace tanto perchè erano anni che desideravo comprare il Bimby e con la nascita di mia figlia mi sono decisa finalmente a comprarlo e sapere che dopo neanche due mesi già è uscito il nuovo modello è davvero triste perchè non mi è stata data la possibilità di scelta. 

Ora capisco la politica aziendale che è quella di vendere quanti più Bimby TM31 prima dell'uscita del nuovo modello per non fare magazzino ma non è assolutamente professionale e questo va a discapito di un'azienda così di rilievo come la Vorwerk...

monica faraone


io sono d'accordo.. inviamo una segnalazione unica.. mettiamoci d'accordo


Sono davvero della tua opinione poco seri

 


E' successa anche a me la stessa cosa e sono piuttosto arrabbiata sopratutto con la presentatrice che comunque poteva avvisarci, tanto ero già convinta di comprarlo lei avrebbe avuto il suo guadagno comunque.


1 ha scritto:

Ciao a tutti,

Io ho scritto all'unione nazionale dei consumatori.. vediamo se mi possono aiutare loro.. fatelo tutti.. Non fermiamoci al forum ma agiamo..

 

Forse un'azione strutturata partendo proprio da qui ha più senso piuttosto che tante piccole che prendono canali diversi... no?!

 


Ciao a tutti,

Io ho scritto all'unione nazionale dei consumatori.. vediamo se mi possono aiutare loro.. fatelo tutti.. Non fermiamoci al forum ma agiamo..


In Australia hanno fatto una pagina facebook apposita sui clienti vorwerk scontenti per questa cosa dell'uscita segreta del tm5 e minacciano una class action, idem in Polonia e in Francia , sul web la chiamano la guerra del Thermomix. Incredibile, ma penso che questa volta la politica scorbutica di vorwerk  venga pesantemente sanzionata dai clienti.


1 ha scritto:

Salve, 

ho avuto il TM21, ottimo, il migliore in assoluto e adesso ho il TM31 e sono abbastanza soddisfatta e non mi sognerei mai di comprare il TM5: troppo nuovo, deve essere tesato dai consumatori e vediamo se darà problemi come fu all'epoca dell'uscita del tm31, troppo tecnologico non è per tutti, è sofisticato  e la semplicità sta solo nel touch per il resto è più da studiare, le incaricate avranno molto da fare per le spiegazioni.

Quanto alla politica dell'azienda dico che potrà essere g

giudicata scorretta, ma fino ad un certo punto finchè ci sono persone che come me spendono mille euro per un piccolo elettrodomestico da cucina quando oramai sul mercato la concorrenza offre prodotti a prezzi più contenuti  eli spendono, questi mille euro solo per la griffe Bimby non ci sono molte lamentele da fare. quando avete firmato per il tm31 eravate convinti? Mica pensavate di rivenderlo il giorno dopo. Che differenza vi fa sapere che adesso avete un prodotto che fa le stesse cose, ma senza l'uso di manopole e con le ricette da leggere su un display anzichè sul libro? Il tm31 è un ottimo prodotto, aprite i pacchi usatelo e divertitevi in cucina e soprattutto aspettate il TM5 deve essere ancoa provato dai clienti volete essere voi i primi? Buon appetito

tu la penso cosi io invece sono nera xche, come ho sempre detto, non metto in discussione la bonta del tm31 altrimenti non l'avrei comprato.. Discuto la politica meschina di un'azienda che 13 giorni prima dell'uscita del tm5 to vende un prodotto di fatto fupri produzione a prezzo pieno senza darti la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo... Se compri l'iphone 5 oggi lo sai che tra poco esce il 6 e sai anche quale sara la differenza di prezzo.. In questo modo uno può scegliere cosa comprare guardando al portafoglio e alle proprie esigenza... ripeto io non l'ho preso a febbraio ma 13gg pra dell'uscita di quello nupvo.... Mi auguro che gliene tornino indietro una svalangata.. Io con vorwerk ho chiuso... 

 


Ciao matita , anche io avevo pensato la stessa cosa ...prima di rispedir lo al mittente ...l ho chiesto al call center quando mi ha chiamata per il reso ma mi ha risp che i libri già me li avevano dati aderendo alla promozione ! !! Gli ho chiesto qlc altro tipo di agevolazione ma mi hanno risp che non era possibile! mi dispiace io ci ho provato ! Spero che magari ripensandoci offrano a voi che non siete riusciti a restituirlo qlc altro incentivo x rimanere fedeli alla vorwerk! 


Io sono molto rispettosa del copyright e non mi piace scaricare cose varie. Però ......... considerando tutto la tentazione è forte. Quindi team bimby! Mano sul cuore, fate questo almeno questo sforzo!!!!! Magari la vostra immagene ne guadagna un pochino

saluti matita


La tua è un'ottima idea, ma mi pare non sia proprio in linea con la politica della vorwerk che è quella di farti pagare fino all'ultimo centesimo, si difenderanno dicendo che il tm31 è un ottimo prodotto e che non sono stati fatti errori tanto più che oramai molti libri si possono scaricare nonostante il divieto imposto per motivi di copyright. niente  a ce vedere con la poltica di altre aziende che mettono on-line in formato pdf i ricettari dedicato a questi nuovi robot chauffant


Mi è venuta questa idea che sicuramente non servirà a mitigare la delusione di chi come me, ha acquistato il bimby negli ultimi 2 mesi, ma forse potrebbe farci piacere: ora che è uscito il nuovo prodotto, che a quanto sembra non ha bisogno neanche dei libri di ricette, la Vorwerk avrà sicuramente i magazzini pieni di libri del TM31, perchè non proponiamo alla direzione di regalare qualcuno di questi libri a noi che abbiamo acquistato il bimby negli ultimi mesi?. Non è molto come risarcimento, ma sarebbe un gesto gentile che offrirebbe a loro la possibilità di rivalutarsi un po' dalla figuraccia fatta.

Che ne dite?

ciao matita


Salve, 

ho avuto il TM21, ottimo, il migliore in assoluto e adesso ho il TM31 e sono abbastanza soddisfatta e non mi sognerei mai di comprare il TM5: troppo nuovo, deve essere tesato dai consumatori e vediamo se darà problemi come fu all'epoca dell'uscita del tm31, troppo tecnologico non è per tutti, è sofisticato  e la semplicità sta solo nel touch per il resto è più da studiare, le incaricate avranno molto da fare per le spiegazioni.

Quanto alla politica dell'azienda dico che potrà essere g

giudicata scorretta, ma fino ad un certo punto finchè ci sono persone che come me spendono mille euro per un piccolo elettrodomestico da cucina quando oramai sul mercato la concorrenza offre prodotti a prezzi più contenuti  eli spendono, questi mille euro solo per la griffe Bimby non ci sono molte lamentele da fare. quando avete firmato per il tm31 eravate convinti? Mica pensavate di rivenderlo il giorno dopo. Che differenza vi fa sapere che adesso avete un prodotto che fa le stesse cose, ma senza l'uso di manopole e con le ricette da leggere su un display anzichè sul libro? Il tm31 è un ottimo prodotto, aprite i pacchi usatelo e divertitevi in cucina e soprattutto aspettate il TM5 deve essere ancoa provato dai clienti volete essere voi i primi? Buon appetito


Sapete cosa se ne fanno delle nostre rimostranze??? Mi dispiace ma da me la Contempora non vedrà mai più un quattrino..  già avete dei margini paurosi di guadagno su questo bimby tm31che a produrlo vi costava si e no 100 euro al pezzo.. 

Avreste fatto una figura migliore dando la possibilità per chi come me l'ha acquistato alla fine di agosto di cambiarlo pagandone solo la differenza. . 

 


VERGOGNA!! Abbiamo comprato il TM31 a fino agosto e,solo qualche giorno dopo, abbiamo saputo dell'uscita del nuovo TM5. Abbiamo telefonato alla dimostratrice per protestare, ma lei ha spergiurato di non essere al corrente dell'arrivo del nuovo Bimby. Sciochezze! Chi lavora in un'azienda conosce in ampio anticipo quali prodotti verranno commercializzati. Chiaro...l'ordine era quello di smaltire i residui di magazzino. Non compreremo più prodotti Vorwerk.Vi consigliamo di seguire le nostre orme...


Ciao sono cliente del bimby TM31 dal 13 agosto: haime!! Ho riflettuto e aspettato un anno prima di decidermi ad acquistarlo e a firmare impegnandomi con una finanziaria a pagare 24 mesi di rate. Sono troppo triste, non credo che superero' il magone neanche nei 24 mesi di rate che per 8 giorni non posso avere un prodotto innovativo, tecnologico, all'avanguardia.

Trovo molto scorretto il comport amento dell' azienda Vorwerk


Mi è arrivato il bimby tm31 il 5 agosto dopo tanti sacrifici per poterlo comprare è ancora imballato mai usato ho telefonato per poterlo cambiare con quello nuovo e mi hanno risposto che non è possibile, mentre l hanno scorso quando ho comprato la macchina per pulire il pavimento mi hanno rititato il vecchio folletto e con la differenza mi hanno dato la nuova , e la persona che mi ha venduto il bimby poco seria per non avermi avvisato che fra un mese usciva quello nuovo cinzia67 Puzzled se siete un azienda seria fatevi sentire e accontentate i vostri clienti