Salta al contenuto principale

Forum Avviso di possibile difettosità di Bimby TM31 / Estensione della garanzia per un anno

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
gabryforever wrote:

Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero... tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

 

Anche io ho il serio dubbio che ci sia altro di difettoso, oltre a guarnizione, misurino e coperchio varoma ho letto per alcuni. io ho paura di avere il boccale difettoso perchè con la guarnizione verde non si vuole proprio chiudere e sono costretta ad usare quella vecchia.....che sfortuna però!!!


V.A.M.P. wrote:

IO STO ANCORA ASPETTANDO LA GUARNIZIONE VERDE che mi doveva arrivare come da lettera di settembre 2014 !!!!! è normale ??? sono questi i tempi ???? non si è forse persa per strada ????  tmrc_emoticons.sad ....  tmrc_emoticons.puzzled  ...  tmrc_emoticons.aw

 

Buon pomeriggio V.A.M.P.

stiamo procedendo alle spedizioni delle guarnizioni, presto anche lei la riceverà; le chiediamo di pazientare ancora per poco.

 

Grazie tmrc_emoticons.smile

Team Bimby


gabryforever wrote:

Io mio è fra quelli, mesi e mesi fa mi è arrivata la lettera... ma la guarnizione non si è mai vista... Non solo... dopo neanche 3 anni si è già rotta la manopola della velocità, ogni velocità di fatto era slittata avanti di una. Portato in assistenza... me lo hanno reso (Lodi) dopo ben 3 settimane. Sono quasi convinta che non c'è soltanto la guarnizione difettosa... ma tutto il corpo è uscito difettoso di quella partita di bimby...e ce lo possiamo dimenticare che ci venga sostituito per intero... tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy tmrc_emoticons.crazy

 

Buon pomeriggio gabryforever,

come abbiamo già scritto a V.A.M.P. le chiediamo di pazientare ancora per poco perché stiamo procedendo alle spedizioni.

Vorremmo anche precisare che non ci sono altre difettosità, ma solo quella illustrata sul sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/ che ha riguardato solo alcuni modelli individuabili secondo le istruzioni fornite.

Ci spiace, comunque, che lei abbia avuto questi problemi e la invitiamo a fare sempre riferimento ai nostri Centri Assistenza Autorizzati che potranno offrirle il supporto di cui necessita.

Restiamo a sua disposizione.

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno, nel topic è scritto che abbiamo un anno in più di garanzia. Ma se dovessi portarlo a riparare come faccio a dimostrare loro che ho un altro anno di garanzia? Il mio bimby è di marzo (o aprile) 2013, e quindi a marzo di quest'anno la garanzia termina...


Scusate Team, precisate che non ci sono altre difettosità in quel lotto, ma forse dimenticate il problema dei misurini. io l'ho dovuto sostituire perchè dopo pochi mesi si era completamente crepato ed era diventato opaco!!!!

Vorrei anche cortesemente chiedervi un consiglio, non so se ricordate la mia problematica esposta in questo topic: ho ricevuto la guarnizione verde ma il boccale con la nuova guarnizione non si chiudeva. al centro assistenza mi hanno detto, dopo varie peripezie e soprattutto grazie alll'intervento del Customer, che era difettosa e l'avrebbero sostituita. Ora, è arrivata la seconda guarnizione verde, ma il problema resta IDENTICO, come ha riconosciuto anche il centro Assistenza. Cosa devo fare ora??? non posso forzare il boccale col rischio di rompere il manico tutte le volte che uso il bimby!!

Mi sorge il dubbio che ci siano altre difettosità nel mio bimby!

Per un'azienda che punta molto sul passaparola, questa non è una bella pubblicità!!!

Grazie mille.

Un saluto a tutti. 


lisa1976 wrote:

Scusate Team, precisate che non ci sono altre difettosità in quel lotto, ma forse dimenticate il problema dei misurini. io l'ho dovuto sostituire perchè dopo pochi mesi si era completamente crepato ed era diventato opaco!!!!

Vorrei anche cortesemente chiedervi un consiglio, non so se ricordate la mia problematica esposta in questo topic: ho ricevuto la guarnizione verde ma il boccale con la nuova guarnizione non si chiudeva. al centro assistenza mi hanno detto, dopo varie peripezie e soprattutto grazie alll'intervento del Customer, che era difettosa e l'avrebbero sostituita. Ora, è arrivata la seconda guarnizione verde, ma il problema resta IDENTICO, come ha riconosciuto anche il centro Assistenza. Cosa devo fare ora??? non posso forzare il boccale col rischio di rompere il manico tutte le volte che uso il bimby!!

Mi sorge il dubbio che ci siano altre difettosità nel mio bimby!

Per un'azienda che punta molto sul passaparola, questa non è una bella pubblicità!!!

Grazie mille.

Un saluto a tutti. 

 

Buongiorno lisa1976,

abbiamo letto questa sua segnalazione; provvediamo noi ad inoltrarla ai Colleghi dell’Assistenza.

Ci tenga aggiornati

Team Bimby


gabryforever wrote:

Buongiorno, nel topic è scritto che abbiamo un anno in più di garanzia. Ma se dovessi portarlo a riparare come faccio a dimostrare loro che ho un altro anno di garanzia? Il mio bimby è di marzo (o aprile) 2013, e quindi a marzo di quest'anno la garanzia termina...

 

Buongiorno gabryforever,

non è necessario fare nulla per ottenere l’estensione della garanzia.

I nostri centri assistenza autorizzati sono già informati del fatto che gli apparecchi appartenenti al lotto di produzione riportati nel sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/, godono dell’estensione di un anno.

Un saluto

Team Bimby


Avrei dovuto ricevere la guarnizione in quanto ho letto che la mia potrebbe essere difettosa. Ad oggi nulla. Che fare?


Io non ho ancora ricevuto nulla e inizoa ad essere urgente, ogni tanto mi esce l'acqua dalla guarnizione!

Non si sa nulla delle consegne? tmrc_emoticons.puzzled


Buonasera.  Anch'io sto aspettando la guarnizione verde. Ho chiaMato e mi era stato  assicurato che al massimo entro febbraio l'avrei ricevuta. Alla mia amica che ha acquistato  il bimby con me e' già arrivata da circa quattro mesi. Vorrei avere da voi una risposta certa. Grazie.


Buonasera anch'io sono in attesa della guarnizione verde, chi bisogna contattare per il sollecito


DIDDA70 wrote:

Buonasera.  Anch'io sto aspettando la guarnizione verde. Ho chiaMato e mi era stato  assicurato che al massimo entro febbraio l'avrei ricevuta. Alla mia amica che ha acquistato  il bimby con me e' già arrivata da circa quattro mesi. Vorrei avere da voi una risposta certa. Grazie.

 

Buongiorno DIDDA70,

stiamo procedendo alle spedizioni e presto anche lei la riceverà; le chiediamo di pazientare ancora per poco. Nel frattempo, le forniamo il link alla pagina del nostro sito in cui potrà trovare tutte le informazioni necessarie su questo tema:

http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/

In ogni caso se necessitasse di ulteriori informazioni non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail: info.thermomix@vorwerk.com oppure chiamando il numero 800-98 63 09.

Un saluto

Team Bimby


Gabrybimby wrote:

Buonasera anch'io sono in attesa della guarnizione verde, chi bisogna contattare per il sollecito

 

Buongiorno Gabrybimby,

come abbiamo scritto DIDDA70, stiamo procedendo alle spedizioni e a breve anche lei riceverà la guarnizione per il suo Bimby® TM31.

Rimaniamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata

Un saluto

Team Bimby


Buongiorno,

da febbraio non ho ancora avuto notizie dall'Assistenza in merito alla mia guarnizione verde che, inserita nel coperchio, non permette allo stesso di incastrarsi nel boccale. Se ricordate, l'avevo già sostituita, ma anche la seconda guarnizione mi da lo stesso problema.

Grazie, saluti.

Lisa


lisa1976 wrote:

Buongiorno,

da febbraio non ho ancora avuto notizie dall'Assistenza in merito alla mia guarnizione verde che, inserita nel coperchio, non permette allo stesso di incastrarsi nel boccale. Se ricordate, l'avevo già sostituita, ma anche la seconda guarnizione mi da lo stesso problema.

Grazie, saluti.

Lisa

 

Buongiorno lisa1976,

potrebbe inviarci per messaggio privato il suo numero d’ordine così da inoltrare il suo messaggio al nostro Customer Care?

La ringraziamo e le auguriamo buon pomeriggio

Team Bimby


Ieri per l'ennesima volta mi sono dovuta recare al Centro Assostenza Bimby di Corso De Gasperi.

Sfortunatamente ho acquistato a cavallo tra il 2013 ed il 2014 due Bimby da tanto sospirati: uno per la mia famiglia ed uno come regalo di nozze a mia sorella.

Dico sfortunatamente perché dopo pochi mesi ho capito di essere incappata in una partita difettosa, la così detta fregatura. Non solo ho acquistato con sacrificio a rate un prodotto già vecchio per il mercato ( infatti è uscito il nuovo modello subito dopo), ma per giunta un modello difettoso dove: motore, plastica varoma bicchiere, coltelli ghiera hanno problemi! Il motore non è fluido, si inceppa, il passato di verdure rimane con pezzi non tritatati, il risotto attacca....

La commessa del Centro Assistenza di corso De Gasperi ieri, con tono sprezzante mi ha detto che la garanzia di tre anni per i Bimby della serie difettosa non c'è a meno che il cliente non lo dimostri con una fotocopia stampata dal sito. Io mi domando: ma la commessa sa dove lavora o come penso e l'azienda che le istruisce in questo modo? Ho chiesto di avere la guarnizione "verde" che mi spetta, visto che sono in un centro assistenza ricambi-ma lei ha risposto che la politica aziendale e di inviarle per posta. Ora: che la guarnizione sia un pretesto per nascondere problemi ben più seri mi è chiaro.

Piu leggo questo forum più mi arrabbio! Insieme ad un'altra signora ed a mia sorella abbiamo deciso di farci tutelare dall'Unione Consumatori di Torino. I soldi che abbiamo dato -tanti, troppi come dice Altroconsumo ,erano buoni, il prodotto ricevuto NO!

Il mio invito e di unirci tutti e di far rispettare i nostri diritti di consumatori! 


A me la lettera che comunicava la sostituzione della guarnizione è arrivata svariati mesi fa e dopo una lunga attesa la nuova guarnizione mi è arrivata circa un mese fa.


I Centri assistenza sono informati che tutti gli apparecchi con matricola dal 124231.. alla 142031.. hanno l'estensione di garanzia 

http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/

non devi fare nulla


Buongiorno team...a me la guarnizione verde e' arrivata pochi giorni fa' xo' come altre utenti ho riscontrato che inserendo la nuova di colore verde il coperchio del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" non si chiude quindi è inutilizzabile...come mai????


das wrote:

Buongiorno team...a me la guarnizione verde e' arrivata pochi giorni fa' xo' come altre utenti ho riscontrato che inserendo la nuova di colore verde il coperchio del tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" non si chiude quindi è inutilizzabile...come mai????

 

Anche a me è arrivata la nuova guarnizione verde ed ho riscontrato che il coperchio si chiude con MOLTA MOLTA DIFFICOLTA', Mi risulta davvero difficile utilizzarlo..... E' normale?


Bene posso essere  contenta non sono solo io ... ho acquistato il bimby il 10/10/2013 la guarnizione non è mai arrivata e quando ieri ho portato il bimby in assistenza perchè non tritava bene mi hanno detto che hanno riscontrato olio nel motore per questo il bimby "perdeva colpi" mi hanno chiesto per la sostituzione del motore che non è in garanzia 180 euro e quando ho fatto presente che il mio bimby era tra quelli con maricola difettata hanno subito ribadito che la guarnizione non ha causato questo danno ma la ghiera non chiusa bene.

Mi fai sapere come hai risolto?

grazie


Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già  non riscalda più.  Sapete dirmi cosa è  successo???


alepe82 wrote:

Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già  non riscalda più.  Sapete dirmi cosa è  successo???

... Devi rivolgerti all'assistenza.... Non credo tu abbia altra scelta... tmrc_emoticons.puzzled


Ho visto ieri dal sito la segnalazione in merito alla guarnizione difettosa: io ho acquistato un boccale completo, rif. Vs. Fatt. 273 del 7 gennaio 2014 , come faccio a sapere se la guarnizione è difettosa?Inoltre volevo segnalare che il misurino si è riempito di tagli e si è disintegrato nel giro di un paio di settimane !!! Cucino tutto nel bimby e il calore lo faceva scoppiettare !!!!! Il misurino del 2009 si è screpolato solo dopo una bella caduta, non per la cottura!!! Non ho più acquistato il misurino in quanto mi scoccia spendere soldi per incappare ancora nel difetto! A qualcun altro era successo???  


alepe82 wrote:

Scusate ma ho un problema il bimby mi è arrivato a marzo ma già  non riscalda più.  Sapete dirmi cosa è  successo???

 

Buongiorno alepe82,

ha già provato a contattare il nostro Customer Care?

Ci faccia sapere

Un saluto

Team Bimby


sissiri wrote:

Ho visto ieri dal sito la segnalazione in merito alla guarnizione difettosa: io ho acquistato un boccale completo, rif. Vs. Fatt. 273 del 7 gennaio 2014 , come faccio a sapere se la guarnizione è difettosa?Inoltre volevo segnalare che il misurino si è riempito di tagli e si è disintegrato nel giro di un paio di settimane !!! Cucino tutto nel bimby e il calore lo faceva scoppiettare !!!!! Il misurino del 2009 si è screpolato solo dopo una bella caduta, non per la cottura!!! Non ho più acquistato il misurino in quanto mi scoccia spendere soldi per incappare ancora nel difetto! A qualcun altro era successo???  

 

Buongiorno sissiri,

per sapere se il suo apparecchio rientra tra quelli coinvolti nella problematica della guarnizione, può controllare sul sito http://bimby.vorwerk.it/guarnizione-tm31/

Inoltre, se necessitasse di ulteriori informazioni in merito non esiti a contattare il nostro servizio clienti scrivendo un’email all’indirizzo e-mail: info.thermomix@vorwerk.com oppure chiamando il numero 800-98 63 09.Per quanto riguarda il misurino, invece, le suggeriamo di contattare il Servizio Clienti, scrivendo un’e-mail a: customer.care@contempora.it oppure telefonando al numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica, o ancora inviando un fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Un saluto

Team Bimby


buongiornooooo ..SOS il mio bimby mi è arrivato 15 giorni fa ..lo uso tutti isempre , va tutto bene fino a quando mi sono accorta la prima volta che il coperchio perde acqua la prima volta erano delle goccie e non ci ho dato importanza fino a ieri sera, metto dell'acqua velocita 10 per lavarlo e vedo lacqua fuoriucire!! poi me la trovo sotto tmrc_emoticons.sad   per fortuna non e entrata dentro , se no al mio bimby faccevo il funelare oggi tmrc_emoticons.sad   come devo comportarmi???? sara il coperchio da cambiare??? tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.aw


susy76@ wrote:

buongiornooooo ..SOS il mio bimby mi è arrivato 15 giorni fa ..lo uso tutti isempre , va tutto bene fino a quando mi sono accorta la prima volta che il coperchio perde acqua la prima volta erano delle goccie e non ci ho dato importanza fino a ieri sera, metto dell'acqua velocita 10 per lavarlo e vedo lacqua fuoriucire!! poi me la trovo sotto tmrc_emoticons.sad   per fortuna non e entrata dentro , se no al mio bimby faccevo il funelare oggi tmrc_emoticons.sad   come devo comportarmi???? sara il coperchio da cambiare??? tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.aw

... Prova a sentire la tua incaricata..... Forse hai riempito troppo il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" .... Che comunque non ha un coperchio ermetico...... Se non può aiutarti neanche lei..... Rivolgiti all'assistenza....


il boccale non era nemmeno a metta!! volevo solo lavarlo tmrc_emoticons.sad


Anche a me è arrivato nello stesso periodo. Inizialmente si chiudeva con difficoltà rispetto alla precedente guarnizione ,ma è stato solo le prime volte . E funziona perfettamente. È più sicura rispetto alla precedente.


Susy76@ buongiorno,

come hanno correttamente suggerito gli altri Utenti Le consigliamo di contattare la Sua Incaricata per un confronto e, se necessario, si rivolga al Servizio Clienti.

Inseriamo già qui i recapiti nel caso in cui ne avesse bisogno:

mail: assistenzatecnica@contempora.it

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica,

fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Un cordiale salutoTeam Bimby